Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` said:

Vedo che insiste tanto, manco cercasse di convincermi.

 

Meno male che ti fidavi ahahah viva la coerenza. Guarda, ti stai sbagliando di grosso. Skrox è proprio NL. Maledetta Momo che mi ha lasciato questo peso asd

 

Indirizzo così tanto su Dead? Mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto.

 

Esatto, ho praticamente dato il via alla votazione.

vabbè non ti allargare :D Mery ha cominciato a votare Lemon: Mery MVP <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

è da ieri che punti Dead

 

Comunque non mi fidavo proprio dall'inizio, volevo solo che ti aprissi con me ma ho mangiato troppa pizza per reggere il bluff a lungo :D

ahhahahaha 

Proprio ora, Matt4 said:

Che c'entra ora Sofy? :2mo45ki: piango, posso rogarvi tutti?

 

@Mery93 ci manchi, mandaci un segno su chi è l'ultimo lupo

eh perchè se non è Dead allora deve stare per forza tra Sofy e Green (mo si incazza quando mi legge)

PER I VOTI CHE HANNO DATO

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

è da ieri che punti Dead

 

Comunque non mi fidavo proprio dall'inizio, volevo solo che ti aprissi con me ma ho mangiato troppa pizza per reggere il bluff a lungo :D

Ma su chi dovrei puntare? Scusa se non so dove sbattere la testa per trovare questo Ipno. Tu punti addirittura su di me :vfl1g4:

 

Per un attimo ci ho creduto ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idee, domani mi metto e costringo Loudo a cercare indizi su chi può essere il lupo, anche se so già che dirà che è Green Wolf quindi preparatevi.

 

Dream come hai detto tu ora, neanche io so dove sbattere la testa..tra l'altro ora non ho neanche idea di chi possa essere lupo, visto che dobbiamo ripartire da zero mi dici perché avevi sospettato di Dead? Domanda senza malizia sta volta, ma cerchiamo di trarre qualche conclusione e fare un rogo utile oggi

 

Dead tu mi dici un po' un quadro generale delle tue opinioni su chi potrebbe essere lupo/ipnotista/pomparolo per te?


Sofy, amore mio, perché Jawall ce l'aveva a morte con te e cosa ne pensi degli ultimi sviluppi?

 

SKROX ora che sei scagionato ti impegni un po' e ci dici chi secondo te può essere lupo? <3

 

Lascio a voi la parola e vi auguro una buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ora che esce fuori SKROX NL, tutto è possibile. Cioè dovrei dubitare anche della bontà di Sofy di cui non ho sospettato fino a qualche turno fa? Devo rifletterci anch'io e ora è tardi, meglio che vada a dormirci su. Domani vediamo, ma arriverò sicuramente dopo mezzogiorno perché dormirò fino a tardi O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Non ho idee, domani mi metto e costringo Loudo a cercare indizi su chi può essere il lupo, anche se so già che dirà che è Green Wolf quindi preparatevi.

 

Dream come hai detto tu ora, neanche io so dove sbattere la testa..tra l'altro ora non ho neanche idea di chi possa essere lupo, visto che dobbiamo ripartire da zero mi dici perché avevi sospettato di Dead? Domanda senza malizia sta volta, ma cerchiamo di trarre qualche conclusione e fare un rogo utile oggi

 

Dead tu mi dici un po' un quadro generale delle tue opinioni su chi potrebbe essere lupo/ipnotista/pomparolo per te?


Sofy, amore mio, perché Jawall ce l'aveva a morte con te e cosa ne pensi degli ultimi sviluppi?

 

SKROX ora che sei scagionato ti impegni un po' e ci dici chi secondo te può essere lupo? <3

 

Lascio a voi la parola e vi auguro una buona notte!

Scusa ma devo ancora finire di studiare e sono stanchissimo, ti rispondo domani (oggi), dato che il messaggio non sarà cortissimo. La motivazione è sempre la stessa, ma cercherò di entrare più nel dettaglio. ‘Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco come possa essere io lupo, visto ciò che ha creato Airod, con me non sarebbe mai successo questo è poco ma sicuro! Per il resto la questione dream è semplice, grazie a te che stanotte ho fatto fatica a prendere sonno:

A) dream ha cambiato la sondata perché ipno? Bha ci sono basse possibilità ma non avrebbe senso perché si sarebbe messo sotto i riflettori;

B) dream ha cambiato la sondata perché pompista? Basse probabilità perché su Lemon ha votato lei ma poteva anche non aver capito chi fosse lupo.

C) la sondata è corretta e si apre un mondo perché su ben 6 persone compreso me, non si sa niente e quindi la cosa si fa problematica.

D) i lupi sono tutti morti, la partita continua solo perché sig è sadico e vuole vedere che ci ammazziamo a vicenda, con le risate di meri in sottofondo.

Però dico io, sta matt che è stato detto nl, ma caspita perché non dare la sondata a lui? Cioè non comprendo sinceramente perché rischiare e passare la sondata a dream boh vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: what nl???? 

Secondo: se dream fosse pompista avrebbe resuscitato qualcuno oramai

Terzo: c'è un lupo in giro che non sappiamo chi è 

Quarto: il voto di dead mi da ancora più da pensare.

8 ore ago, Matt4 said:

Non ho idee, domani mi metto e costringo Loudo a cercare indizi su chi può essere il lupo, anche se so già che dirà che è Green Wolf quindi preparatevi.

 

Dream come hai detto tu ora, neanche io so dove sbattere la testa..tra l'altro ora non ho neanche idea di chi possa essere lupo, visto che dobbiamo ripartire da zero mi dici perché avevi sospettato di Dead? Domanda senza malizia sta volta, ma cerchiamo di trarre qualche conclusione e fare un rogo utile oggi

 

Dead tu mi dici un po' un quadro generale delle tue opinioni su chi potrebbe essere lupo/ipnotista/pomparolo per te?


Sofy, amore mio, perché Jawall ce l'aveva a morte con te e cosa ne pensi degli ultimi sviluppi?

 

SKROX ora che sei scagionato ti impegni un po' e ci dici chi secondo te può essere lupo? <3

 

Lascio a voi la parola e vi auguro una buona notte!

Giuro che me lo chiedo anch'io da giorni 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è neanche una mossa da ipnotista perché avrebbe confermato skrox l e avrebbe spinto per il suo rogo. 

A meno che conosca da ipnotista conosca già l'identità del vero lupo e oggi spinga per il suo rogo per far finire la partita (ma avrebbe accusato qualcuno in modo più specifico quindi non credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sofy aspetta n'attimo.

Dream non ipnotista non è certo, se Skrox è NL davvero. Anzi Dream stesso (non so se per tattica) ha detto che si fida di lui e che non lo rogherebbe. Quindi è probabile che sia davvero NL Skrox. 

Pompista, ripeto, che non può esserlo perché significherebbe che non ha capito per niente chi sono i lupi i primi giorni e mi sa di cosa assurda visti quei comportamenti palesi dei lupi.

Insomma per me Dream è più ipno che pompista. Sofy è più lupo che ipno. Green è qualsiasi cosa. Green scusami tanto ma tu hai visto le tue votazioni. No perché davvero sono proprio da mettersi le mani nei capelli. Non hai mai votato il lupo(tranne ieri forse)

L-Jawall-Esti-Sofy

Quindi puoi assolutamente essere il proL. Anche i post in cui critichi aspramente il comportamento degli altri lupi è chiaro in quel senso. Però non incacchiarti sono solo dati di fatto xD

2 ore ago, Papà eco said:

Dead ha sempre votato a catzum. 

Sì Dead rispetto a Green come votazioni è stata anche peggio ahhahahha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan said:

Sofy aspetta n'attimo.

Dream non ipnotista non è certo, se Skrox è NL davvero. Anzi Dream stesso (non so se per tattica) ha detto che si fida di lui e che non lo rogherebbe. Quindi è probabile che sia davvero NL Skrox. 

Pompista, ripeto, che non può esserlo perché significherebbe che non ha capito per niente chi sono i lupi i primi giorni e mi sa di cosa assurda visti quei comportamenti palesi dei lupi.

Insomma per me Dream è più ipno che pompista. Sofy è più lupo che ipno. Green è qualsiasi cosa. Green scusami tanto ma tu hai visto le tue votazioni. No perché davvero sono proprio da mettersi le mani nei capelli. Non hai mai votato il lupo(tranne ieri forse)

L-Jawall-Esti-Sofy

Quindi puoi assolutamente essere il proL. Anche i post in cui critichi aspramente il comportamento degli altri lupi è chiaro in quel senso. Però non incacchiarti sono solo dati di fatto xD

Sì Dead rispetto a Green come votazioni è stata anche peggio ahhahahha

e con l'accusa di essere il pompista, abbiamo fatto completo su tutti i ruoli negativi:D Mario in una partita come questa che è venuta fuori, veramente vuoi andare a vedere le votazioni e trovare il lupo da lì? Quindi momo era lupo perchè ha triplicato su jawall e anche skrox che l'ha portato a 4 e infatti a quanto pare, nessuno dei due lo è. Bene analizziamo allora sta cazzata che ha detto: giorno 1, ho votato L ma ci sta bisogno di giustificare questa cosa dopo che airod aveva ricevuto i voti da tutti e si sa il rapporto che ho io con L? bha... andiamo al giorno 2: sono stato in ordine di tempo il quarto a votare, quindi con ben 9 persone alle spalle, ho votato jawall per i motivi che ho già esposto perchè una cosa è scrivere voto per disperdere, un'altra è ho delle sensazioni ed infatti la meretrice molto probabilmente era Franz che si è sparata su lemon. Giorno 3: voto esti, cioè ti rendi conto che dal giorno prima esti stava dicendo solo cazzate e votava l'esatto opposto di quello che diceva? O ci siamo dimenticati? Eh no perchè sembra che io sto giocando un'altra partita rispetto a voi perchè fino a ieri verso le 22,30 eravamo tutti convinti che l'ultimo lupo fosse skrox, ve lo ripeto la lista ruoli davanti io non ce l'ho, quindi se uno spara cazzate, con il fatto che non potevamo rogare l'ultimo lupo che eravamo convinti fosse skrox, lo voto. Giorno 4: voto sofy e che ti ho detto? Scelta logica è che si deve votare jawall (menomale che ti ho pure quotato eh) ma visto che ha fatto partire il pianto dicendo che non giocava più le partite, mi sono incazzato, direi anche giustamente a sto giro e ho votato sofy.

Ribadisco in questa partita non c'ho capito una mazza e non voglio neanche cacciare la scusa dello studio perchè non regge ma davvero non ho capito nulla e infatti ho chiesto ai master che mi vengono messi 0 punti anche in caso di vittoria perchè non sono stato brillante come in altre partite. Per il fatto che ho criticato aspramente i lupi, ti faccio una domanda allora, al quale vorrei una risposta sincera: ti sei divertito in questa partita? O immaginavi tutt'altra cosa? No perchè a giorno 2 in pratica i lupi si erano già sgamati, perdendo airod a giorno 1 e per come si stava interagendo in piazza, uno tra lemon,jawall e esti era lupo. Poi volendo analizzare i voti, l'ultimo lupo era skrox e la partita era di fatto conclusa, tant'è che stiamo rogando per cercare l'ipno e non per cercare i lupi fino a ieri alle 22,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio divertimento nella partita ora non c'entra perché

1) io mi diverto purché ci siano battute e bel clima (ed in questa ci sono stati entrambi)

2)dobbiamo trovare l ipnotista 

3)i lupi sono stati scarsi ma l' ultimo ci sta rompendo i maroni

4)la sfiga di Franz che invia il medium ad L ed il fatto chen nonho ricevuto sondate, medium e nulla mi fa sentire sfigato quanto te.

Ritornando all' accusa, il problema è che questi siamo e che purtroppo tra i non sondati ci sei anche tu Dead e Sofy. E poiché stiamo cercando l ipnotista e non l' ultimo lupo oggi, perché sennò la perdiamo, io sarei più orientato su Dead e te piuttosto che Sofy come ipnotista (perché lei mi sembra appunto lupo). Vedendo le votazioni (che è una cosa che si fa anche in una partita come questa) ho notato che i tuoi voti sono strambi. Me li hai spiegati ok e mi è anche piaciuta la spiegazione però non mi dimentico di te xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che momo abbia dato la sondata a dream invece che matt proprio perchè il lupo avrebbe capito facilmente il destinatario della sondata e avrebbe sbranato matt. Anche l'ipno avrebbe preferito indirizzare il morso su matt perchè era stato sondato NL.

Per l'ipnotista come voi mi devo ancora fare un'idea,

Come lupo penso a @Sofy, vorrei sapere se riesce a convincerci di essere buona

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SKROX said:

Credo che momo abbia dato la sondata a dream invece che matt proprio perchè il lupo avrebbe capito facilmente il destinatario della sondata e avrebbe sbranato matt. Anche l'ipno avrebbe preferito indirizzare il morso su matt perchè era stato sondato NL.

Per l'ipnotista come voi mi devo ancora fare un'idea,

Come lupo penso a @Sofy, vorrei sapere se riesce a convincerci di essere buona

Ma scusate io i 2 lupi li ho sempre sospettati e votati e anche esti (che a questo punto penso pompista perché dubito che sia ancora vivo). Capisco che non abbiate niente su di me ma io mi sono offerta di essere sondata (anche se non avrebbe risolto niente se fossi stata ipnotista). Quello che so adesso è che quello che credevo ieri è sbagliato. Domanda ma se oggi roghiamo quello che crediamo ipnotista e domani rogate me pensandomi lupo poi avete lo stesso i numeri per continuare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sofy said:

Ma scusate io i 2 lupi li ho sempre sospettati e votati e anche esti (che a questo punto penso pompista perché dubito che sia ancora vivo). Capisco che non abbiate niente su di me ma io mi sono offerta di essere sondata (anche se non avrebbe risolto niente se fossi stata ipnotista). Quello che so adesso è che quello che credevo ieri è sbagliato. Domanda ma se oggi roghiamo quello che crediamo ipnotista e domani rogate me pensandomi lupo poi avete lo stesso i numeri per continuare vero?

Dipende se è in vita o meno il pompista

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo 8 quindi  5c, 1S, 1proL,1L se tra i morti non c'era ipno e pompista(65%). Altrimenti siamo 7C vs 1L se tra i morti c'erano entrambi (probabilità 10%) o 6C 1S/ProL 1L (probabilità 25%).  Quindi ci starebbero tre combinazioni per ogni rogato. Se siamo nella peggiore Delle ipotesi basta che roghiamo il proL ed i roghi da sbagliare possono diventare anche 2 perché in tal caso nessun lupo ritornerebbe in vita

Quindi si dopo aver rogato un potenziale cattivo non lupo, possiamo persino cercare di beccare l ipno in un altro rogo e poi beccare il lupo nel terzo rogo. 

Ma il problema è non rogare il lupo (è paradossale dirlo però in questa fase è così xD)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate, ho votato a caso? Non mi pare di aver firmato alcun contratto per cui se ci sono due persone più votate, io debba scegliere per forza una delle due. Voto chi sospetto e per diversi turni ho sospettato di Eco e l'ho votato. Un po' come in una flash pensavo che Marco avesse bluffato e non fosse veramente il veggente: tutti a votare tra due persone, io sono andata su di lui tra lo stupore di tutti. Io voto chi mi sento, non per moda 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.