Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sofy said:

No gente con calma non vi seguo più 

Allora te lo spiego ieri abbiamo parlato dell'ipnotista. Perché Matt ha sviluppato l'idea che Dream potesse essere l'ipnotista che si mandava la sondata da solo. Io pensavo che l'ipnotista alterasse la sondata e non il destinatario, per cui dicevo che necessariamente lui doveva essere il destinatario deciso da momo (nel caso in cui avesse ipnotizzato il veggente). Avevo torto, Sig ha spiegato che in realtà può far si che il veggente gli mandi a lui la sondata e a nessun altro. Quindi rileggendo il ruolo mi so reso conto che se indirizza il morso del lupo impedisce il doppio morso (se il giorno prima è stato rogato il giovane lupo). Ed io quel giorno credevo che ci fosse stato un doppio morso o comunque ipotizzavo (così come ipotizzavo anche L meretrice su Franz o viceversa). 

@Matt4 inoltre se vedi per tutto il giorno 1 dicevo "ragazzi ma siete sicuri che volete che la meretrice venga su di me stanotte" ed era proprio per evitarlo, perché ho cercato il morso quando ho capito che Mery si stava per sputtanare xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Sto leggendo un attimo il giorno 2, poi ti dico quando finisco

 

Quali sono i messaggi in cui cerchi il morso? Io ho visto solo un "ho votato Airod per primo, ma non per il motivo che pensate voi xD" o qualcosa del genere, ma non ho riletto quel giorno con calma

secondo te io da guardiano dico "ho votato Airod per primo  perchè sono sicuro che sia NL"???? 

Chiedilo a Loudo se mi sono mai dichiarato guardia quando stavo per essere rogato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Allora te lo spiego ieri abbiamo parlato dell'ipnotista. Perché Matt ha sviluppato l'idea che Dream potesse essere l'ipnotista che si mandava la sondata da solo. Io pensavo che l'ipnotista alterasse la sondata e non il destinatario, per cui dicevo che necessariamente lui doveva essere il destinatario deciso da momo (nel caso in cui avesse ipnotizzato il veggente). Avevo torto, Sig ha spiegato che in realtà può far si che il veggente gli mandi a lui la sondata e a nessun altro. Quindi rileggendo il ruolo mi so reso conto che se indirizza il morso del lupo impedisce il doppio morso (se il giorno prima è stato rogato il giovane lupo). Ed io quel giorno credevo che ci fosse stato un doppio morso o comunque ipotizzavo (così come ipotizzavo anche L meretrice su Franz o viceversa). 

Si anch'io credevo che ci fosse stato il doppio morso per via di Airod e mi ricordo il tuo post che elencava tutte le alternative. Ma quello che state dicendo è che l'ipnotista si nasconde da coloro che ha iniziato a sospettare di Lemon perché avendo controllato il suo morso sapeva che era il lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque diverse volte metto in discussione il fatto che non mi abbiate letto bene, che si capisca una cosa e non l'altra, cose del genere. Ho tentato fino alla fine di farmi capire ruolo ma ovviamente un vero ruolo non si mette a dire "ohh ragazzi io sono ruolo". Anche quando in un post scrivo che devo rispondere alle accuse e poiché nel pomeriggio non ci sarei stato ho detto che era meglio che mi aspettavano prima di votarmi. Era un modo per dire potrei essere importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Si anch'io credevo che ci fosse stato il doppio morso per via di Airod e mi ricordo il tuo post che elencava tutte le alternative. Ma quello che state dicendo è che l'ipnotista si nasconde da coloro che ha iniziato a sospettare di Lemon perché avendo controllato il suo morso sapeva che era il lupo?

 

Sì, io ho detto questo, comunque sono a metà giorno 2

 

@Dream` anche tu, vieni qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Si anch'io credevo che ci fosse stato il doppio morso per via di Airod e mi ricordo il tuo post che elencava tutte le alternative. Ma quello che state dicendo è che l'ipnotista si nasconde da coloro che ha iniziato a sospettare di Lemon perché avendo controllato il suo morso sapeva che era il lupo?

Si a Matt è venuta questa idea in mente. Però se vale questa teoria, allora è Dream il nome perché io ho provato a farmi mordere mentre lui non ha provato mai a farsi capire ruolo o altro.
A me è venuta in mente una cosa. La questione della sondata ok può avere senso che avrebbe detto Dead non lupo, ma in quel momento era Skrox quello considerato lupo da tutti quindi ha senso da ipnotista darlo non lupo @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Comunque mario, tu hai iniziato ad accusare Lemon moooolto prima che lei accusasse mery, ancora non era uscita nemmeno la sondata vera e propria

No aspetta io credevo inizialmente che Lemon fosse stata sondata NL da Esti XD

Ed io sospettavo di Esti e di Lemon  per la questione del morso aspetta che ti prendo il post nel quale ho quotato Sofy

Ah ecco ora ho letto meglio, in pratica Esti e Lemon hanno cominciato una tarantella e mi sembrava davvero finta, tant'è che ho chiesto a momo che li conosceva meglio se a lei pareva che ci stessero prendendo per culo xD 

Questo è il post in cui spiego perché sospettavo i due 

"Però io ce lo vedrei un morso su Franz perché appunto poteva mandarci in confusione. Ed è per questo che Lemon ed Esti mi sembrano ancor più sospetti. Nel senso che mi sono immaginato che i lupi si dicessero "Raga mordiamo L perché ci togliamo la meretrice di torno e Franz perché così credono che Lemon non possa essere lupo" (perché sarebbe troppo sgamato un morso su Franz che è l unico che ieri ha votato Lemon). Insomma è una psicologia inversa secondo me . Io sicuramente non pensavo a Franz come morso ma ovviamente ad un'altra persona. Ed il fatto che i lupi non abbiano esplicato il morso su questa persona mi aveva fatto inizialmente credere che uno dei lupi fosse DeadStar (non per offenderti Dead, ma per una cosa che mi dicevi sempre quando eri in chat con me nella scorsa partita). Poi però ho capito che può essere che non avessero tali priorità. Quindi siano andati su Franz per creare l idea "ma perché cacchio l hanno morso" e farci credere che non era un doppio morso."

@Matt4 leggi sto post avevo acchiappato anche Dead star ahahhahahahahhahahahahahahah

Inoltre lì dico chiaramente che mi sembrava strano che i lupi non mi avessero morso XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Dead_Star said:

Anzi, mi rivelo direttamente. Ormai la situazione sta degenerando e comunque mi rogate al prossimo turno. Sono il giovane lupo e questa notte ho tentato di mordere dicendo SKROX= ipnotista e come vedete è ancora qui. Avevo il dubbio che ci volesse fregare tutti, quel suo scrivere poco fin dall'inizio... Ma ora ripenso a tutta la partita e i miei sospetti su Eco crescono al massimo perché ho notato una cosa che stupidamente mi ero lasciata sfuggire. Quando avete rogato Airod, io e Lemon (altro lupo) abbiamo scelto Matt per essere morso, ma l'ipnotista ha beccato Lemon come lupo ed ha deviato il morso su L/Franz. Rileggendo mi sono accorta che prima di votare più o meno tutti per Airod, lo stesso Eco aveva nominato Lemon. Che coincidenza. Scusate ma io rimango ferma nella mia convinzione, dopo questa poi. Lasciatemelo rogare, poi sono tutta vostra. Ormai è una questione di principio 

Pensavo di non avere capito proprio niente in questa partita, invece ho votato tutti e tre i Lupi  :free_rainbow_wolf_icon_by_apoca7ypse-d5r3z1k:

 

Scusate, ma non capisco. Se Dead non ha speranze di vittoria abbiamo ancora due giorni? Teoricamente sì, lo Psico sarà sicuramente morto... Se non vogliamo rischiare roghiamo Dead domani, non so. In quel caso lei potrebbe fare un’ultima associazione giocatore=Ipno, non cambia niente. Meglio così che un possibile giocatore=Contadino sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Pensavo di non avere capito proprio niente in questa partita, invece ho votato tutti e tre i Lupi  :free_rainbow_wolf_icon_by_apoca7ypse-d5r3z1k:

 

Scusate, ma non capisco. Se Dead non ha speranze di vittoria abbiamo ancora due giorni? Teoricamente sì, lo Psico sarà sicuramente morto... Se non vogliamo rischiare roghiamo Dead domani, non so. In quel caso lei potrebbe fare un’ultima associazione giocatore=Ipno, non cambia niente. Meglio così che un possibile giocatore=Contadino sbagliato.

No oggi deve andare sul sicuro perché se sbaglia abbiamo perso. 

4 minuti fa, Matt4 said:

Hai letto tutto?

 

Comunque lei stasera deve mordere, altrimenti muore e la partita finisce, comunque sì, abbiamo la possibilità di fare un paio di roghi comunque

Si in pratica arriviamo a dopo domani 2C vs 1L con lei che avrà morso almeno due contadini oppure 3C vs 1L se salta il morso e conoscerà l'ipnotista

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non ci avevo pensato che se dead sbaglia finiamo la partita quindi donani deve mordere una persona di cui é certa dell'identità (direi skrox). Io mi trovo ad escludere completamente skrox e Matt (anche per la reazione al mio rogo di oggi) dai i possibili ipnotisti (insiene a dead) ma rimaniamo in 4 persone da verificare. Sappiamo che l'ipnotista voleva uccidere uno tra L e franz (ritengo più probabile L) e ha manipolato Lemon per farlo. Poi Franz probabile meretrice si è schiantato su Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, mariosan said:

Si a Matt è venuta questa idea in mente. Però se vale questa teoria, allora è Dream il nome perché io ho provato a farmi mordere mentre lui non ha provato mai a farsi capire ruolo o altro.
A me è venuta in mente una cosa. La questione della sondata ok può avere senso che avrebbe detto Dead non lupo, ma in quel momento era Skrox quello considerato lupo da tutti quindi ha senso da ipnotista darlo non lupo @Papà eco

Comincio a rispondere a questo, dopo scrivo un altro post. Dato che sono rimasto abbastanza traumatizzato dalla scorsa partita ho scelto di non bluffare. 37 persone che si dichiaravano ruolo (oltretutto ero convinto di te Lupo) e io, Contadino Malato, ero spaesatissimo, indeciso se uscire allo scoperto e accusare i bugiardi o starmene zitto. Se ti aspetti che io cominci a bluffare da un giorno all’altro ti sbagli di grosso ahahah

 

16 minuti fa, Matt4 said:

Hai letto tutto?

 

Comunque lei stasera deve mordere, altrimenti muore e la partita finisce, comunque sì, abbiamo la possibilità di fare un paio di roghi comunque

No scusa, non avevo finito di leggere. 

 

2 minuti fa, mariosan said:

Anche Dream non ci aveva pensato.

Se roghiamo Dead domani non cambia niente, se decidiamo di rischiare -come è giusto che sia- ovviamente deve andare su Skrox.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 ho pensato anche ad un'altra cosa, se tu hai ragione rispetto a quello che riteneva lupo Lemon durante giorno 2, credo allora che anche Esti potrebbe essere ipnotista, tant'è che alla fine non la vota nonostante l'abbia massacrata per tutto il giorno, forse proprio per "nascondere le tracce". Ma non lo so, sto ragionando a voce alta, e sulla base della tua idea anche Dream potrebbe esserlo.

Proprio ora, Dream` said:

Comincio a rispondere a questo, dopo scrivo un altro post. Dato che sono rimasto abbastanza traumatizzato dalla scorsa partita ho scelto di non bluffare. 37 persone che si dichiaravano ruolo (oltretutto ero convinto di te Lupo) e io, Contadino Malato, ero spaesatissimo, indeciso se uscire allo scoperto e accusare i bugiardi o starmene zitto. Se ti aspetti che io cominci a bluffare da un giorno all’altro ti sbagli di grosso ahahah

 

No scusa, non avevo finito di leggere. 

 

Se roghiamo Dead domani non cambia niente, se decidiamo di rischiare -come è giusto che sia- ovviamente deve andare su Skrox.

Appunto.

Dream io ho detto proprio questo. Papa Eco diceva che lui da ipnotista avrebbe dato la sondata su Dead NL. 

Io invece ho detto di no, perché il sondato del giorno era Skrox quindi dare la sondata pulita ti rendeva meno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 giocatori, 6 NL + 1 L

 

mariosan

Matt4

Dead_Star (Giovane)

Dream`

Papà eco

Sofy

SKROX

 

Se lo Psico è davvero morto (mi rifiuto di credere il contrario...) possiamo permetterci di “sbagliare” 4 uccisioni.

 

Personalmente farei:

-Rogo di oggi Eco/Sofy (l’ordine non cambia)

-Morso di stanotte Skrox

-Rogo di domani Eco/Sofy

-Morso di domani sera Mario (con suicidio di Dead se è davvero buono) e vinciamo al 100%.

 

Dico questo perché sono certo di non esserlo e Matt a quanto pare è un altro Contadinello, ma voi avrete sicuramente dei dubbi. Se proprio qualcuno ci tiene (*coff* @mariosan @Matt4 *coff*) sono disposto ad essere l’ultimo “sondato”. Matt se Mario Ipno vince perché Dead sonda me ti strangolo a fine partita <3 Dopo tutta questa fatica non mi va di morire prima di aver rogato l’Ipno, anche se alla fine cambia poco o nulla. È possibile accorciare i turni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.