Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0 / 1


kado'

Messaggi raccomandati

Un caffè, Marco, uno per me uno e un te per Lost.

Il mio caldo, nero e forte. Lungo, possibilmente. Il dolce lo metto io.

La tazzina di Lost deve essere già bagnata, va bene anche freddo, la riscalda lei, ma non mi è dato sapere come.

 

Comunque, ti sei appena dichiarato peccatore?

Se lo sei, e decidi ucciderti, dillo, che ho un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Un caffè, Marco, uno per me uno e un te per Lost.

Il mio caldo, nero e forte. Lungo, possibilmente. Il dolce lo metto io.

La tazzina di Lost deve essere già bagnata, va bene anche freddo, la riscalda lei, ma non mi è dato sapere come.

 

Comunque, ti sei appena dichiarato peccatore?

Se lo sei, e decidi ucciderti, dillo, che ho un'idea.

 

porto solo il te a lost

 

si lo sono sig

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se avete scritto poco, mi serve un po'di tempo per focalizzare

 

Mi spiace che alla fine ho portato Jesus alla morte... :oS

Cattivo non credo fosse, ma nemmeno così importante direi...

Abbiamo già due ruoli dichiarati e questa è la cosa che mi piace meno

Certo, il peccatore è stato chiesto a gran voce e capisco Marco, ma solo da Sig, quindi significa che Marco si fida molto, nonostante i più dicano il contrario

Io sarei per fidarmi di lui in realtà

 

Facciamo sunto sui poteri?

e soprattutto....abbiamo valutato che così lasciamo lo sbrano facile facile?

per ultimo....FraN son contenta sei buona!

Buona, vabbé, per lo meno non lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sprecato di che?

 

Se il peccatore oggi muore, la meretrice può andare su un tizio diverso da Frank (n) e se muore, abbiamo la certezza che sia andato su un lupo.

Perché se abbiamo la certezza che il peccatore si sacrifica, la meretrice può dire il suo ruolo.

E domani farsi proteggere (se è viva) dalla guardia, mentre lei proteggere il veggente.

A questo punto avremo due sondati dalla meretrice e tre sondati dal veggente.

Più il nome certo della meretrice.

Più il nome certo del veggente.

E con i contadini che, al terzo giorno possono certificarsi nel modo che ho spiegato ampiamente diverse volte, avremo stretto un cappio intorno ai lupi che il nodo che fece il Buono al Brutto sembrerà la più bella cravatta del secolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente è in una botte di ferro, anche se si dichiara, non muore. Ma deve farlo comunque domani, non di certo oggi. Oggi deve solo sondare uno diverso dalla meretrice. Che dirò poi chi sonderà.

Coordinarsi è semplice, dunque, basta che legge.

La guardia non deve dichiararsi, salvo stia per essere rogata, ma anche se i lupi ci arrivano a lei domani sera, avrà ottenuto lo scopo di far sondare tre volte il veggente e forse due alla meretrice (che se becca un lupo, assolve comunque il suo lavoro).

La meretrice dirò tra un po' chi sonda, forse ilgargiulo, ma confermerò tra un po', se quindi c'è un morto insieme a Marco, sapete chi è lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.