Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Skrox e Dream non hanno ancora detto nulla, ti vuoi perdere le perle di Skrox? :D

Ma lui vuole rogare Sofy da tipo 3 giorni, ho dato per assunto che sia d'accordo :prrrr: anche Dream comunque aveva detto che sospettava Sofy mi sembra

 

@Dream` allora aspettiamo te, se per favore aggiungi un pensiero su quelli rimasti in vita, chi ti sembra il probabile ipnotista

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ma come :111: dai che io già sono paranoico..

 

A me il rogo di Sofy non convince al 100%, @mariosan tu cosa ne pensi?

Io come ti ho detto sto pensando a tante cose assurde in questo momento, ma forse la strada è più facile di quella che sembra e ce l'ha dettata Jawall. Il problema è che non sappiamo se l'ipno è in vita o meno perché non c'è più alcun ruolo da alterare, ecco perché ho gettato l'esca Eco spirito, se lo fosse stato non mi avrebbe risposto così Eco, a quel punto l'ipnotista stanotte poteva agire su Eco e domani avremmo saputo se era ancora in vita o meno. Ma a questo punto si Sofy è l'ultima probabile. Dream se è lui, l'ha salvato momo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io come ti ho detto sto pensando a tante cose assurde in questo momento, ma forse la strada è più facile di quella che sembra e ce l'ha dettata Jawall. Il problema è che non sappiamo se l'ipno è in vita o meno perché non c'è più alcun ruolo da alterare, ecco perché ho gettato l'esca Eco spirito, se lo fosse stato non mi avrebbe risposto così Eco, a quel punto l'ipnotista stanotte poteva agire su Eco e domani avremmo saputo se era ancora in vita o meno. Ma a questo punto si Sofy è l'ultima probabile. Dream se è lui, l'ha salvato momo

E ma l'ipnotista che vantaggio aveva ad agire su Eco possibile spirito? E soprattutto Eco non ne sarebbe stato consapevole se l'ipnotista avesse agito su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

E ma l'ipnotista che vantaggio aveva ad agire su Eco possibile spirito? E soprattutto Eco non ne sarebbe stato consapevole se l'ipnotista avesse agito su di lui?

Si hai ragione, non avrebbe comunque fatto nulla. Non ci avevo pensato effettivamente. Però se ci pensi sarebbe stato un vantaggio non da poco resuscitare Mery oggi, avrebbe avuto un fottio di info

3 minuti fa, SKROX said:

si, ormai gli unici di cui non ho certezze sono sofy (vabè lo sapevate) e eco. se roghiamo prima sofy e poi eco abbiamo i numeri per vincere?

Se nessun lupo torna dovremmo averli. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Si hai ragione, non avrebbe comunque fatto nulla. Non ci avevo pensato effettivamente. Però se ci pensi sarebbe stato un vantaggio non da poco resuscitare Mery oggi, avrebbe avuto un fottio di info

Beh mica tanto..cosa sa che noi non sappiamo? rimarremmo sempre col dubbio dell'ipnotista, l'unica cosa positiva era avere un sacrificabile in più da offrire al lupo mentre cerchiamo l'ipnotista XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Beh mica tanto..cosa sa che noi non sappiamo? rimarremmo sempre col dubbio dell'ipnotista, l'unica cosa positiva era avere un sacrificabile in più da offrire al lupo mentre cerchiamo l'ipnotista XD

Ma al cimitero comunque avranno parlato, discusso, in modo diverso. Noi siamo in partita e le nostre valutazioni non terranno mai in considerazione il 100% delle cose

@Papà eco  ma tu andresti su Sofy o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se seguiamo il racconto di Dead lei dice che l'Ipnotista ha controllato Lemon per dirigere il morso (ed è per forza così, perché l'ipnotista non può controllare il giovane lupo se ci sono ancora gli altri lupi in vita) su L/Franz (io sono convinto che lo abbia indirizzato su L)..quindi l'ipnotista a quel punto sapeva che Lemon era lupo..E chi si è prodigato il giorno dopo per rogare Lemon? mariosan.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Se seguiamo il racconto di Dead lei dice che l'Ipnotista ha controllato Lemon per dirigere il morso (ed è per forza così, perché l'ipnotista non può controllare il giovane lupo se ci sono ancora gli altri lupi in vita) su L/Franz (io sono convinto che lo abbia indirizzato su L)..quindi l'ipnotista a quel punto sapeva che Lemon era lupo..E chi si è prodigato il giorno dopo per rogare Lemon? mariosan.............................................

Ma scusa eravamo in tre a direzionare quel rogo io te e Dream xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma scusa eravamo in tre a direzionare quel rogo io te e Dream xD

Sì ma è da te che è partito tutto! Io fino all'ultimo sono stato nel dubbio, poi mi sono riletto Lemon e vedevo che stava cercando di spacciarsi guardiana + il voto di skrox che mi puzzava e l'ho votata..tu eri lì che taggavi me e Dream chiedendo se eravamo d'accordo nel votare Lemon, etc..sto cercando i messaggi precisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Sì ma è da te che è partito tutto! Io fino all'ultimo sono stato nel dubbio, poi mi sono riletto Lemon e vedevo che stava cercando di spacciarsi guardiana + il voto di skrox che mi puzzava e l'ho votata..tu eri lì che taggavi me e Dream chiedendo se eravamo d'accordo nel votare Lemon, etc..sto cercando i messaggi precisi

Io li ho trovati, il primo è stato Dream- poi io e poi tu. Io volevo evitare il ballottaggio visto che Jawall stava già a tre mentre Lemon ad uno perché l' ha votata Mery

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Sì ma è da te che è partito tutto! Io fino all'ultimo sono stato nel dubbio, poi mi sono riletto Lemon e vedevo che stava cercando di spacciarsi guardiana + il voto di skrox che mi puzzava e l'ho votata..tu eri lì che taggavi me e Dream chiedendo se eravamo d'accordo nel votare Lemon, etc..sto cercando i messaggi precisi

No Mario se sei tu tante botte giuro ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me l'ipnotista o sei tu o a questo punto è Dream, il rogo di Sofy secondo me è un errore e uno spreco..

Proprio ora, mariosan said:

Io li ho trovati, il primo è stato Dream- poi io e poi tu. Io volevo evitare il ballottaggio visto che Jawall stava già a tre mentre Lemon ad uno perché l' ha votata Mery

Me lo ricordo, Dream ha dovuto votare per primo che stava uscendo, ma ora ti trovo i messaggi dove ci hai taggato dicendo qualcosa tipo "siete d'accordo così la votiamo tutti?" hai scritto 3000 post, dammi 2 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma non dite sciocchezze però. Allora Lemon aveva risposto a Mery in malo modo, e lì mi è venuto il dubbio che fosse lupa. Ma leggete tutto il giorno, io ero convinto che ci fosse stato un doppio morso e sono stato il primo che ha valutato le possibilità in merito. Poi quando ieri si è creato il problema "Dream che si manda la sondata da solo" rileggendo l'ipnotista ho letto che se avesse indirizzato il morso non ci sarebbe stato doppio morso (nel caso del rogo del giovane lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

dream non può essere perchè non ha falsificato la sondata

Ma se tu non sei lupo perché doveva falsificarla?

Proprio ora, Matt4 said:

Sto pensando anche alla tua "strategia" della meretrice..poteva essere un modo per metterti al sicuro perché se vedevi che qualcuno puntava te potevi reindirizzarlo da qualche altra parte per evitare il doppio morso...non lo so, non lo so..voglio i pareri degli altri. Esprimetevi

Leggi l'ultimo post che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.