Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0 / 1


kado'

Messaggi raccomandati

non concordo nemmeno io, ma essendosi dichiarato a questo punto sarebbe un buon nome per i lupi no?

in fondo è il primo giorno anche per loro e si tolgono lo sbrano saltato per quando hanno le idee più chiare

quindi sarei per usarlo...

 

e a sto punto per coordinare i poteri...

forse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Domani avremo comunque altri due sondati, più il nome del veggente, più il nome della meretrice, più anche la guardia, più N.

Quindi sette buoni.

Tra gli altri sette ci saranno 3 lupi e un diablo.

Questo nello scenario peggiore.

Se il peccatore oggi non muore, perdiamo la meretrice. E forse un altro ruolo.

Tra gli altri 7... 3 lupi che si conoscono, indemoniato che alpha cercherá tra quelli, e il veggente. Mentre sapranno chi è la mere e uccideranno 2 persone al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

3 minuti fa, Papà eco said:

Tra gli altri 7... 3 lupi che si conoscono, indemoniato che alpha cercherá tra quelli, e il veggente. Mentre sapranno chi è la mere e uccideranno 2 persone al volo.

Ma ci saranno i buoni dichiarati e i contadini seguiranno i buoni, mentre i lupi no.

La meretrice ha altri due giorni di vita. Oggi e domani sicuro, salvo becca un lupo, ma lasciando il nome, avrete comunque un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sono affatto d accordo con la rivelazione del peccatore. Mi dispiace perché Marco è un ottimo giocatore. Ma non ci credo che abbia scelto di dichiararsi. Forse pressato da Sig.

Solito giochino che mi piace: 

Fossi veggente darei sondata a me o momo

Fossi mere andrei su Dark

Fossi guardia proteggerei Meri o me.

 

Fossi lupo alpha andrei su Hie

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che per ora conviene fare come eravamo rimasti oggi, cioè tenerci il peccatore (se lo mordono cambia poco) per quando il cerchio sul veggente sarà più chiuso.

In ogni caso abbiamo mezzora scarsa per coordinarci, i ruoli possono comunicare dalle 19 e per quel che ne sappiamo, guardia, meretrice e veggente possono aver dato il nome alle 19.01 e tornano domani.

Ora anche dicendo il nome come sapremo che tutti i ruoli interessati sono d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: siamo la meretrice.

Ci avete costretto a salvarci dicendo che avevamo un ruolo. Avete proposto di mandarci la meretrice su di noi, cosa che, ovviamente, non può fare.

Se oggi andiamo su un lupo, domani avrete un nome.

Se andiamo su un altro, magari il veggente, e il peccatore non si suicida, avete due morti, avete due morti.

Se ci mandate il veggente, sprecate una sondata.

A questo punto, la sondata la invochiamo noi, o il guardiano, che è buono sicuro.

Noi andiamo sul guargiulo, se moriamo, sapete chi è lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti dico che se dobbiamo discutere di sta cosa dobbiamo farlo domani e non in 20 minuti.

 

I problemi sono che chiunque può dire di essere guardia, chiunque può essere l'indemoniato (che può modificare la sondata), che il veggente e il medium anche se vivi devono contare su un altro che può essere morso.

I 3 random non possono certificarsi fra loro perché quando 2 lo fanno, il 3° è ovviamente il pezzo mancante del puzzle e un giorno passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.