Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati

Green Il fatto è che poi il ruolo lo scopri pian piano, 2 già si sono riconosciuti, fra un po' anche eco si riconoscerà, il fatto che gli altri non si siano riconosciuti è un fattore di sfiga (vedi Minias) . Ma le informazioni ci sono.

La scorsa Experiment ebbe molto più successo, la gente parlava , faceva girare le informazioni. In questa no, hanno più paura in aggiunta a meno voglia e poco tempo.

 

Ecco , una cosa, mi sono reso conto di aver sbagliato a mettere lo stregone visto L perchè in questo modo non lo rivelano il nome per non aiutare la strega, avrei dovuto mettere forse il paladino visto L.. questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che bisognava fare oggi, per me, era pilotare il Carceriere. Soprattutto con una sondata lupo in mano, visto che una volta escluso il Carceriere era di un cattivo al 50%.

Poi certo, in questo caso noi sappiamo che non sarebbe servito comunque a nulla perché il Carceriere era già morto e la sondata era sullo Stregone. Però il tentativo per me andava fatto.

 

Anche perché scusate, nessun si è posto il problema che il Carceriere poteva bloccare i ruoli o non far arrivare l'esito del medium, ecc. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Quello che bisognava fare oggi, per me, era pilotare il Carceriere. Soprattutto con una sondata lupo in mano, visto che una volta escluso il Carceriere era di un cattivo al 50%.

Poi certo, in questo caso noi sappiamo che non sarebbe servito comunque a nulla perché il Carceriere era già morto e la sondata era sullo Stregone. Però il tentativo per me andava fatto.

 

Anche perché scusate, nessun si è posto il problema che il Carceriere poteva bloccare i ruoli o non far arrivare l'esito del medium, ecc. XD

Ma sinceramente fossi in partita manco penserei a una roba del genere... e poi il carceriere può incarcerare solo tre volte in una partita, quindi sarebbe andato a caso sprecando un tentativo magari facendo danni perché beccava uno pro c con un potere forte... minimo ti avrebbero dato del lupo per questo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Ma sinceramente fossi in partita manco penserei a una roba del genere... e poi il carceriere può incarcerare solo tre volte in una partita, quindi sarebbe andato a caso sprecando un tentativo magari facendo danni perché beccava uno pro c con un potere forte... minimo ti avrebbero dato del lupo per questo pensiero

Tre volte in una partita è probabilmente più della durata della vita del più longevo dei Carcerieri, lol.

 

Il mio punto comunque è un altro. Hai una sondata lupo.

Se è Carceriere gli dai modo di provare se stesso. Tutti gli altri, fanno il suo nome da Carceriere. In questo modo, o blocchi il Lupo Esecutore (il che per esempio dà la possibilità alla Bambina di trovare il Capobranco!) o, nel peggiore dei casi, blocchi lo Stregone (ma almeno hai la sicurezza di non bloccare Veggenti, Medium e altre abilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto questo e ho riso ... si, esatto, la sondata l'ha mandata a dieguito :dsax:

 

7 minuti fa, Matt4 said:

Certo, aveva fatto una dichiarazione che solo tu avevi visto. Poi permettimi che ho qualche rimasuglio sul crederle o meno, visto che questa mirabolante sondata non è uscita e se adesso Sofy arriva e dice "l'ho mandata a dieguito" la rivoto pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall said:

Io ho letto questo e ho riso ... si, esatto, la sondata l'ha mandata a dieguito :dsax:

 

Ahahahaha

Tanto per sapere... dieguito era ruolo? Tipo bambina, sindaco (LOL)? Mario a pensarci bene può pure essere il capobranco o il fdl

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.