Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Loudo said:

Ah ho capito, vuoi i Punti Lupus facili a fine partita mentre fai fare a Jawall tutto il lavoro. :D

Devo arrivare a 50, che c'è la bambolona gonfiabile in regalo.

 

1 minuto fa, Minias said:

Vaffanculo.

Non ti dico il tuo ruolo allora :D

Comunque sì, è stato un rogo un po' del cazzo, per come è andata. Ci sta l'incazzatura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Devo arrivare a 50, che c'è la bambolona gonfiabile in regalo.

 

Non ti dico il tuo ruolo allora :D

Comunque sì, è stato un rogo un po' del cazzo, per come è andata. Ci sta l'incazzatura XD

Eh ma più che altro per il fatto che io fino alle dieci ho lavorato ahahah proprio non ci stavo nel forum. Ora capisco cosa prova eco 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Devo arrivare a 50, che c'è la bambolona gonfiabile in regalo.

 

Non ti dico il tuo ruolo allora :D

Comunque sì, è stato un rogo un po' del cazzo, per come è andata. Ci sta l'incazzatura XD

 

Come vi dicevo in chat il problema è stato che hanno parlato poco

 

2 minuti fa, Loudo said:

Io per ora so di non essere il Veggente, lo Stregone (perché la Strega ha controllato me stanotte) o il Figlio dei lupi. :fior:

 

Ti ha visitato stasera

 

 

Comunque Mario è cattivo :bwahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias said:

Eh prenditela con i babbioni che rogano chi non può difendersi :( ci avrei provato almeno a giocarlo se fossi riuscita a capire il mio ruolo XD

Il medium vede il carceriere e lo stregone non lupo?

 

Proprio ora, Loudo said:

Credo di sì, secondo me andrebbe sempre specificato nella schedina del ruolo visto che altrimenti dovrebbe valere il "visto lupo".

Però qui fanno sempre così, quindi immagino di sì. XD

 

Si viene visto Non Lupo, mi sono scordato ineffetti di specificarlo però facciamo sempre così che l'abitutdine :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.