Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Minias said:

Mo sono la strega. Che ha bloccato loudo morto sbranato.

Mi raccomando occhio a non seccare il carceriere.

L'AVETE ROGATO IERI BABBIONIIII

A me non dispiaceva, però secondo me non fa discutere molto i giocatori perché nessuno sa chi è

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

daiiii un lupo lo abbiamo trovato, chi è l'altro lupo secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Loudo said:

Jawall, ma ora non devi più masterare nulla, che ne dici di fare la tua mossa a Talisman???

Così almeno posso fare qualcosa ora che sono morto. XD

 

ricordiamoglielo :5dv7ef:

 

1 minuto fa, Minias said:

I cattivi della gotham, insomma

 

su mario magari è una mia fissazione però non ho capito le sue uscite di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco comunque.

 

sigfried ieri ha fatto tutta la sceneggiata del "Se qualcun altro mi vuole votare, avvisatemi che così mi posso difendere." Ieri c'era solo un ruolo che poteva sapere chi fosse, cioè il Veggente.

Lui fa quest'uscita, i lupi non lo mordono e oggi tutti parlano di non fare il nome del sondato perché potrebbe restringere il cerchio sul Veggente. Nessuno gli chiede in che cosa consistesse la sua difesa. Boh, hanno tutti la memoria dei pesciolini rossi? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, poi di sicuro mi sbaglierò, però non credo che da veggente sig abbia passato la sondata a mario. Per me il veggente è qualcun'altro

 

il problema e che in questa partita, almeno fino adesso, stanno leggendo poco.

 

sofy non può essere lupo come invece la sospettano.... cioè un lupo condannerebbe un giocatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

sinceramente, poi di sicuro mi sbaglierò, però non credo che da veggente sig abbia passato la sondata a mario. Per me il veggente è qualcun'altro

Appunto, non è il caso di indagare perché ieri sigfried sostenesse di potersi difendere?

Se non è il Veggente come te la spieghi questa uscita? Anche perché in questa partita non ci vuole nulla a spacciarsi per un ruolo per salvarsi le chiappe, basta dire "Ho fatto il nome X ieri notte, però non posso essere sicuro di essere io". :D

 

Poi oh, magari sono io che ormai mi son fissato, ma a me come sta giocando sigfried non sta piacendo per niente. Anche il fatto che ora dica che non ha senso far uscire la sondata lupo, come non ce l'aveva ieri.

Ehm, no perché oggi il Carceriere può agire e puoi dirigerlo per verificare se il sondato lupo è il Carceriere o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok quindi ieri mario o aveva in mano la sondata di minias (ma dubito perchè da quallo che aveva scritto l'avrebbe salvata) o dello stregone (unica possibile)

 

anche qui..... sarà stato sondato, immagino, qualcuno che ha scritto almeno qualcosa al giorno 0 quindi il tutto si restringe ad alcuni nomi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Jawall ci ha detto che Minias è il Carceriere e che il sondato di mariosan è lo Stregone.

 

Sì mariosan ha detto subito all'inizio del Giorno 1 che il sondato gli pareva buono, quindi dovrebbe essere qualcuno che ha scritto qualcosa all'inizio del gioco.

 

si si la sondata è sul carceriere 

 

ni non subito...

 

prima dice

 

Veggente ti adoro chiunque tu sia non mi succedeva da tempo a giorno1 <3 e non mettermi mi piace sennò ti sgamano. Comunque ho una sondata lupo. Volete sapere su chi?

 

poi dopo dice

 

....

In ogni caso credo che la persona sia buona. 

Anche se è davvero difficile capirlo quindi magari è solo una mia sensazione a pelle.

 

questo passaggio non lo capisco....se lo ritieni buono perchè non hai detto ho una sondata non lupo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'era?

Si ma oggi che eco voleva sapere il nome di mario perché non ha ricevuto lo stesso mio trattamento? Spero perdano i contadini, guarda. 

4 ore ago, Jawall said:

No dai Airod lasciatelo stare , stavolta è buono come il pane :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

comunque vi dico che la prima sondata del veggente è stata decisa da random.org  -.-

Ah. Quindi il veggente manco sa ancora con certezza chi è ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias said:

Cos'era?

Si ma oggi che eco voleva sapere il nome di mario perché non ha ricevuto lo stesso mio trattamento? Spero perdano i contadini, guarda. 

Ah. Quindi il veggente manco sa ancora con certezza chi è ahah

 

Il Paladino ...

 

La cosa bella è che il nome è eco stesso :ghghgh: Voglio vedere che dice appena lo dirà , perchè lo dirà 

 

No il veggente si è riconosciuto, anche se si va di random.org gli viene detto il risultato ottenuto, quindi sa a chi l'ha mandata involontariamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.