Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto due voti.

C'è gente come claire e ilgargiulo che non hanno detto nulla, tranne che tutte le informazioni devono essere nascoste, e poi votano senza consultarsi.

Il mio modo di giocare è identico all'altra volta. Ho fatto le stesse strategie e idee dell'altra volta, e posso dimostrare di essere buono.

Inviato

Minchiata no, non mi trova favorevole ma prova comunque a fare qualcosa e a smuovere le acque.

Tutti a 1 stanno, spero che Airod abbia la prontezza di difendere il sondato, sennò muore domani al rogo (Airod).

Inviato
4 minuti fa, Papà eco said:

Mica tanto visto che l'hai raddoppiato v.v

Attenzione agli spareggi

Ma che cazzo... Ovviamente c'è sempre qualcuno che mi anticipa di un nanosecondo, ho perso il conto di quante volte mi è successo...

Il sondato sta tranquillo. 

Inviato

Mancano 10 minuti e non so chi votare. Tuttavia sicuro non voterò Gargiulo e Claire perchè sono nuovissime del forum (mai state sul vecchio forum trattale bene!) e sono curioso di vederle giocare.

Momo e sig pure le escluderei. Lullah bah. Ho solo una mezza idea su chi voterei...

Inviato

Jesus ha detto di avere un ruolo importante quindi in caso dovete decidere chi fra di voi ha quello meno importante.

Tra voi 2 preferirei uccidere Jesus però, che te comunque stai aiutando (e per una volta sei d'accordo con me <3)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.