Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

No immagina Dream proL, non viene in automatico Skrox lupo? Cioè vedi anche i voti di Skrox, Dream che fa il finto tonto sul resuscitare il lupo  ecc ecc piccoli dettagli che portano ad un mare di merda su loro due ahhahahahhahahahha

 

Per favore che io già su Dream mi sono fatto abbastanza seghe mentali ieri ahahahahahah avevo anche proposto l'idea di lui-psicopompo, però secondo me 1) è molto più probabile che lo psicopompo fosse Green 2) Dream alla fine ha sempre votato in maniera ottimale, è stato anche grazie a lui che noi 3 ci siamo accordati sul votare Lemon..quindi lui psicopompo/lupo no assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Per favore che io già su Dream mi sono fatto abbastanza seghe mentali ieri ahahahahahah avevo anche proposto l'idea di lui-psicopompo, però secondo me 1) è molto più probabile che lo psicopompo fosse Green 2) Dream alla fine ha sempre votato in maniera ottimale, è stato anche grazie a lui che noi 3 ci siamo accordati sul votare Lemon..quindi lui psicopompo/lupo no assolutamente

Ok si ha senso. 

 

1 minuto fa, Dream` said:

E questo l’hai capito dai voti? 

Bravo, non pensarci :154j4b5:

ahahhaahahahha ok :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

Papá eco risuscitò dal nulla, accusò dead e tornò nel suo (intenzionale?) Letargo

 

Papà eco fa sempre così, tu stai a cuccia che mi hai accusato di essere ipnotista >_> poi scusa, se secondo te Sofy è l'ultimo lupo perché la stavi per rogare l'altro giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star said:

So che ormai sospettate praticamente tutti di me, ma vi chiedo di aspettare a votarmi e di riflettere ancora. O comunque di lasciare del tempo a me per riflettere su delle cose

 

Rifletti tranquilla, abbiamo tempo fino alle 20 di domani per votare XD io personalmente non vedo più possibili lupi, se tu vuoi comunque aiutarci nella ricerca dell'ipnotista mi faresti un grande favore :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeee come la vuoi di lusso, io deciderò chi votare alle 19:56 tra chi mi farà meno pena tra i papabili ipnotisti XD

 

Comunque te sicuro no perché a te roghiamo domani, tra gli altri non saprei. Comunque la mia posizione su un po' tutti si sa già..Giro la domanda a tutti gli altri, sono curioso di leggere alcune risposte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto, ieri Dead a me sembrava ipno, ma Matt mi ha abbastanza convinto col suo post che sia ormai l'ultimo lupo rimasto ed anche quello che dice sembra da lupo solo che vuole cercare l'ipnotista. Dopo Dead ieri avevo messo Eco ma a parte quella semplice defaiance su Mery poi mi è sembrato il solito Eco buono che si fa rogare perché dice quelle quattro parole che gli altri non capiscono e lo votano mentre non può difendersi ahahhahahahhaha

Quindi se Eco non fosse Eco voterei lui, però c'è da dire che Skrox ha sbagliato ancora di più nel votare Jawall senza affermare una motivazione, nell'essere ninja per gran parte della partita, insomma è davvero complesso valutare le persone rimaste.  

Hanno detto tutti troppo poco 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Dead_Star said:

Sono tutti i ruoli: il mio egocentrismo non ha limiti

Uffa lascia qualcosa anche agli altri egoista (saaaaaad)

34 minuti fa, Matt4 said:

 

Per favore che io già su Dream mi sono fatto abbastanza seghe mentali ieri ahahahahahah avevo anche proposto l'idea di lui-psicopompo, però secondo me 1) è molto più probabile che lo psicopompo fosse Green 2) Dream alla fine ha sempre votato in maniera ottimale, è stato anche grazie a lui che noi 3 ci siamo accordati sul votare Lemon..quindi lui psicopompo/lupo no assolutamente

Non sarebbe stato troppo ovvio Green come psico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dead_Star said:

Prima vorrei che tutti dicessero chi hanno intenzione di votare per questo rogo e perché. Intanto io devo rileggere delle cose 

Mi piacerebbe davvero tanto saperlo ahahah ci penserò domani a mente fresca. Sogni d'oro 

1 minuto fa, Dead_Star said:

Non pensi sia lui?

Boh avrebbe lasciato un po' di indizi evitabili ed essendo sospettato da giorni avrebbe portato in vita qualcuno no?  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Vabbè Sofy non è che puoi entrare solo per dare la buona notte e per dirci quando ceni ahahhahahahhahahahhahahahhaha

Non è che sia cambiato molto da ieri, non ci sono informazioni in più (a parte il lupo che ora sa tutto ma dubito ci direbbe qualcosa). Quindi dovrò per l'ennesima volta rileggere tutto ma sono troppo stanca quindi lo farò domani. Poi va bene se non vuoi non te la auguro la buonanotte (per te solo incubi allora :prrrr:)

È inutile che metti il cuore ora sono offesissima :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che ottica Eco? Guarda che ho votato quando Green era già a 3 e senza nessuno scampo

 

E fino all'ultimo in topic ho detto agli altri di votare green, non l'ho votato alla fine per un motivo goliardico che mi dispiaceva perché mi ha fatto divertire in partita XD

Modificato da Matt4
Mangiata una parola
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, mi rivelo direttamente. Ormai la situazione sta degenerando e comunque mi rogate al prossimo turno. Sono il giovane lupo e questa notte ho tentato di mordere dicendo SKROX= ipnotista e come vedete è ancora qui. Avevo il dubbio che ci volesse fregare tutti, quel suo scrivere poco fin dall'inizio... Ma ora ripenso a tutta la partita e i miei sospetti su Eco crescono al massimo perché ho notato una cosa che stupidamente mi ero lasciata sfuggire. Quando avete rogato Airod, io e Lemon (altro lupo) abbiamo scelto Matt per essere morso, ma l'ipnotista ha beccato Lemon come lupo ed ha deviato il morso su L/Franz. Rileggendo mi sono accorta che prima di votare più o meno tutti per Airod, lo stesso Eco aveva nominato Lemon. Che coincidenza. Scusate ma io rimango ferma nella mia convinzione, dopo questa poi. Lasciatemelo rogare, poi sono tutta vostra. Ormai è una questione di principio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte ste informazioni alle tre di notte dovevi darle? :D

Io non so se Eco è ipnotista, qualcuno mi ricordi perché Dream non può esserlo @Matt4 perché mi è venuta in mente la questione dell'ipno che manda a se stesso la sondata.

Ah Dead ma la prima associazione sbagliata qual era?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dead_Star said:

Anzi, mi rivelo direttamente. Ormai la situazione sta degenerando e comunque mi rogate al prossimo turno. Sono il giovane lupo e questa notte ho tentato di mordere dicendo SKROX= ipnotista e come vedete è ancora qui. Avevo il dubbio che ci volesse fregare tutti, quel suo scrivere poco fin dall'inizio... Ma ora ripenso a tutta la partita e i miei sospetti su Eco crescono al massimo perché ho notato una cosa che stupidamente mi ero lasciata sfuggire. Quando avete rogato Airod, io e Lemon (altro lupo) abbiamo scelto Matt per essere morso, ma l'ipnotista ha beccato Lemon come lupo ed ha deviato il morso su L/Franz. Rileggendo mi sono accorta che prima di votare più o meno tutti per Airod, lo stesso Eco aveva nominato Lemon. Che coincidenza. Scusate ma io rimango ferma nella mia convinzione, dopo questa poi. Lasciatemelo rogare, poi sono tutta vostra. Ormai è una questione di principio 

Quindi ricapitoliamo skrox non è ne lupo ne ipnotista, tu sei l'ultimo lupo (spero non sia una tattica per salvarsi dal rogo), il primo giorno da sola hai sbagliato ma evidentemente non cercavi l'ipnotista (probabilmente cercavi il veggente), rimaniamo in pochi possibili ipnotisti:

-Io ma non lo sono ahahahah

-Matt che spero vivamente non sia se no mi crolla il mondo addosso

-mario che da come ragiona sembra buono

-dream specialmente per la sondata riportata su skrox potrebbe essere contadino

-Papà eco che tu sospetti che mi sembra abbia giocato come suo solito (cioè senza una logica a noi percepibile)

Questo se consideriamo l'ipnotista vivo (da morto potrebbe essere solo tra esti, jawall, Green wolf tra di loro si nasconde anche lo psicopompo credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.