Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Messaggi raccomandati


  3 minuti fa, Bucche said:

Considera che se non mi arriva la sondata inizio a dubitare anche di voi.. Non che io la pretenda, ma se si era deciso di mandarla a me non capisco questa sfiducia all'ultimo da parte sua.

Ma infatti per me non c'è problema ad inviartela, eravate anche tutti d'accordo mi pare

 

La sondata del Veggente a Dream, la mia a Bucche, almeno una arriva per forza e abbiamo più certezze su tutti quelli coinvolti

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno ancora decidendo a chi mandare la sondata... :zhme7:

Si beh in effetti la frase di airod ha senso. Lasci alla mercè uno che sai che ti sta rubando il ruolo a un tizio che ha il 50% di non essere il ruolo che pensano sia XD e questo perchè l'ha deciso Josephine che di punto in bianco sbuca con certezze assolute che Folgore di Damasco, levati proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Minias said:

Stanno ancora decidendo a chi mandare la sondata... :zhme7:

Si beh in effetti la frase di airod ha senso. Lasci alla mercè uno che sai che ti sta rubando il ruolo a un tizio che ha il 50% di non essere il ruolo che pensano sia XD e questo perchè l'ha deciso Josephine che di punto in bianco sbuca con certezze assolute che Folgore di Damasco, levati proprio 

 

non posso andare a vedermi Bosh che mi perdo qualcosa..... che è successo?? 

 

comunque bocche troppo strega .... non doveva postare il riepilogo per decidere le sondate

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/2/2018 alle 13:51, Loudo said:

Io non capisco comunque.

 

sigfried ieri ha fatto tutta la sceneggiata del "Se qualcun altro mi vuole votare, avvisatemi che così mi posso difendere." Ieri c'era solo un ruolo che poteva sapere chi fosse, cioè il Veggente.

Lui fa quest'uscita, i lupi non lo mordono e oggi tutti parlano di non fare il nome del sondato perché potrebbe restringere il cerchio sul Veggente. Nessuno gli chiede in che cosa consistesse la sua difesa. Boh, hanno tutti la memoria dei pesciolini rossi? o.O

 

12 ore ago, Green wolf said:

Eeee vuoi sapere troppo:Q4kEXkv: niente ho detto a sig se fosse lupo, perché stranamente era ancora in vita. Mi ha detto di si e che stanotte ha usato il doppio morso essendo capobranco. Non mi ha detto neanche chi ha morso come figlio ma deduco che sia mario dopo che tu hai detto quelle frasi ieri. Poi posso aver preso una cantonata e quella pippa mi sta sfanculando:mah: e mario è proprio il capolupo che l'ha morso stanotte. O che non c'entra nulla nessuno dei due. La conversazione è finita lì, ripeto volevo fare la battuta perché come dice sempre lui se il terzo giorno sono in vita sono lupo e quindi, visto che è ancora in.vita, gli ho chiesto se fosse lupo. Però visto che è una bagascia può tranquillamente avermi preso per il culo. Quindi non confermare o smentire quello che ho detto:5dv7ef:

 

 

Niente, segno adesso questi due post per poi ricordarmi di come, senza una sola motivazione, se ne siano usciti in topic con le superilluminazioni precise precise, con le stesse argomentazioni del cimitero.

 

Non avete imbrogliato contro di me, ma contro tutti quelli che hanno giocato, sottraendo tempo al lavoro e agli affetti, e contro il master che hanno preparato la partita.

 

Chiunque con un minimo di onestà vedrebbe l'inferenza. La conseguenza logica. La truffa.

 

Non affannatevi manco a rispondere, che per me non esistete proprio. Non vi reputo avversari degni di rango, né meritevoli di una mia risposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Jawall said:

Io ho letto questo e ho riso ... si, esatto, la sondata l'ha mandata a dieguito :dsax:

 

Pure io mai una gioia

22 ore ago, Loudo said:

Comunque chi glielo dice a mario che alla fine nessuno ha scelto di passargli la sondata? XD

Vi prego voglio farlo io era troppo felice ahahahah. Non l'avrei mai mandata a lui (mi scuso ancora per l'assenza)

Comunque ciao a tutti (scusatemi minias e scare :pray:) sono emozionata per il mio primo cimitero che bello avere tutte queste informazioni in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Sofy said:

Pure io mai una gioia

Vi prego voglio farlo io era troppo felice ahahahah. Non l'avrei mai mandata a lui (mi scuso ancora per l'assenza)

Comunque ciao a tutti (scusatemi minias e scare :pray:) sono emozionata per il mio primo cimitero che bello avere tutte queste informazioni in più 

Ho specificato che non mi stavo dicendo Veggente ma è stato inutile, purtroppo in quel momento stavo uscendo. Anzi, ero già uscito e per i post che ho scritto devo ringraziare i semafori rossi.

Scusa comunque ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/2/2018 alle 09:25, Green wolf said:

Quello è diventato cattivo stanotteasd mi riferivo al capolupo, che dal modo in.cui sta giocando mi.meraviglio che ha preso.zero voti boh

Wow sei stato preciso dai ;)

11 ore ago, Sofy said:

Pure io mai una gioia

Vi prego voglio farlo io era troppo felice ahahahah. Non l'avrei mai mandata a lui (mi scuso ancora per l'assenza)

Comunque ciao a tutti (scusatemi minias e scare :pray:) sono emozionata per il mio primo cimitero che bello avere tutte queste informazioni in più 

Ma guarda che io ero contadino eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.