Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

Io personalmente cambierei l'ordine, nel senso che in realtà per alcune cose dette questi giorni escluderei te (Dream) dai possibili ipnotisti, e ho già parlato a sufficienza su Eco. Quindi preferirei andare oggi con mario per stare tranquillo, poi skrox al morso, e poi se ancora latitiamo Sofy

 

Per accorciare le fasi sono d'accordo, anche perché mi sembra che Eco abbia già accusato un po' di stanchezza e sembra passata un'eternità da quando abbiamo rogato Airod :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Io personalmente cambierei l'ordine, nel senso che in realtà per alcune cose dette questi giorni escluderei te (Dream) dai possibili ipnotisti, e ho già parlato a sufficienza su Eco. Quindi preferirei andare oggi con mario per stare tranquillo, poi skrox al morso, e poi se ancora latitiamo Sofy

 

Per accorciare le fasi sono d'accordo, anche perché mi sembra che Eco abbia già accusato un po' di stanchezza e sembra passata un'eternità da quando abbiamo rogato Airod :111:

Matt4 secondo me sei fuori strada e lo dico solo perché non ho intenzione di farla vincere all'ipno. Quello che ho notato dall'ultimo post di Dream è che non ha mai proposto un suo rogo. Inoltre lui ha ancora ribadito che preferirebbe che il lupo si suicida. Però ormai tu sembri convinto quindi non so che altro dirti dopo averti spiegato il mio secondo giorno, sottolineando che un ipnotista non si mette contro il lupo che ha appena deviato in modo così evidente triplicandolo persino, ma lo farebbe in modo più subdolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per me è uguale, l’unica cosa che terrei assolutamente è Skrox. A meno che ci sia qualche imprevisto (Psico o Dead che non collabora a caso) non cambia davvero nulla. Vi prego, accorciamo... mi sembra di aver iniziato la partita un mese fa ahahah poi domani non sono presente. 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Matt4 secondo me sei fuori strada e lo dico solo perché non ho intenzione di farla vincere all'ipno. Quello che ho notato dall'ultimo post di Dream è che non ha mai proposto un suo rogo. Inoltre lui ha ancora ribadito che preferirebbe che il lupo si suicida. Però ormai tu sembri convinto quindi non so che altro dirti dopo averti spiegato il mio secondo giorno, sottolineando che un ipnotista non si mette contro il lupo che ha appena deviato in modo così evidente triplicandolo persino, ma lo farebbe in modo più subdolo.

Eh sì, se il Lupo ti indica come Ipno nell’ultima notte si suicida. O dici che muori tu? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Guarda che per me è uguale, l’unica cosa che terrei assolutamente è Skrox. A meno che ci sia qualche imprevisto (Psico o Dead che non collabora a caso) non cambia davvero nulla. Vi prego, accorciamo... mi sembra di aver iniziato la partita un mese fa ahahah poi domani non sono presente. 

 

Eh sì, se il Lupo ti indica come Ipno nell’ultima notte si suicida. O dici che muori tu? :D 

No non hai capito. Tu hai detto che il lupo se indica me si suicida quando in realtà se morde stasera bene e domani sera mi indica ipnotista sbagliando sarà in vita un altro giorno. Converrebbe a te che si suicidi eh?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

No non hai capito. Tu hai detto che il lupo se indica me si suicida quando in realtà se morde stasera bene e domani sera mi indica ipnotista sbagliando sarà in vita un altro giorno. Converrebbe a te che si suicidi eh?

Deve sbagliare due volte di seguito per morire? Perché ha già sbagliato una volta, se non fosse così effettivamente si suiciderebbe. Mario non è che ti stai arrampicando sugli specchi? Tutto ad un tratto ti accanisci su di me O.o non mi sembra di aver detto qualcosa di ipnotesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` said:

Deve sbagliare due volte di seguito per morire? Perché ha già sbagliato una volta, se non fosse così effettivamente si suiciderebbe. Mario non è che ti stai arrampicando sugli specchi? Tutto ad un tratto ti accanisci su di me O.o non mi sembra di aver detto qualcosa di ipnotesco.

No è da ieri che sto avendo strane sensazioni su te e Skrox leggendo soprattutto i voti, Dead ci ha tolto Skrox completamente. Vedendo che tu in sintesi non hai provato mai a farti mordere però hai sempre votato bene potresti essere ipnotista.

Eco metteva in discussione la questione ipnotista su di te per la sondata, ma mi sono reso conto che se avessi dato la sondata su Skrox avremmo capito che mentivi ed è per questo che l'hai data pulita. Non mi sto accanendo comunque, Matt ha messo in evidenza la questione di Lemon deviato dal lupo e quindi la possibilità che un ipno si nascondesse anche tra quelli che hanno accusato Lemon.

Io sono stato al centro dell'attenzione fin da subito con una tattica che da ipnotista non avrei mai detto perchè poteva mettermi in discussione. Poi mi sono detto guardia per farmi mordere e niente. 

Poi tu fai quest'ultimo post abbastanza strano deviando l'attenzione su Sofy e Eco quando si sta parlando solo di e me e di te e dici la questione del suicidio di Dead se va su di me (presupponendo che fa il nome ipnotista). Quindi presupponi che io sia ipnotista, però presupponi anche che andando su di me il lupo sbaglia ed arrivare in 3 contro 1 alla fine con te non sondato. 

6 minuti fa, Matt4 said:

Sì, Dream ho chiesto io in privato e deve sbagliare 2 volte di fila (anche perché ha già sbagliato 2 volte, il giorno in cui abbiamo rogato Jawall e oggi)

Leggi n'attimo che questo la sta buttando in caciara

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga io ora devo andare. Tornerò entro due ore, se volete anticipare votate tutti e se riesco a leggervi voterò anche io per chiudere il giorno prima. Non me la prenderò come hanno fatto Green e Jawall se mi voterete perché ormai capisco che i sospetti sono ristretti su noi 2\3. Ma io non sono ipnotista, quindi se rogate me state almeno attenti domani e non fate cazzate, vi. prego :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Poi tu fai quest'ultimo post abbastanza strano deviando l'attenzione su Sofy e Eco quando si sta parlando solo di e me e di te e dici la questione del suicidio di Dead se va su di me (presupponendo che fa il nome ipnotista). Quindi presupponi che io sia ipnotista, però presupponi anche che andando su di me il lupo sbaglia ed arrivare in 3 contro 1 alla fine con te non sondato. 

1. Sottolineo il “Personalmente” di prima: se tu non mi sembri Ipno che devo farci? Devo votarti perché si parla di me e di te? No. Per questo ho messo prima loro due. 

2. Dead, dopo Sofy, Eco e Skrox, dovrà indicare un ultimo nome: è ovvio che qui farà l’abbinamento con Ipno, la partita finisce comunque il giorno seguente. Non cambia assolutamente nulla.

3. Se indicasse te, lo sbrano dovrebbe saltare. Prima pensavo le bastasse un altro errore per morire, tutto qua. Se invece tu sei veramente l’Ipno muori e lei la roghiamo il giorno dopo. Cosa vedi di strano? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dead_Star said:

Entro anch'io ufficialmente nel gruppo? xD

 

No, solo io do il diploma di pippa ufficiale, per entrare, devi aspettare la fine della partita :D

 

Scherzi a parte, vi disturbo per dirvi che il topic delle votazioni è ora aperto, dato che ce l'hanno chiesto in molti.

 

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace nessuno dei due sinceramente anche perché mi sembrano molto contrari a un proprio rogo e visto che per essre sicuri di eliminare l'ipnotista si devono eliminare praticamente più nl possibili mi pare inutile. Piuttosto dobbiamo organizzarci e scegliere chi non eliminare (direi matt se siete tutti d'accordo). Tra i restanti 4 direi di fare un ordine di sospetti e procedere così. L'ultimo (visto che per forza dobbiamo far eliminare skrox altro buono) rimarrà vivo perciò dobbiamo scegliere bene. Se avete in mente altre idee è meglio dirle subito... 

P.S. dal giorno 2 non ho ricavato molto a parte che sia dream che Mario sono stati particolarmente attivi.

P.P.S. freddy mi ha fatto notare che a favore della teoria Mario ipnotista c'è il fatto che ha cercato di far uscire la meretrice e invece che eco sembra smaniare per finire la partita presto, avendo anche votato skrox all'epoca sospettato lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dead_Star said:

Mah io rimango della stessa idea di ieri, ovvero che Matt e Mario sono buoni. Sondando SKROX= ipnotista ho toppato perciò escludo anche lui. I miei sospetti rimangono su Eco seguito dai due rimanenti Sofy e Dream

Bene però io fra un po' devo andare a ginnastica ed esco alle 20 quindi devo votare prima che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.