Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

Davvero, penso che la storia nel fornoattore era da raccontare proprio oggi, purtroppo, siete morti in troppi, e non ve la racconto.


 

Spoiler

I morti.

 

Spoiler

Qui no.

 

Spoiler

Neanche qui.

 

Spoiler

Qui neanche.

 

Spoiler

Guarda che l'ho scritto sopra.

 

Spoiler

Non l'hai visto?

 

Spoiler

Riprova.

 

Spoiler

Neanche ora l'hai visto.

 

Spoiler

Bah, deve essere successo qualcosa.

 

Spoiler

Ok, nessun morto.

 

Spoiler

Ma no, è sotto.

 

Spoiler

Nessun morto. La finisco.

 

 

 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Oltre al veggente cieco e il Medium passa Medium, oggi agiscono anche Guardiano della notte, Meretrice, Ipnotista, e, se vogliono Spirito e Psicopompo

 

Lista vivi e arsi e morsi.

 

  1. Spoiler

     

    1. Marco1306/momo Muore notte 4
    2. L Lawliet  Muore notte 1 
    3. mariosan
    4. Airod Rogo giorno 1
    5. Matt4
    6. Lemon Rogo giorno 2
    7. Dead_Star
    8. Dream`
    9. Papà eco
    10. Green wolf Rogo giorno 5
    11. Sofy
    12. Franz  Muore notte 1 
    13. Jawall Rogo giorno 4
    14. SKROX
    15. Mery93 Morta notte 2 
    16. Estiqaatsi Rogo giorno 3 

     

 

 

 

  Spoiler

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00!

 

Regolamento.

 

E qui bruciate il più polemico:

 

Nafta agricola.

 

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qui c'è un messaggio che ho inviato a Loudo sul perché Dead è il lupo secondo me:

 

Skrox = sondata NL

mario, dream = fondamentali durante il rogo di lemon

sofy (forse la più debole) = ha aiutato contro airod in più mi sembrava abbastanza sincera sull'essere disposta a farsi sondare

eco = ha dato il colpo di grazia a lemon e ha dato la sondata su airod (però comunque in partite passate ho visto che sacrifica spesso compagni lupi per prendere fiducia XD quindi non sono pronto ad escluderlo al 100%)

 

Poi lei ha fatto un messaggio che mi sembrava una chiara richiesta d'aiuto nei confronti dello psicopompo..ha scritto qualcosa tipo "e se fossi lupo vorrei ammazzare di botte lo psicopompo perché mi ha lasciata sola, quando io da psicopompo avrei già usato il potere" XD cioè dai, più chiaro di così..

 

E secondo me lo psicopompo era Green, per la frase a giorno 1 che ti avevo detto "L mi ha messo un bersaglio sulla testa per i lupi", il fatto che ha votato malissimo a ogni rogo, il fatto che stesse cazzeggiando partecipando alle discussioni ma senza addurre mai nulla..il fatto che lanciasse continui occhiolini a skrox quando lo pensava lupo (a un tratto ha anche scritto qualcosa tipo "vieni qui, in amicizia")..e tante altre piccole cose..tipo quando ha votato Sofy dicendo a SKROX "perché ti sono amico" etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.