Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno 3

Oggi ci lascia........

Mostra contenuto nascosto

Lista Iscritti

Lista Ruoli + Ordine azione

Termine ultimo per il rogo 21.30 chiusura giorno e consegna poteri entro le 22.30. apertura nuovo giorno alle 23.00 circa

Schedina da compilare per i contadini è la seguente:

Schedina da compilare per i lupi è la seguente:

Inviato

O perché era un buono sicuro e non era il primo della lista del paladino ne di quella bambina oppure era il paladino stesso. La cosa interessante è che non ci sono stati 2 morsi.

Il 01/02/2018 at 22:06, Papà eco ha scritto:

Scare NL

Expand  

Però non era il medium se ti è arrivato il responso quindi perché si è dichiarato ruolo? 

Inviato

Si era pure scordato di votare... 

Comunque Scare non era medium, né strega né lupo.

Se si diceva ruolo era per forza veggente altrimenti non me lo spiego. Ma non ci voglio credere che non ce lo abbia detto visto che stava schiattando. 

Comunque vediamo se esce la sondata anche. 

Inviato (modificato)
  Il 01/02/2018 at 22:06, SuperLol ha scritto:

La strega mi ha controllato stanotte signori 

È ancora in circolazione

Expand  

Mmm. Aspetta ma agisce prima dei lupi? Perché potrebbe essere anche Dieguito xD

Il 01/02/2018 at 22:28, Airod ha scritto:

Se si diceva ruolo era per forza veggente altrimenti non me lo spiego. Ma non ci voglio credere che non ce lo abbia detto visto che stava schiattando. 

Expand  

Comunque che la sondata fosse su di me era certo al 100% il veggente ha sondato il destinatario del giorno precedente sia lodato Gesù :)

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 01/02/2018 at 22:28, Airod ha scritto:

Expand  

A me è parso di capire che ha votato Sofy non per salvarsi, ma perché la riteneva lupa. Comunque Scare non si rivela neanche sotto tortura e quello che dici ha senso, ma non riesco a spiegarmi quell’uscita...

Inviato
  Il 01/02/2018 at 22:29, mariosan ha scritto:

Mmm. Aspetta ma agisce prima dei lupi? Perché potrebbe essere anche Dieguito xD

Comunque che la sondata fosse su di me era certo al 100% il veggente ha sondato il destinatario del giorno precedente sia lodato Gesù :)

Expand  

Si agisce prima dei lupi

Quindi potrebbe essere stato Dieguito

Ma ne dubito 

Inviato
  Il 01/02/2018 at 22:07, Sofy ha scritto:

O perché era un buono sicuro e non era il primo della lista del paladino ne di quella bambina oppure era il paladino stesso. La cosa interessante è che non ci sono stati 2 morsi.

Expand  

Quindi ora abbiamo pure il Figlio Attivato, benissimo. Ragazzi siamo 6 buoni vs 4 cattivi, ci vogliamo svegliare o no?

Io ora mi devo leggere ancora 5 pagine di ieri, spero abbiate avuto i vostri buoni motivi per votare Scarecrow che aveva un quoziente di luposità pari a -273.15. Non ho neanche visto i voti ma probabilmente vi anticipo già che voterò uno di quelli che lo ha votato.

Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:20, Matt4 ha scritto:

Quindi ora abbiamo pure il Figlio Attivato, benissimo. Ragazzi siamo 6 buoni vs 4 cattivi, ci vogliamo svegliare o no?

Io ora mi devo leggere ancora 5 pagine di ieri, spero abbiate avuto i vostri buoni motivi per votare Scarecrow che aveva un quoziente di luposità pari a -273.15. Non ho neanche visto i voti ma probabilmente vi anticipo già che voterò uno di quelli che lo ha votato.

Expand  

Perché abbiamo il figlio attivato? 

Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:24, Papà eco ha scritto:

Perché abbiamo il figlio attivato? 

Expand  

Stasera dovevano esserci 2 morsi da parte del capobranco, abbiamo un solo morto, possibilità:

1) Il capobranco ha deciso di non usare il doppio morso (perché di essere sappiamo che è ancora vivo sicuramente)

2) Il secondo morso è andato dritto su una persona incarcerata (visione ottimistica)

3) Il secondo morso è andato ad attivare il figlio (visione pessimistica)

Visto che finora abbiamo 4 morti non lupi voglio ragionare in maniera pessimistica perché non possiamo più sbagliare niente.

Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:28, Matt4 ha scritto:

Stasera dovevano esserci 2 morsi da parte del capobranco, abbiamo un solo morto, possibilità:

1) Il capobranco ha deciso di non usare il doppio morso (perché di essere sappiamo che è ancora vivo sicuramente)

2) Il secondo morso è andato dritto su una persona incarcerata (visione ottimistica)

Visto che finora abbiamo 4 morti non lupi voglio ragionare in maniera pessimistica perché non possiamo più sbagliare niente.

Expand  

C'è anche una quarta:

4) Il carceriere ha beccato il capobranco, e il doppio morso è saltato.

Però, non so, non è il caso di giocare con le probabilità.

Se c'è stato qualcuno carcerato, dovrebbe dirlo. Almeno sappiamo che è ancora vivo.

Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:28, Matt4 ha scritto:

Expand  

Però continuiamo a tenerci l'unico sondato L della partita. 

E che Mario sia NL non conta nulla. 

Inviato (modificato)
  Il 01/02/2018 at 23:31, sigfried ha scritto:

C'è anche una quarta:

4) Il carceriere ha beccato il capobranco, e il doppio morso è saltato.

Però, non so, non è il caso di giocare con le probabilità.

Se c'è stato qualcuno carcerato, dovrebbe dirlo. Almeno sappiamo che è ancora vivo.

Expand  

Tu sei sicuro di essere buono sì? Perché io questo discorso del pensare sempre in maniera pessimistica l'ho preso da te, e tu mi sembra lo stia ignorando troppo a cuor leggero, e mi sembra anche tu stia sparando più cazzate del solito con "abbiamo 4 roghi da sbagliare" e cose così. I roghi non si sbagliano così a cuor leggero, non in questa partita.

@Sofy sei la veggente quindi? Chi hai sondato e a chi l'hai inviata?

Modificato da Matt4
Inviato (modificato)
  Il 01/02/2018 at 23:32, Papà eco ha scritto:

Però continuiamo a tenerci l'unico sondato L della partita. 

Expand  

Io ho capito che Sofy ha detto che il sondato L era Loudo, almeno da dei messaggi che si sono scambiati ieri con @mariosan

(o forse no, non ho capito a che messaggi si stanno riferendo in un passaggio), comunque prima che esca la sondata diamo il tempo a Sofy di dirci a chi l'ha inviata. Giusto per avere una conferma sul suo ruolo)

Modificato da Matt4
Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:35, Matt4 ha scritto:

Tu sei sicuro di essere buono sì? Perché io questo discorso del pensare sempre in maniera pessimistica l'ho preso da te, e tu mi sembra lo stia ignorando troppo a cuor leggero, e mi sembra anche tu stia sparando più cazzate del solito con "abbiamo 4 roghi da sbagliare" e cose così. I roghi non si sbagliano così a cuor leggero, non in questa partita.

Sofy sei la veggente quindi? Chi hai sondato e a chi l'hai inviata?

Expand  

E dove sarei allegro?

Non ho una sondata. Sto chiedendo se qualcuno ha una sondata del veggente per capire se avete accoppatto il veggente ieri, che tra scare e sofy si nascondeva un ruolo sicuro. O forse due.

E gli unici due ruoli sono medium e veggente, e il medium non doveva di certo dichiararsi.

Sul discorso pessimistico, pensavo fosse chiaro quel "non possiamo più giocare con le probabilità". Per questo voglio sapere se qualcuno è stato incarcerato: potrebbe essere lupocapobranco, o un buono. Non abbiamo certezze, ma almeno qualcosa la capiamo.

Il 01/02/2018 at 23:41, Matt4 ha scritto:

Io ho capito che Sofy ha detto che il sondato L era Loudo, almeno da dei messaggi che si sono scambiati ieri con @mariosan

Expand  

E comunque anche tu mi sembri distratto. Il sondato di mariosan non può essere loudo. Perché oggi gli hai chiesto se gli sembrava buono, e lui ti ha risposto di no (mi pare) ma la risposta implica che il sondato è vivo.

Inviato
  Il 01/02/2018 at 23:51, sigfried ha scritto:

E comunque anche tu mi sembri distratto. Il sondato di mariosan non può essere loudo. Perché oggi gli hai chiesto se gli sembrava buono, e lui ti ha risposto di no (mi pare) ma la risposta implica che il sondato è vivo.

Expand  

Infatti mi sono corretto nello stesso messaggio, sono appena tornato a casa e ho recuperato tutto di fretta, avevo letto uno scambio tra Sofy e mario in cui pensavo di aver capito quello, ma poi ho riletto meglio e ho aggiunto una postilla al post che hai citato.

Perché hai votato Lol? E cosa ne pensi di Sofy veggente (perché medium non è, lo ha fatto capire nel suo secondo messaggio di oggi)?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.