Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

3 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Gli indiani hanno vinto quando mi hanno rogato... i fuorilegge non possono vincere perchè dovrebbero morire tutti gli indiani... cosa impossibile secondo me

In realtà secondo me adesso rimane solo da vedere chi vincerà tra i Fuorilegge e gli Indiani.

 

Ormai l'errore è stato capito, quindi si sa che i cattivi sono tutti tra Meri, Eco, Marco e Moon. Tre Indiani + un Fuorilegge. Se rogano il Fuorilegge, vincono gli Indiani perché non possono più permettersi di sbagliare roghi. Altrimenti, vincono i Fuorilegge.

L'unico modo per vincere per la Legge sarebbe se gli Indiani uccidono il Pistolero durante la notte, ma non vedo motivi perché dovrebbero farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'unico modo per la legge sarebbe di uccidere per ultimo l'indiano che fa doppia uccisione la notte successiva sperando che gli indiani ammazzino il fuorilegge. Quindi si verrà a creare un bello stallo, sarà divertente e non me la sento di fare i calcoli ma si potrebbe capire già da ora chi vince, sempre se non rogano proprio il fuorilegge, in quel caso gli indiani hanno vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Loudo ha detto:

In realtà secondo me adesso rimane solo da vedere chi vincerà tra i Fuorilegge e gli Indiani.

 

Ormai l'errore è stato capito, quindi si sa che i cattivi sono tutti tra Meri, Eco, Marco e Moon. Tre Indiani + un Fuorilegge. Se rogano il Fuorilegge, vincono gli Indiani perché non possono più permettersi di sbagliare roghi. Altrimenti, vincono i Fuorilegge.

L'unico modo per vincere per la Legge sarebbe se gli Indiani uccidono il Pistolero durante la notte, ma non vedo motivi perché dovrebbero farlo.

Devi dare una medaglia ad honorem a Sapia però a fine partita ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, absolute ha detto:

Mah, mi dispiace non esserci stato giusto ieri, forse se fossi stato più presente avrei avuto qualche possibilità di convincere gli altri. Non vorrei aver rovinato la partita ai contadini, io ce l'ho messa tutta per quel che ho potuto.

Se solo io avessi votato prima di altri avrei potuto salvarti, ma sono arrivato tardi e ho votato a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Loudo ha detto:

Avviso che @DarkPhoenix si è ritirato dall'essere riserva, ma essendo comunque interessato alla partita, ha chiesto di poterci raggiungere in cimitero. :ciao:

In poche parole sono morto prima del Giorno 0. :cool:

 

Comunque gia da giorno 1 era indiano sgamatissimo, quando è lupo si dice ruolo non definito, non accusa nessuno e sta sul vago. Poi avete abboccato a Moon che la dava Criminale ma non Indiana e l'avete lasciata stare... Con Loudo ho commentato come se fossi un giocatore attivo e lei l'ho presa subito :D

 

Ora per assurdo sgamatissima arriverà viva a fine partita visto che Sapia si fida piu di Marco che di Jack (penso per i modi, Marco è piu generoso e fa colpo su di lei :D). 

 

Ormai ora aspettiamo i retro, pronostico che non morirà nemmeno un indiano. :cool:

 

Comunque ripeto non voglio sembrare il saccentino che viene e vi dice cosa fare, ho "giocato" come se fossi un contadino muto, volevo postare e torchiarla, non sapevo nessun ruolo come voi ma a me è sembrata da subito lupo e l'unica cosa che potevo fare era parlarne con Loudo in privato che non mi diceva nulla, giustamente, visto che dovevo essere pronto ad entrare ci fosse stato bisogno. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.