Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sofy said:

Riguardando i voti di eco però ho notato che vota tra gli ultimi come non faceva nelle scorse partite ma non so se sia per un motivo altro che non riguarda il gioco

Extra gioco. 

Dream non può secondo me essere l'ipnotista perché avrebbe dato una falsa sondata, ovvero che il sondato era Dream, per farlo rogare e vincere. Almeno io avrei fatto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè però se avesse detto Dead Lupo (di cui Matt già era convinto ieri) nessuno si andava a fiondare sul votarla proprio per evitare di far vincere l'ipnotista. Quindi al massimo Dream avrebbe dovuto spingere per il rogo di Dead, cosa che non ha fatto. Ecco era questo che non mi faceva pensare Dream ipnotista, ovvero il fatto che ieri non avesse accusato Skrox, nè provato a farlo rogare.  

Io ieri credevo Dead più proL o ipnotista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan said:

@Papà eco ad un certo punto mi è venuto in mente che tu fossi lo Spirito che voleva tenersi la resuscitata sul finale (in contrapposizione alla partita in cui resuscitasti Jace a giorno 1), dimmi che questa non è solo un'illusione :D 

Nah secondo me ci siamo giocati il medium, lo spirito e la meretrice a notte 1. Mi è venuta un'idea se tipo oggi eliminiamo qualcuno che crediamo un altro possibile ipnotista e stanotte dead prova la sua combinazione eco=ipnotista se non muore possiamo rogare dead direi (e se il gioco non finisce vuol dire che è lei l'ipnotista che sta cercando di scampare al rogo) 

Però pensandoci (sapendo io chi sono) la persona che sospetto di più rimane eco perché skrox non lo è quasi sicuramente, Matt e dream neppure secondo me, Mario molto improbabile e rimangono dead ed eco ma visto che rischiamo con dead rimane eco (questo secondo la mia tabella)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sofy said:

Nah secondo me ci siamo giocati il medium, lo spirito e la meretrice a notte 1. Mi è venuta un'idea se tipo oggi eliminiamo qualcuno che crediamo un altro possibile ipnotista e stanotte dead prova la sua combinazione eco=ipnotista se non muore possiamo rogare dead direi (e se il gioco non finisce vuol dire che è lei l'ipnotista che sta cercando di scampare al rogo) 

Però pensandoci (sapendo io chi sono) la persona che sospetto di più rimane eco perché skrox non lo è quasi sicuramente, Matt e dream neppure secondo me, Mario molto improbabile e rimangono dead ed eco ma visto che rischiamo con dead rimane eco (questo secondo la mia tabella)

@Matt4 indicaci la strada please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ero riuscito nel mio intento di attirare il morso ;_; potevo essere morto a giorno 2 e invece l'ipnotista mi ha condannato a questa dannazione eterna..ben ti sta, @houdinì..mo ti fazz vir iu

 

@Loudo sei una pippa, hai visto che il lupo aveva provato a cercare l'ipnotista? :P

 

Allora quindi possiamo escludere dead e skrox dai possibili ipnotisti, concordo con Eco su Dream che a sto punto mi sembrerebbe improbabile..già il fatto che Eco distoglie l'attenzione da Dream lo rende meno sospetto

 

@Sofy parlami, dimmi che non sei l'ipnotista

 

Mario se sei tu...io mi ero fatto il film mentale stanotte che Dead avesse fatto l'associazione mario-contadino (ieri disse "mario tu sei il più buono") e avesse sbagliato..tra l'altro anche lì tu hai risposto "grazie per il bersaglio"...ma qui ritorna il discorso su Green Wolf, se sei contadino perché quel messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 said:

Ma quindi ero riuscito nel mio intento di attirare il morso ;_; potevo essere morto a giorno 2 e invece l'ipnotista mi ha condannato a questa dannazione eterna..ben ti sta, @houdinì..mo ti fazz vir iu

 

@Loudo sei una pippa, hai visto che il lupo aveva provato a cercare l'ipnotista? :P

 

Allora quindi possiamo escludere dead e skrox dai possibili ipnotisti, concordo con Eco su Dream che a sto punto mi sembrerebbe improbabile..già il fatto che Eco distoglie l'attenzione da Dream lo rende meno sospetto

 

@Sofy parlami, dimmi che non sei l'ipnotista

 

Mario se sei tu...io mi ero fatto il film mentale stanotte che Dead avesse fatto l'associazione mario-contadino (ieri disse "mario tu sei il più buono") e avesse sbagliato..tra l'altro anche lì tu hai risposto "grazie per il bersaglio"...ma qui ritorna il discorso su Green Wolf, se sei contadino perché quel messaggio?

Matt cosa devo dire di più ahahah cioè te lo dico anche non sono l'ipnotista. Se poi non mi credete (cosa legittima) vi ripeto che potete benissimo rogarmi oggi o far provare a dead stanotte (domanda l'ipnotista non può manipolare il giovane lupo vero?) Però dobbiamo pensare anche al nome di un'altra persona (preciso non so cosa pensare di eco cioè non lo sospetterei se non fosse praticamente l'unico sospettabile rimasto). Ditemi se la tattica proposta vi va bene. Poi comunque dopo aver eliminato dead se la partita non finisse dovrebbero esserci i numeri per un ultimo rogo (anche se spero e penso che non sarà necessario)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Matt4 said:

Ma quindi ero riuscito nel mio intento di attirare il morso ;_; potevo essere morto a giorno 2 e invece l'ipnotista mi ha condannato a questa dannazione eterna..ben ti sta, @houdinì..mo ti fazz vir iu

 

@Loudo sei una pippa, hai visto che il lupo aveva provato a cercare l'ipnotista? :P

 

Allora quindi possiamo escludere dead e skrox dai possibili ipnotisti, concordo con Eco su Dream che a sto punto mi sembrerebbe improbabile..già il fatto che Eco distoglie l'attenzione da Dream lo rende meno sospetto

 

@Sofy parlami, dimmi che non sei l'ipnotista

 

Mario se sei tu...io mi ero fatto il film mentale stanotte che Dead avesse fatto l'associazione mario-contadino (ieri disse "mario tu sei il più buono") e avesse sbagliato..tra l'altro anche lì tu hai risposto "grazie per il bersaglio"...ma qui ritorna il discorso su Green Wolf, se sei contadino perché quel messaggio?

No no infatti era ironico il mio grazie per il bersaglio, riprendevo proprio quello di Green, infatti mi pare che lo abbia scritto nel bel mezzo della loro tarantella. Infatti quando non è morto nessuno ho pensato che avesse fatto quella associazione con l'ipnotista che tu ieri gli avevi consigliato su di me o su di te. Ed avevo pensato che così ci sarebbe stata meno confusione a riguardo. Ma ha preferito fare Skrox che quindi è stato sondato da chiunque in questa partita ahahhahaha 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Matt cosa devo dire di più ahahah cioè te lo dico anche non sono l'ipnotista. Se poi non mi credete (cosa legittima) vi ripeto che potete benissimo rogarmi oggi o far provare a dead stanotte (domanda l'ipnotista non può manipolare il giovane lupo vero?) Però dobbiamo pensare anche al nome di un'altra persona (preciso non so cosa pensare di eco cioè non lo sospetterei se non fosse praticamente l'unico sospettabile rimasto). Ditemi se la tattica proposta vi va bene. Poi comunque dopo aver eliminato dead se la partita non finisse dovrebbero esserci i numeri per un ultimo rogo (anche se spero e penso che non sarà necessario)

Boh guarda, ad esclusione mi rimanete tu e mario, e lui poveraccio lo escluderei (anche se aspetto ancora la sua risposta, perché non posso darlo per scontato purtroppo) :grattacapo: ti rogherei più che altro perché non sia mai sei tu l'ipnotista chi lo sente poi a Jawall nei retroscena..

 

Stasera Dead come associazione dovrebbe fare SKROX-contadino perché è l'unica associazione certa altrimenti muore, quindi non possiamo usarla come "sondatrice"

 

@SKROX ci hai fatto girare la testa in questa partita....dovresti partecipare più spesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan said:

@Papà eco ad un certo punto mi è venuto in mente che tu fossi lo Spirito che voleva tenersi la resuscitata sul finale (in contrapposizione alla partita in cui resuscitasti Jace a giorno 1), dimmi che questa non è solo un'illusione :D 

È un illusione. 

Se continuiamo a rogare contadini vincono i lupi. 

Dead e Sofy spingono per rogare me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

È un illusione. 

Se continuiamo a rogare contadini vincono i lupi. 

Dead e Sofy spingono per rogare me. 

Non sto spingendo per nulla sto ragionando piuttosto aiutaci anche tu. Allora ricapitoliamo oggi io domani skrox e al rogo di domani? Volete rischiare con dead?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Ragazzi se siete tutti d'accordo oggi proverei a rogare Sofy e vediamo come va..magari accorciamo pure la fase, che tanto quello che dovevamo dire è stato detto credo

Skrox e Dream non hanno ancora detto nulla, ti vuoi perdere le perle di Skrox? :D

1 minuto fa, Sofy said:

Non sto spingendo per nulla sto ragionando piuttosto aiutaci anche tu. Allora ricapitoliamo oggi io domani skrox e al rogo di domani? Volete rischiare con dead?

domani skrox, cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.