Vai al contenuto

Discussione - Giorno 0 / 1


kado'

Messaggi raccomandati

Io sono d'accordo sia con Sig che con Hiè. 

Mi sembra chiaro che un veggente morto portandosi in tasca le info non è utile a nessuno. Quindi si, sono per il giro di informazioni. 

Per ora nessuno può sembrare sospetto. Ma si può, come dice Sig, fare due nomi basandosi sul "sesto senso" di ciascuno per poterlo aiutare. 

Ma lo aiutiamo anche se, ad esempio, facciamo così: 

Veggente, puoi escludermi dalla lista dei sondati. Fidati di me. Hai così più probabilità di beccare un lupo, con me perderesti una notte. 

Lupo alha, forse pure tu puoi fidarti di me. Boh, chi lo sa! Prova. Non si può mai sapere nella vita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È aperto già da tre ore? D: 
Io stavo molto occupato e son venuto a vedere ora, che mi ero quasi scordato xD

Oltre al grassetto, inauguriamo pure questo.

 

 

MU4Jp8h.jpg

 

 

E vi dico, e vi dico... Se avrò info sarò ben lieto di farle girare. 
Io comunque divento operativo da domani pomeriggio, che in mattinata non ci sono. Just per avvisare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi dimentico, non votiamo tra le 18.50 e le 19.00.

Magari per pranzo facciamo una lista di gente sospetta e diamo modo di spiegarci perché si stanno comportando in maniera sospetta e come hanno intenzione di giocare e poi ne ammazziamo uno.

 

IMPORTANTE:

al rogo ammazziamo i lupi (o chi ci sembra tale), no persone che "tanto sono contadino, meglio io che il veggente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Meno male che sono entrato per curiosità, prima di andarmene...

Perché ho avuto la sondata. Non Lupo. 

Siccome ora non so se è il caso di fare il nome e fra 10 minuti devo uscí, se pensate che sia meglio farlo, lo farò al mio ritorno (14:00 circa) 

O magari potrei farlo se è a rischio voto, non so...

Vabbè intanto tenetevi la notizia che già è un miracolo che l'ho vista ora xD

A fra qualche ora.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, SuicideLullaby said:

io voto kado' perché siamo innamorati.

oppure voto closeyourheart perché mi manca

 

  Spoiler

 

 

 

Un'ora fa, Airod said:

Perché ho avuto la sondata. Non Lupo. 

Siccome ora non so se è il caso di fare il nome e fra 10 minuti devo uscí, se pensate che sia meglio farlo, lo farò al mio ritorno (14:00 circa) 

Questo va contro quello che dicevo sul "facciamo girare le info".
Leviamo un possibile veggente dalla lista ma per ora agli occhi dei lupi sono veggenti tutti tranne te e il sondato.
Se anche fosse che il veggente muore ma riesce a darci 3 sondate NON lupo, abbiamo comunque info importanti e più avanti nel gioco avremmo 3 persone che sono sicuramente da non mandare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.