Vai al contenuto

Giorno 6


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 said:

@Dream` @SKROX @Sofy tutti d'accordo a votare Ecuccio?

Ecooooo..sì, ma non ne avevi la certezza :P era per dire che sei sempre frettoloso..sei tu l'ipnotista? Ormai sei andato mi sa in ogni caso

(che poi a voler essere pignoli mario si rogò da solo xD)

"vogliamo rogare Jawall oggi?"

"no secondo me dovreste rogare me"

"vogliamo rogare mega "

"ragazzi se volete ci sto io" 

ahahhahahahahhahahahhhahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

assolutamente no, infatti l'ho detto pure agli admin, non mi aspettavo tutte queste meccaniche complesse:ghghgh:

 

Ahahah mi dispiace, spero tu ti stia divertendo comunque..ora abbiamo fatto pure il ballottaggio segreto

3 minuti fa, mariosan said:

Ma tu già eri inscritto al forum?

Eh penso di sì mario, ha 4 lupus points e 111 messaggi (e sicuramente non li ha scritti durante questa partita :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 said:

Ma secondo te ha senso quello che ho scritto prima su mario? cioè da ipnotista perché rischiare con Lemon quando aveva la Guardiana lì a disposizione?

Se ti riferisci alla riflessione di oggi in seguito alla rivelazione di Dead ha senso, direi. Però ora non lo considero più Ipno (e nemmeno tu, credo), non voglio pormi il problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Matt4 said:


 

Ragà comunque ci sto pensando un attimo ora con un po' più di lucidità..mario non può essere l'ipnotista..lui aveva capito Mery guardiana a giorno 1, quindi perché non sfruttarla come protezione e andare a ipnotizzare Lemon? Sì che c'era il rischio che Mery bluffasse, ma mario la conosce, penso sappia riconoscere quand'è genuina..Penso che abbiamo fatto bene a salvarlo

 

No, @Dream` mi riferivo a questo! cioè perché rischiare su Lemon così a caso quando sapeva chi era la Guardiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

No, @Dream` mi riferivo a questo! cioè perché rischiare su Lemon così a caso quando sapeva chi era la Guardiana?

Ha senso pure questo. Però ti dico che Mery Guardiana non era così scontata allora, pensa se si fosse attirato il morso per averla scelta. Io non so se l’avrei fatto comunque, troppo rischioso. Ma comunque sì, concordo :sasa:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Io sono triste ora, discutete tra voi il da farsi per domani

Seriamente? :154j4b5:

Comunque c’è ben poco da discutere... ormai si sa chi vuole rogare chi. 

@SKROX non sei Psico, vero? Perché in quel caso perderemo tutti per colpa tua :D 

 

5 minuti fa, Merî said:

Dopo aver fatto morire Eco per due volte! Ci scusiamo vi avviso che il topic sarà chiuso alle 22:30! 

Ovviamente per via del ballottaggio appena svolto! Buona continuazione! 

Stiamo prolungando quest’agonia D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazz sparisco per 2 ore e si scatena l'inferno :111:

Un'ora fa, Matt4 said:

Se qualcuno ha il numero di sig gli mandi un messaggino e gli dica di smetterla di farsi le pippe e di venirci a rispondere :D

Aiutatemi anche voi T_T Eco per quanto folle a me è sempre sembrato contadino in questa partita, non l'ho mai visto "live" da cattivo, ma ho letto delle partite vecchie e gioca in maniera molto diversa..SKROX abbiamo la parola di Dead_Star e dobbiamo fidarci, purtroppo..Sofy se vogliamo non ha mai fatto nulla per farsi mordere o mettersi particolarmente in mostra, l'ho esclusa subito da lupo per come si è comportata con Airod a giorno 1, però ipnotista potrebbe essere..al rogo di Lemon però non ha votato..

Sia messo agli atti che avrei votato Lemon nel bene e nel male

32 minuti fa, SKROX said:

assolutamente no, infatti l'ho detto pure agli admin, non mi aspettavo tutte queste meccaniche complesse:ghghgh:

Manco io all'inizio ahahahah pian piano ti abitui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.