Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan said:

No non lo sono . Però per come sono andate le votazioni qualcosa si può comunque ricavare.

 

Cosa pensi? Dici Eco che fa pressione per rogare Dead è sospetto? Guarda che ha chiuso velocemente anche la natalizia senza preoccuparsi di pensare se il grinch fosse vivo o morto, infatti c'ero io che smadonnavo in chat con Megalomaniac..o hai notato altro?

 

@sigfried cosa succede in caso di pareggio? Ballottaggio? Doppio rogo? Muore prima quello col voto decisivo? @Merî

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

 

Cosa pensi? Dici Eco che fa pressione per rogare Dead è sospetto? Guarda che ha chiuso velocemente anche la natalizia senza preoccuparsi di pensare se il grinch fosse vivo o morto, infatti c'ero io che smadonnavo in chat con Megalomaniac..o hai notato altro?

Il fatto che Skrox mi abbia votato vedendo le sue votazioni complessive già ti dovrebbe far capire che avete sbagliato ahabhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì mi pare molto strano che Eco abbia cambiato improvvisamente le sue idee spingendo così di fretta per me sapendo che c'eri già te che voleva votarmi. Come a dire ok votiamo quello che sarà più votato. 

1 minuto fa, Matt4 said:

Dici che è il proL?

No dico in generale. Credo solo che sia un contadino in un momento/una partita no xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Dream paura del ballottaggio? Aspetta n'attimo

 

@mariosan per quel discorso di prima lupo che controlla Lemon..Eco stava per votare jawall a quel rogo, solo alla fine ha cambiato dopo che gliel'ho detto, perché fare quella scenata?

Non lo ricordavo. A volte sembra distratto. Di certo se non fosse Eco sembrerebbe sempre cattivo xD. Quel giorno manco a me piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

mario scusami se ti ho messo in mezzo oggi, con quei messaggi alla fine mi avevi convinto, non pensavo ti votassero tutti così presto..sto andando in paranoia  :grattacapo:

Proprio ora, Dream` said:

Come è possibile? O.o Ci sono 3 voti su Mario e 1 su di me. 

1 tu, 3 mario, 3 un altro = ballottaggio tra mario e un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha il numero di sig gli mandi un messaggino e gli dica di smetterla di farsi le pippe e di venirci a rispondere :D

5 minuti fa, mariosan said:

Cioè Matt tu devi ragionare anche su chi non ha provato proprio a farsi mordere.

Aiutatemi anche voi T_T Eco per quanto folle a me è sempre sembrato contadino in questa partita, non l'ho mai visto "live" da cattivo, ma ho letto delle partite vecchie e gioca in maniera molto diversa..SKROX abbiamo la parola di Dead_Star e dobbiamo fidarci, purtroppo..Sofy se vogliamo non ha mai fatto nulla per farsi mordere o mettersi particolarmente in mostra, l'ho esclusa subito da lupo per come si è comportata con Airod a giorno 1, però ipnotista potrebbe essere..al rogo di Lemon però non ha votato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque mi è sempre sembrata abbastanza tranquilla quando le si è prospettato di essere mandata al rogo, non so..perciò mi rimanete tu e Dream, io Dream oggi l'ho escluso perché in questi giorni ha provato a escludere gente dall'essere ipnotista (tipo ha detto di lasciare star te e SKROX), e questo penso vada contro quello che l'ipnotista vuole fare perché dovrebbe creare più dubbi che può e minare la fiducia tra i contadini..quindi non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Se qualcuno ha il numero di sig gli mandi un messaggino e gli dica di smetterla di farsi le pippe e di venirci a rispondere :D

Aiutatemi anche voi T_T Eco per quanto folle a me è sempre sembrato contadino in questa partita, non l'ho mai visto "live" da cattivo, ma ho letto delle partite vecchie e gioca in maniera molto diversa..SKROX abbiamo la parola di Dead_Star e dobbiamo fidarci, purtroppo..Sofy se vogliamo non ha mai fatto nulla per farsi mordere o mettersi particolarmente in mostra, l'ho esclusa subito da lupo per come si è comportata con Airod a giorno 1, però ipnotista potrebbe essere..al rogo di Lemon però non ha votato..

Chissà perché ho messo prima Eco e Sofy :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.