Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

Ma sarebbe stato praticamente ammettere di essere l'ipnotista lol molto meglio inventarsi la sondata su skrox

 

Comunque mario per quanto riguarda quest'ultimo punto non so, è da ieri sera che sto aspettando che Dream ci indichi cosa fare :D

Però non possiamo saperlo per certo perché anche se fosse skrox non ce lo dirà mai. @Dream`palesati please. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dead_Star said:

Per ora mi sento di dire Matt e Mario contadini certi. Sofy per me è ipnotista, non lupo. Il lupo è tra Dream, SKROX ed Eco

Ah anche Green, non è lupo, ma potrebbe essere ipnotista 

Brava, hai indicato proprio i NL :D 

Eco non è lupo al 100%, di Skrox ho la sondata e io sono buono.

 

Un'ora fa, Matt4 said:

Non è stata online quel giorno però..

 

Poi a me sta cosa che la sondata è andata a Dream puzza parecchio..come dice Dead un conto sarebbe stato mandarla a mario..e la scusa del "eh ma rischiava che il lupo mordesse Matt" e allora? Tanto meglio, avremmo avuto il veggente vivo per un altro giorno e un candidato in meno che poteva essere ipnotista (io)..a me sta cosa sembra strana, l'ipotesi di Dream ipnotista che si fa inviare la sondata vi puzza proprio?

Innanzitutto, Momo si fidava -giustamente, non so che altro fare per aiutare- abbastanza di me. Ti ricordo che ho già ricevuto una sondata da lei. Vuoi dirmi che ho cambiato pure quella? :ciao:

Poi che dovevo fare, scusa? Mi sono ritrovato questa sondata NL all’apertura, dovevo tenermela e far finta di niente? A me sembra che qualsiasi mia azione ti sia sospetta... no seriamente, spiegami cos’ho fatto per diventare il tuo indiziato n1. 

 

48 minuti fa, Matt4 said:

No pensaci bene, se lui ci fa credere che skrox è non lupo noi lo roghiamo a caccia dell'ipnotista, se invece sapessimo che skrox è lupo non lo rogheremmo finché non pensiamo di aver rogato l'ipnotista

Ma lol. Ti ho detto stanotte che non lo credo Ipno, ma ovviamente il mio intento è ucciderlo per poi vincere :vfl1g4: Scusa eh, da Ipno non dovrei dire qualcosa tipo “Allora se non è Lupo sarà sicuramente il Rubavittoria”? 

 

47 minuti fa, mariosan said:

Ma allora perché sembrare ipnotista girando la sondata, sapendo che tra di noi c'è Matt che capisce queste cose? :D

Meno male che c’è lui :D 

 

44 minuti fa, Matt4 said:

 

Io penso che sia andata così, con Dream che ipnotizza momo e indica se stesso per ricevere la sondata (su sé stesso) per mandarci in confusione

 

Poi magari non ci ho preso e sono solo paranoico eh, però per me Dream è il sospetto numero 1 come ipnotista (e lo era anche ieri)

Ti rendi conto che stai sostenendo la cosa più improbabile in assoluto? Sì, vero? 

 

25 minuti fa, Matt4 said:

Aspettiamo un attimo la risposta di Sig così vediamo XD

 

mi scuso in anticipo con Dream se tutto questo si rivelerà infondato, ma se è contadino apprezzerà i miei tentativi di capire se è buono o meno :D

 

Anzi, aiutaci Dream che siamo disperati T_T


A H

Fammi capire, ti devo pure ringraziare? :D 

Infondato a dir poco. Per favore, Matt, ragiona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

No dico che Dream non sta accusando Skrox . Se Skrox è lupo e Dream ipno, dovrebbe accusarlo di essere ipnotista no?

esatto sia i lupi che i contadini vanno contro l'ipnotista,  io so di essere NL e siccome mi ha sondato NL so che è sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Dream, a parte difenderti, ti sto anche chiedendo di indicarci un'alternativa. Questo è stato il mio ragionamento, se tu hai di meglio prego..io da contadino non so dove sbattere la testa più XD

A parte che ieri mi sembravi piuttosto ironico quando hai detto “vista la fiducia di Momo nei tuoi confronti, indicaci tu cosa fare!”. Io sono come tutti gli altri. E come gli altri non ho nè certezze nè convinzioni (a differenza tua...). Di meglio c’è sicuramente altro perché qui hai sbagliato tutto, mi spiace dirlo. Adesso vedo di fare il punto della situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

A parte che ieri mi sembravi piuttosto ironico quando hai detto “vista la fiducia di Momo nei tuoi confronti, indicaci tu cosa fare!”. Io sono come tutti gli altri. E come gli altri non ho nè certezze nè convinzioni (a differenza tua...). Di meglio c’è sicuramente altro perché qui hai sbagliato tutto, mi spiace dirlo. Adesso vedo di fare il punto della situazione. 

In quel caso lo ero, ma poi più avanti ti ho scritto un messaggio sincero in cui ti chiedevo le tue opinioni. Comunque per quanto riguarda i miei sospetti li ho indicati ieri pomeriggio, non mi è piaciuta la tua teoria su Esti-ipnotista perché sembrava un voler distogliere l'attenzione dal fatto che fosse ancora vivo (l'ipnotista) anche perché aveva motivazioni ben più assurde di quelle proposte qui da me :D aspetto il di meglio che hai da proporre (non sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

In quel caso lo ero, ma poi più avanti ti ho scritto un messaggio sincero in cui ti chiedevo le tue opinioni. Comunque per quanto riguarda i miei sospetti li ho indicati ieri pomeriggio, non mi è piaciuta la tua teoria su Esti-ipnotista perché sembrava un voler distogliere l'attenzione dal fatto che fosse ancora vivo (l'ipnotista) anche perché aveva motivazioni ben più assurde di quelle proposte qui da me :D aspetto il di meglio che hai da proporre (non sono ironico)

Ma guarda che la storia di Esti-Ipno l’hai riesumata tu, io non ne ho più parlato da allora. Non l’ho proposta nemmeno io per primo :WuVQmyU:

Mettiti comodo perché non ci impiegherò poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Dream` said:

Ma guarda che la storia di Esti-Ipno l’hai riesumata tu, io non ne ho più parlato da allora. Non l’ho proposta nemmeno io per primo :WuVQmyU:

Mettiti comodo perché non ci impiegherò poco tempo.

 

Dream sono andato a controllare ed effettivamente tu ti sei limitato a dire "concordo con la teoria Esti=ipnotista" e a dare quelle motivazioni (a mio parere che non hanno molto senso ma vabbè)..però non capisco con chi stai concordando perché nessuno aveva parlato di Esti possibile ipnotista? Se ti ricordi chi è stato per primo posso andarmi a controllare questa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Dream sono andato a controllare ed effettivamente tu ti sei limitato a dire "concordo con la teoria Esti=ipnotista" e a dare quelle motivazioni (a mio parere che non hanno molto senso ma vabbè)..però non capisco con chi stai concordando perché nessuno aveva parlato di Esti possibile ipnotista? Se ti ricordi chi è stato per primo posso andarmi a controllare questa persona

Dopo ti dico. Adesso sto facendo altre ricerche :) 

 

6 minuti fa, Papà eco said:

@Dream`

@Matt4

O ce la rischiamo, roghiamo dead e speriamo che l'ipno sia morto, oppure iniziamo a segare gli ipno più probabili 

Sempre che non sia proprio lei l’Ipno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fai con calma comunque, finisci prima di scrivere tutto che forse finalmente facciamo girare un po' di info :D tanto ancora è presto

 

@Papà eco tu come lo troveresti l'ipnotista? Hai qualcosa in mente perché io zero :grattacapo: e spero vivamente che non lo sia tu perché dopo tutta quella difesa che ti ho fatto mi ammazzano nei retroscena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

 

Fai con calma comunque, finisci prima di scrivere tutto che forse finalmente facciamo girare un po' di info :D tanto ancora è presto

 

@Papà eco tu come lo troveresti l'ipnotista? Hai qualcosa in mente perché io zero :grattacapo: e spero vivamente che non lo sia tu perché dopo tutta quella difesa che ti ho fatto mi ammazzano nei retroscena :D

Non lo sono che palle, andiamo avanti. 

Purtroppo non c'é modo di avere una prova. Quindi, o pensiamo che sia morto e uccidiamo il lupo, oppure andiamo a catzum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragiono partendo dai morti:

 

Marco1306/Momo Veggente 100%

L Lawliet  Meretrice 50% - Spirito 50% (Positivo) + Medium probabilmente

Airod Lupo Semplice 90% - Giovane 10%

Lemon Negativa 

Franz  Meretrice 50% - Spirito 50% 

Jawall Positivo

Mery93 Guardiana 100%

Estiqaatsi  ? 

 

Rimangono 7 NL e 1 L. Da questa lista cosa possiamo dedurre? Non ci sono più ruoli positivi. @Giovane (taggo alla Matt :) ) capito? Poi se stai per finire al Rogo dichiarati. Avrai comunque una speranza di vincere così, ci guadagnamo tutti. L’altra notte può aver fatto Momo - Contadino... quindi a meno che becchi lo Psico o l’Ipno, la partita non dovrebbe terminare nemmeno oggi. Ad ogni modo, dei 7 rimasti (io mi tolgo per comodità, scusate) Skrox, Matt ed Eco sono NL al 100%. In questo primo gruppo può esserci sia l’Ipno che lo Psico (eccetto Eco), però quest’ultimo ruolo non ci interessa. In ogni caso non riterrei nessuno di loro “pericoloso”. I restanti sono Sofy, Green, Mario e Dead. La prima non sembra essere lupa perché si dichiara continuamente sacrificabile. Ci sta anche da lupo eh, ma non con questa convinzione (che a dirla tutta mi ricorda Skrox con la sondata). Poi in questo (http://lupusinforum.it/topic/1336-giorno-0/?do=findComment&comment=118100) post, dopo che Matt ha fatto notare il cambiamento, sembra piuttosto genuina nella sua reazione. I nuovi ruoli introdotti erano proprio lo Psico e il Giovane, se non ricordo male. La escludo per quanto riguarda il Lupo. Green pare pure lui sincero, ma mi ricordo come ha giocato bene nel Gotham... Potrebbe benissimo aver fregato tutti. Non so. Mario si è finto Guardia a quanto pare, poi pensava pure di fingersi Veggente. Anche se non ci è riuscito, ha cercato di attirare attenzione. Se non fa passi falsi, non lo voterei. Di Dead voi cosa mi dite? Perché io ho ragionato esattamente in questo modo: se Mario è buono, se Green è buono, se tutti gli altri sono “buoni” (purtroppo tutti non possono esserlo...), di Dead non mi posso assolutamente fidare. Non c’è una sola cosa che mi trattenga dal dirlo. 

Lupo più probabile (OPINIONE MIA, STATE CALMI): Dead.

Ipno più probabile (se non è né Jawall né Dead, attenzione): Green.

 

Vado perché devo studiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` said:

 

Lupo più probabile (OPINIONE MIA, STATE CALMI): Dead.

Ipno più probabile (se non è né Jawall né Dead, attenzione): Green.

 

Vado perché devo studiare. 

Comunque volevo scrivere Esti, non Jawall. Non modifico perché non mi va di essere bannato :D

 

10 minuti fa, Dead_Star said:

Ma certo che sono io l'ipnotista 

L’abbiamo trovato :unz:

@Dead_Star

@Matt4

Potreste dirmi perché Eco potrebbe/non potrebbe essere Ipno? Confrontatevi. Meglio chiarire questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` said:

Comunque volevo scrivere Esti, non Jawall. Non modifico perché non mi va di essere bannato :D

 

L’abbiamo trovato :unz:

@Dead_Star

@Matt4

Potreste dirmi perché Eco potrebbe/non potrebbe essere Ipno? Confrontatevi. Meglio chiarire questa cosa.

Ma hai visto che Dead ha votato Eco? O mi sono venute le allucinazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dead_Star said:

Non ho capito se alla fine pensi a me come ipnotista perché mi sono dichiarata oppure hai un sospetto anche su Eco

Niente allucinazioni, ho votato proprio Eco

Io ho sospetti su tutti, anche se alcuni in minima parte. Eco non lo nomino mai perché è quello potenzialmente meno pericoloso. Vorrei che voi due vi confrontaste perché tu continui a votarlo, l’altro a difenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Io ho sospetti su tutti, anche se alcuni in minima parte. Eco non lo nomino mai perché è quello potenzialmente meno pericoloso. Vorrei che voi due vi confrontaste perché tu continui a votarlo, l’altro a difenderlo...

Matt mi ha detto che quel tipo di giocata da parte di Eco potrebbe significare proprio che è buono. Io non vi conosco e non so i vostri metodi di azione. Ma bisogna essere anche in grado di reinventarsi, azzardare nuove giocate, cambiare modo di agire. Per me potrebbe tranquillamente essere lui l'ipnotista, ma i sospetti sono anche su Green, Dream e Sofy. Gli altri tre non li prendo in considerazione. Per ora rimango su Eco, magari sbagliando. È un gioco, fortunatamente non si muore davvero 

(Per ora sospetto soprattutto di Eco e Green. Se mi illuminate sui vostri sospetti in modo più specifico vi ascolto, ma ormai ho votato perciò non si torna indietro). @Green wolf tu hai da dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dream` said:

Io ho sospetti su tutti, anche se alcuni in minima parte. Eco non lo nomino mai perché è quello potenzialmente meno pericoloso. Vorrei che voi due vi confrontaste perché tu continui a votarlo, l’altro a difenderlo...

non ho capito che significa 'potenzialmente meno pericoloso'?

14 minuti fa, Dead_Star said:

Matt mi ha detto che quel tipo di giocata da parte di Eco potrebbe significare proprio che è buono. Io non vi conosco e non so i vostri metodi di azione. Ma bisogna essere anche in grado di reinventarsi, azzardare nuove giocate, cambiare modo di agire. Per me potrebbe tranquillamente essere lui l'ipnotista, ma i sospetti sono anche su Green, Dream e Sofy. Gli altri tre non li prendo in considerazione. Per ora rimango su Eco, magari sbagliando. È un gioco, fortunatamente non si muore davvero 

(Per ora sospetto soprattutto di Eco e Green. Se mi illuminate sui vostri sospetti in modo più specifico vi ascolto, ma ormai ho votato perciò non si torna indietro). @Green wolf tu hai da dirmi qualcosa?

cara che ti vuoi sentir dire? che sei unica per me? ok te lo dico:roseforyou:

cmq praticamente sono sospettato perchè in pratica state ammettendo che sono il giocatore più forte in circolazione e non ho fatto finire la partita a giorno 3:mah: cioè vi sembra normale? Condivido i tuoi stessi pensieri su eco, così come tutti noi obiettivamente possiamo essere il solitario quindi vorrei capire una volta per tutte, chi non prende in considerazione eco lo fa perchè ha una motivazione o perchè lo crede nabbo? No perchè se vi basate sull'eco delle ultime partite, ossia quello scazzato, allora ok che non lo temete, ma io ben ricordo quando mi sono iscritto al forum eco come gioca, se vuole giocare (la sua firma gliel'ho scritta io nei retroscena di una partita), e fa cagare sangue e con la ceppa che capisci chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.