Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati

"A questo punto spererei di essere io il sondato L così avrei un minimo indizio su chi cavolo sono e qualche certezza su cui ragionare :D"

 

L'ultima volta che qualcuno ha scritto sta cosa era un carceriere morto rogato a giorno 1, da un veggente che ha passato di random.org la sondata a mario, da un lupo e da un altro di identità ignota

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Loudo said:

Comunque chi glielo dice a mario che alla fine nessuno ha scelto di passargli la sondata? XD

 

Ahaha :)

 

Ma sofy che dice.... Non ha sondato loudo al giorno 0 lui visto lupo non dovrebbe esserlo

 

Niente era eco il sondato Ahaha

Modificato da Marco1306
Non so leggere ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Già... la partita ha preso una brutta piega.

 

Jawall chi è l altro lupo?

Ti do un indizio: è una strapippaasd

9 ore ago, Jawall said:

Green Il fatto è che poi il ruolo lo scopri pian piano, 2 già si sono riconosciuti, fra un po' anche eco si riconoscerà, il fatto che gli altri non si siano riconosciuti è un fattore di sfiga (vedi Minias) . Ma le informazioni ci sono.

La scorsa Experiment ebbe molto più successo, la gente parlava , faceva girare le informazioni. In questa no, hanno più paura in aggiunta a meno voglia e poco tempo.

 

Ecco , una cosa, mi sono reso conto di aver sbagliato a mettere lo stregone visto L perchè in questo modo non lo rivelano il nome per non aiutare la strega, avrei dovuto mettere forse il paladino visto L.. questo si.

Bha non so, però hai lasciato cmq 3 giorni le persone nel caos totale, poi io non ho giocato neanche l'altra quindi non ti so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jawall said:

 

E tu come fai a saperlo? Non mi sembra di averlo detto ....

Eeee vuoi sapere troppo:Q4kEXkv: niente ho detto a sig se fosse lupo, perché stranamente era ancora in vita. Mi ha detto di si e che stanotte ha usato il doppio morso essendo capobranco. Non mi ha detto neanche chi ha morso come figlio ma deduco che sia mario dopo che tu hai detto quelle frasi ieri. Poi posso aver preso una cantonata e quella pippa mi sta sfanculando:mah: e mario è proprio il capolupo che l'ha morso stanotte. O che non c'entra nulla nessuno dei due. La conversazione è finita lì, ripeto volevo fare la battuta perché come dice sempre lui se il terzo giorno sono in vita sono lupo e quindi, visto che è ancora in.vita, gli ho chiesto se fosse lupo. Però visto che è una bagascia può tranquillamente avermi preso per il culo. Quindi non confermare o smentire quello che ho detto:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me sono giocata come avrei voluto, negli orari di maggiore attività ero fuori casa e potevo soltanto leggere :ferminosad:

Non capisco cosa ci sia di strano in ciò che ho detto però.

 

La Notte 1 riflettendo ero giunto alla conclusione che per la Bambina non avrebbe avuto senso tenere il nome del lupo Esecutore per sé, anche a costo di dichiararsi, tanto è perfettamente inutile contro Capobranco, Strega e Figlio. O meglio, per essere utile dovrebbe agire insieme al Carceriere per bloccare l'Esecutore, quindi azzeccare il nome del Capobranco o dell'eventuale Figlio. Possibilità più unica che rara.

 

A quel punto dunque mi aspettavo che il Giorno 2 in caso avesse agito bene la Bambina avrebbe fatto il nome. Eco esordisce con "non ho sondate ma rogherei Sofy in 2 minuti", e mi sorprende che nessuno si sia fatto due domande. Aggiungiamo il fatto che Eco sia un ottimo giocatore e che fosse prevedibilissimo che Loudo sarebbe stato morso (almeno per me, tant'è che mi sembrava addirittura troppo prevedibile e ho preferito difendere Airod come Paladino, pur non sapendo di esserlo). Ho fatto 2+2 e ho iniziato a credere Eco/Bambina che aveva scoperto Sofy Esecutrice. Non ero l'unico a notare un po' di nervosismo nelle sue parole, altra "prova" a favore. Poi Eco quasi scazzato vota Mario in un modo che gridava "ma fate apposta a non capire o cosa" a gran voce.

 

  • Loudo vittima prevedibile per la Bambina.
  • Eco buon giocatore, perfettamente in grado di predictare il morso.
  • Sofy sulla difensiva, mezzo topic concordava su questo.
  • Il messaggio che aspettavo dalla Bambina sembrava fosse arrivato.
  • Eco contadino, da lupo non avrebbe agito così.
  • Eco che vota per "ripicca" come a dire ai contadini che non avevano capito niente.

Avrò preso un abbaglio davvero, ma insomma la tesi si reggeva su abbastanza indizi per i miei gusti.

 

La rivelazione di Sofy poi mi ha un po' sorpreso, ma proprio perché non la stavo smentendo (e l'ho specificato) non ho spinto tutti a votarla. Va bene che odio dichiararmi, ma se in quel momento mi stesse rubando il ruolo di certo non l'avrei votata io soltanto senza incitare nessuno a seguirmi né spiegare il motivo della mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Loudo said:

@Scarecrow Non ha senso questa teoria perché se la Bambina scopre un lupo, i lupi scoprono chi è la Bambina. Quindi che senso avrebbe per la Bambina tenersi nascosta, ormai i lupi sanno chi è. :D

Ah ecco questo non lo sapevo. Ma a priori il messaggio di Eco mi sembrava abbastanza da "Bambina che ha trovato il lupo Esecutore", non capivo perché nessuno avesse accennato alla possibilità. A maggior ragione se mi dici che tanto i lupi scoprono la Bambina se lei li predicta sul morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.