Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati

Spacciarsi per Carceriere sarebbe abbastanza suicida, perché il Carceriere può dimostrare chi è. Al massimo ti fa guadagnare un giorno.

In più credo che quando la gente inizierà ad accorgersi che nessuno è stato incarcerato, lo capiranno che il Carceriere è morto.

 

Abbiamo perso un'abilità utile, però non mi preoccuperei troppo che possano rubarti il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jawall said:

 

Mi sarebbe piaciuto testarlo , che caspita di sfiga D:

 

Noooooo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:.... mi sarei potuto prendere, naturalmente con il permesso di minias, la mia vendetta

 

9 ore ago, Jawall said:

E ilò veggente ieri invece ha sondato lo Stregone XD

 

 

Mario è da strozzare .... ieri prima dice sondata lupo e poi dice ma forse è buono

 

Ma davvero è morto anche lo stregone???

 

Comunque minias non possono spacciarsi per te ... è un ruolo verificabile.

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

 

Noooooo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:.... mi sarei potuto prendere, naturalmente con il permesso di minias, la mia vendetta

 

 

Mario è da strozzare .... ieri prima dice sondata lupo e poi dice ma forse è buono

 

Ma davvero è morto anche lo stregone???

 

Comunque minias non possono spacciarsi per te ... è un ruolo verificabile.

 

 

Su una cosa ho sbagliato. Dovevo votare mario ieri a prescindere. Troppo poco senso un voto così da lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Quindi la sondata eri te e ti ha lasciato morire ahaha

 

Comunque i lupi ora danno, per le votazioni di ieri, che il sindaco può essere solo tra 8 giocatori

No no ha la sondata dello stregone lui... 

Pensa se adesso si mette a dire il nome e lo rogano, due ruoli importanti morti così

Bello che matt4 ieri scrive "speriamo di non aver fatto danni con questo rogo" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma pure sofy non sprizza tutta sta positività. Vabbe, vediamo come va avanti la cosa

A parte che dream e sofy hanno votato ieri facile, nel senso sapendo che non potevo commentare han preferito votare un assente che osservare altri sulla piazza. Quindi tra loro due, josie e scare secondo me ci son più di un negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Minias said:

Si ma pure sofy non sprizza tutta sta positività. Vabbe, vediamo come va avanti la cosa

A parte che dream e sofy hanno votato ieri facile, nel senso sapendo che non potevo commentare han preferito votare un assente che osservare altri sulla piazza. Quindi tra loro due, josie e scare secondo me ci son più di un negativo

 

Su sofy, quello che mi fa un attimo dubitare, e che ti ha dato il voto che ti ha condannato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo sono la strega. Che ha bloccato loudo morto sbranato.

Mi raccomando occhio a non seccare il carceriere.

L'AVETE ROGATO IERI BABBIONIIII

23 minuti fa, Green wolf said:

non avendo letto una ceppa del regolamento prima della partita, ora che l'ho fatto resto un pò perplesso per le dinamiche che ci sono:sddd:

A me non dispiaceva, però secondo me non fa discutere molto i giocatori perché nessuno sa chi è

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.