Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0 / 1


kado'

Messaggi raccomandati

Comunque in generale dovete levarvi sto vizio che chi propone cose (giuste o sbagliate) è sicuramente cattivo.

Preferisco avere un cattivo vivo e attivo rispetto ad un buono silenzioso.

19 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

no non ti preoccupare, ora meri darà il via al mio rogo da brava lupacchiotta che pensa di far fuori un ruolo importante

Jesus io questo lo interpreto come un "ho un ruolo importante".

E visti i trascorsi da veggente poco felici, pensavo fosse vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Jesus io questo lo interpreto come un "ho un ruolo importante".

E visti i trascorsi da veggente poco felici, pensavo fosse vero!

 

lol ho solo immaginato il pensiero di qualche lupo che poteva approfittare di una scusa come la "poca presenza" per dare il via a un rogo decisivo visto lo stallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod ora devi tirare fuori il nome eh, perché se muori stanotte e te lo porti con te, non serve a nulla.

 

Inoltre, aiuterà la meretrice a scegliere se proteggere un buono sicuro, o fare da veggente su un lupo.

 

Ah, medium cieco, non mi fido di nessuno, e se vuoi passare a me la sondata su jesus, sarebbe cosa buona e giusta. Visto che agisci prima dei lupi, il responso mi arriverà comunque anche se dovessi essere morso (e la guardia non mi protegge).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini, ve lo chiedo per favore. In questa partita avete la stessa forza del veggente, e siete più potenti del medium e della meretrice.

Non dichiaratevi. Non votate uno per conto vostro. Segnatevi i ruoli che avete avuto, e in che giorno, e domani, o dopodomani scegliete voi, ad un'ora prestabilita scrivete insieme, in modo da certificarvi e restringere il campo sui lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ilguardiano said:

ma non è il mio ruolo e poi vo già detto che sono contadino quindi

e poi passate le 22 non lo sono più e se morisi io non potrebbe esserci un 2° borgomastro e esendo che il privato non c'è mi sembrava una buona idea..

Va beh lasciamo perdere... Ormai il danno è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Sig, ora ve lo dico. 

Il sondato è...

Spoiler

Frank, cioè N


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siccome è spesso presa di mira, ho pensato che è meglio dirlo bene bene.

Così sapete che non è lupo e non l'accuserete in futuro magari per qualche modo di giocare simil-cattivo. 

 

Che poi può essere diablo o indemoniato ma vabbè, quello varrà per tutti i non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, sigfried said:

Ah, medium cieco, non mi fido di nessuno, e se vuoi passare a me la sondata su jesus, sarebbe cosa buona e giusta. Visto che agisci prima dei lupi, il responso mi arriverà comunque anche se dovessi essere morso (e la guardia non mi protegge).

Se ho inteso bene le priorità, la mediumata parte se viene morso, ma se vieni morso tu, muori e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.