Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiesto di continuare la storia del Fornoattore, ma non ve la meritate ancora. O forse non so che inventarmi. Una delle due è vere. O tutte e due sono false. Ma se la premessa è falsa, ovvero che qualcuno mi ha chiesto di continuare la storia del Fornoattore è falso, le sue inferenze sono per forza vere.


Comunque niente storia per:

 

Spoiler

 

 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Oltre al veggente cieco e il Medium passa Medium, oggi agiscono anche Guardiano della notte, Meretrice, Ipnotista, e, se vogliono Spirito e Psicopompo

 

 

  1. Marco1306/momo Muore notte 4
  2. L Lawliet  Muore notte 1 
  3. mariosan
  4. Airod Rogo giorno 1
  5. Matt4
  6. Lemon Rogo giorno 2
  7. Dead_Star
  8. Dream`
  9. Papà eco
  10. Green wolf
  11. Sofy
  12. Franz  Muore notte 1 
  13. Jawall Rogo giorno 4
  14. SKROX
  15. Mery93 Morta notte 2 
  16. Estiqaatsi Rogo giorno 3 

 

 

 

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00!

 

Regolamento.

 

E qui bruciate il più polemico:

 

Nafta agricola.

 

Buon divertimento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` said:

Ho una domanda. Ma se vi dico che Skrox è Non Lupo, mi rogate? No, vero? :D 

Ragazzi io ci speravo, ma in fondo ho sospettato questa cosa... secondo me, sia per il Lupo che per l’Ipno, dobbiamo cercare altrove. Ci sono ben due se non tre persone che ci stanno fregando, rendetevene conto. 

ma veramente fai o stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX said:

Non avrei insistito così tanto per farmi sondare altrimenti:Q4kEXkv:

In effetti, sembravi piuttosto sicuro.

 

Proprio ora, mariosan said:

Però come modus operandi di Momo è strano, perché fino ad ora ha mandato sempre la sondata al precedente sondato NL mi pare no?

Eco - Eco - Io - Jawall - Io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

bha vi giuro sono allibito, ma anche perchè dare la sondata a dream e non a matt? boh vi giuro in questa partita non ho capito niente, me ne vado a dorme può darsi che domani mi sveglio e la sondata è lupo

Lei sì che aveva un minimo di fiducia in me :fior: 

La sondata rimane NL, non ti preoccupare.

1 minuto fa, mariosan said:

Okok, quindi ha persino senso, però mannaggia Momo se fosse stata presente fino alla fine avrebbe capito che la sondata a te non doveva mandarla per come hai reagito nei pressi del voto.

Ma poi Dream non è stato manco mai sondato xD

Ancora con questo voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SKROX said:

Quindi (per me) dream si è dimostrato buono

Sì un buon collega.

1 minuto fa, Dream` said:

Lei sì che aveva un minimo di fiducia in me :fior: 

La sondata rimane NL, non ti preoccupare.

Ancora con questo voto? 

Eh scusa ma potrebbe sembrare sospetto, perché col tuo "disperdere" stavi persino per causare un ballottaggio e io invece ti ricordo uno che cerca assolutamente di evitarli come la peste, da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Sì un buon collega.

Eh scusa ma potrebbe sembrare sospetto, perché col tuo "disperdere" stavi persino per causare un ballottaggio e io invece ti ricordo uno che cerca assolutamente di evitarli come la peste, da buono.

Infatti ho chiesto subito del ballottaggio vedendo le intenzioni di Green. Ormai lo sai che chiedo sempre l’opinione della Piazza. Qualcuno mi ha risposto? No. Una volta raggiunta la maggioranza ho votato. Ripeto, non capisco dove sta il problema asd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Infatti ho chiesto subito del ballottaggio vedendo le intenzioni di Green. Ormai lo sai che chiedo sempre l’opinione della Piazza. Qualcuno mi ha risposto? No. Una volta raggiunta la maggioranza ho votato. Ripeto, non capisco dove sta il problema asd

Allora guarda se non avessi votato Airod e Lemon nei primi due giorni ora stavo pensando che potessi essere tu il lupo paradossalmente. Però se lo fossi ti sei nascosto alla grande.

3 minuti fa, Matt4 said:

...Va bene

 

@Dream` voglio fidarmi di te, visto che si è fidata momo. Quindi ti chiedo: cosa proponi di fare? Continuiamo con la tattica di rogare i sondati NL rogando SKRONX? Che tanto, senza offesa, il suo contributo alla causa contadina è stato nullo?

battuta: anche tu sei il sondato NL :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.