Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0 / 1


kado'

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, momo said:

beh, non ha fatto una gran difesa da ruolo importante...

 

Intendo che al day 1 già siamo nella cacca.

Sig chi ti ha costretto a dichiararti?

3 minuti fa, sigfried said:

Se il peccatore non si sacrifica oggi moriamo di sicuro noi, e, se il gargiulo non è lupo, e i lupi lo sanno, anche lei.

Infatti, hai costretto il peccatore a sacrificarsi, e alla guardia di fare il tuo nome perché non sa se il peccatore si sacrifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è fatta.

 

Ad ogni modo siamo andati sul gargiulo.

Se moriamo, avete un lupo.

Il veggente farebbe bene a sondare claire, per me, ma faccia come crede, ci mancherebbe. Basta che non sonda noi, che sennò mi cascano le braccia.

Se non vuole mandare le sondate a noi, c'è sempre ilguardiano, che è è buono sicuro.

Il peccatore, spero si sia suicidato. Anzi no, spero di no, e spero che i lupi mi mordano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sig non ti rispondo se no si finirebbe a litigare. Al giorno 1 sputtanato il peccatore senza motivo e la meretrice altrettanto senza motivo. Rischiavi il rogo? Ok l'hai schivato pareva brutto lasciare il dubbio ai lupi? No no meglio dichiararsi in topic e far fare una grandissima risata ai lupi. Eh si tu sei meglio del Veggente che deve rivelarsi per non morire al rogo il giorno 2... tu ti riveli direttamente al giorno 1. Maestro. cit. Boris.

 

5 minuti fa, sigfried said:

Ormai è fatta.

 

Ad ogni modo siamo andati sul gargiulo.

Se moriamo, avete un lupo.

Il veggente farebbe bene a sondare claire, per me, ma faccia come crede, ci mancherebbe. Basta che non sonda noi, che sennò mi cascano le braccia.

Se non vuole mandare le sondate a noi, c'è sempre ilguardiano, che è è buono sicuro.

Il peccatore, spero si sia suicidato. Anzi no, spero di no, e spero che i lupi mi mordano.

E se non morite domani i lupi hanno un altro buon nome su cui andare. Ottima mossa!

 

Spoiler

Giusto facciamo fuori Claire e Gargiulo sono troppo nuove per sto forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ha scritto: "sig ci sono" lasciando intendere a me (e presumo anche ai lupi) che era il peccatore.

Che fare a quel punto?

Per salvarmi dal rogo, ho dovuto dire di essere un ruolo.

Esponendomi al morso.

Volevate mandarmi la meretrice, cosa impossibile.

Non avevo altre possibilità per salvarmi, e non portarmi morti inutili, se non dichiararmi.

Non sono come ruolo più importante del veggente. Ma se oggi muore peccatore. Domani proteggo il veggente e la guardia è su di me. Il veggente ha altri due giorni di vita sicuri.

Se poi muoio, comunque porto il nome di un lupo.

Di idee migliori, francamente non è ho viste, se non, aspettiamo che il peccatore si sacrifichi per stringere il cerchio. Che non so neanche cosa significhi.

 

Ah, anche l'idea di mandare la guardia su di me, lasciando scoperto il veggente, non è propriamente geniale.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.