Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Matt4 said:

Eh no, avevamo tutti chiesto a Momo di sondare skrox, se se ne fosse uscito con "dead lupo!" dal nulla sarebbe stato troppo sgamabile

 

@SKROX posso chiederti su cosa basi i tuoi sospetti su Sofy lupo?

è molto mimetizzata, scrive qualcosa,  vota accodandosi agli altri e una volta si è pure astenuta. invece dalle 20 alle 21 è sempre attivissima (se fosse normale contadino se ne starebbe offline ad aspettare il prossimo topic) come se avesse qualcuno da indicare durante la notte, come se dovesse essere attiva in chat con gli altri lupi per decidere chi sbranare (se fosse l'ipnotista ci metterebbe poco a votare di notte)

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX said:

è molto mimetizzata, scrive qualcosa,  vota accodandosi agli altri e una volta si è pure astenuta. invece dalle 20 alle 21 è sempre attivissima (se fosse normale contadino se ne starebbe offline ad aspettare il prossimo topic) come se avesse qualcuno da indicare durante la notte, come se dovesse essere attiva in chat con gli altri lupi per decidere chi sbranare (se fosse l'ipnotista ci metterebbe poco a votare di notte)

 

Da quanto ho capito l'assenza di Sofy è dovuta a cause maggiori, non a strane tattiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Dead vedo che ora stai partecipando un pò di più rispetto agli altri giorni. Hai più tempo o ti stai rendendo conto che potresti essere rogata?

8 minuti fa, SKROX said:

è molto mimetizzata, scrive qualcosa,  vota accodandosi agli altri e una volta si è pure astenuta. invece dalle 20 alle 21 è sempre attivissima (se fosse normale contadino se ne starebbe offline ad aspettare il prossimo topic) come se avesse qualcuno da indicare durante la notte, come se dovesse essere attiva in chat con gli altri lupi per decidere chi sbranare (se fosse l'ipnotista ci metterebbe poco a votare di notte)

 

Wow analisi ineccepibile e non scherzo. Peccato che nei giorni passati tu stesso giocavi così :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la ia inattività hai ragione (semplicemente perchè sono pippa e non ci stavo capendo una mazza, e non avevo niente su cui basarmi.)

però alle 20 avevo il mio unico momento di pace perchè il giorno terminava e non potevo fare altro se non aspettare il giorno successivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX said:

per quanto riguarda la ia inattività hai ragione (semplicemente perchè sono pippa e non ci stavo capendo una mazza, e non avevo niente su cui basarmi.)

però alle 20 avevo il mio unico momento di pace perchè il giorno terminava e non potevo fare altro se non aspettare il giorno successivo

 

no ma ad esempio il tuo voto a Jawall quando è stata rogata Lemon è la cosa che più mi fa pensare che tu sia pisopompo 

Perché sei arrivato come un fulmine a ciel sereno

Comunque la parola pippa su questo forum è abusata, ah no questo termine non si può usare :D, devo usare il termine inflazionata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Beh Dead vedo che ora stai partecipando un pò di più rispetto agli altri giorni. Hai più tempo o ti stai rendendo conto che potresti essere rogata? 

Per due messaggi in più non penso cambi più di tanto. Ve l'avevo scritto ieri sera che sarei stata attiva da dopo mezzogiorno, ma più tardi devo assentarmi per impegni. Capisco i sospetti, sono tra i non sondati e con SKROX NL ovvio che due domande le si fanno anche su di me. Cosa vi devo dire? Non sono in grado di fare le vostre grandi strategie, ogni volta che volevo scrivere qualcosa per cercare di dare una mano con supposizioni e ragionamenti era già stato detto tutto. Ho la coscienza pulita, non sono lupo e non mi pento di aver votato Eco quella volta, avevo i miei motivi e ve li ho illustrati. Dopodiché liberissimi di non credermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SKROX said:

non ho mai avuto niente contro jwall, anzi spesso l'ho appoggiato. l'ho votato solo per salvare lemon perchè come ho detto mi sembrava buona e mi sembrava che tutti si stavano accanendo (stranamente su di lei)

 

5 minuti fa, Dead_Star said:

Per due messaggi in più non penso cambi più di tanto. Ve l'avevo scritto ieri sera che sarei stata attiva da dopo mezzogiorno, ma più tardi devo assentarmi per impegni. Capisco i sospetti, sono tra i non sondati e con SKROX NL ovvio che due domande le si fanno anche su di me. Cosa vi devo dire? Non sono in grado di fare le vostre grandi strategie, ogni volta che volevo scrivere qualcosa per cercare di dare una mano con supposizioni e ragionamenti era già stato detto tutto. Ho la coscienza pulita, non sono lupo e non mi pento di aver votato Eco quella volta, avevo i miei motivi e ve li ho illustrati. Dopodiché liberissimi di non credermi 

Ok ma quindi chi votereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

eco davvero è intervenuto pochissimo (in base all'esperienza che ha) me lo sarei immaginato attivo quanto mariosan. magari volontariamente sta zitto perchè è vantaggioso per lui passare inosservato

però attenzione, se eco fosse giovane lupo sarebbe tanto pippa da sbagliare combinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SKROX said:

eco davvero è intervenuto pochissimo (in base all'esperienza che ha) me lo sarei immaginato attivo quanto mariosan. magari volontariamente sta zitto perchè è vantaggioso per lui passare inosservato

però attenzione, se eco fosse giovane lupo sarebbe tanto pippa da sbagliare combinazione?

Se Eco fosse giovane lupo ha dato una sondata su Airod sprecando la possibilità di essere rogato al posto suo a giorno 1. 

Quindi per me non può esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan una domanda per te: se fossi stato lupo avresti rivelato di essere stato medium la primissima volta? Io non l'avrei fatto e non avrei nemmeno detto a chi avrei passato il potere. È vero che siccome SKROX non era attivo il potere è passato in automatico a franz, ma non avrei comunque parlato. Questa cosa mi pare l'avesse evidenziata anche lo stesso Esti. Tu cosa avresti fatto? Perché forse nemmeno SKROX è lupo e quindi la sondata del veggente è autentica, ma perché passarla a Dream non certificato anziché a Matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star said:

@mariosan una domanda per te: se fossi stato lupo avresti rivelato di essere stato medium la primissima volta? Io non l'avrei fatto e non avrei nemmeno detto a chi avrei passato il potere. È vero che siccome SKROX non era attivo il potere è passato in automatico a franz, ma non avrei comunque parlato. Questa cosa mi pare l'avesse evidenziata anche lo stesso Esti. Tu cosa avresti fatto? Perché forse nemmeno SKROX è lupo e quindi la sondata del veggente è autentica, ma perché passarla a Dream non certificato anziché a Matt?

Beh in realtà dire che l'ha passata a Franz ha aiutato a ricostruire l'intera storia (cioè possibilità che L abbia ricevuto da Franz il medium ormai è 90% proprio sapendo di Franz).

Quindi effettivamente ci ha aiutato, ma potrebbe essere stata na cosa involontaria o fatta proprio con l'intenzione di sembrare buono, quindi niente implica niente. 

Inoltre la sondata passata a Dream dipende solo da Momo, nel senso che lei è una che si fida moltissimo delle sue sensazioni, ed ha sempre detto di fidarsi di Dream, inoltre come qualcuno ha ribadito avrà pensato che Matt venisse morso con l'associazione del giovane lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Beh in realtà dire che l'ha passata a Franz ha aiutato a ricostruire l'intera storia (cioè possibilità che L abbia ricevuto da Franz il medium ormai è 90% proprio sapendo di Franz).

Quindi effettivamente ci ha aiutato, ma potrebbe essere stata na cosa involontaria o fatta proprio con l'intenzione di sembrare buono, quindi niente implica niente. 

Inoltre la sondata passata a Dream dipende solo da Momo, nel senso che lei è una che si fida moltissimo delle sue sensazioni, ed ha sempre detto di fidarsi di Dream, inoltre come qualcuno ha ribadito avrà pensato che Matt venisse morso con l'associazione del giovane lupo. 

Ma scusa senza alcuna protezione di meretrice e guardiano, Momo veggente come poteva pensare di rimanere in vita lasciando spazio ad un morso su Matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star said:

Ma scusa senza alcuna protezione di meretrice e guardiano, Momo veggente come poteva pensare di rimanere in vita lasciando spazio ad un morso su Matt?

Infatti il lupo visto che abbiamo detto che avremmo sondato un non lupo (Skrox), invece di cercare di mordere il destinatario, ha preferito mordere il veggente che non potrà più sondarlo.

Edit: cercare di mordere il destinatario

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Quindi tu rogheresti Sofy?

Sì, ma il problema è che alcuni di voi non la pensavano ipnotista, bensì lupo. Se la roghiamo ed è lupo con l'ipnotista in vita siamo fregati. Dovremmo ragionare anche sul lupo prima di decidere definitivamente 

Modificato da Dead_Star
Mi sono persa una parola
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sofy said:

Ma scusate io i 2 lupi li ho sempre sospettati e votati e anche esti (che a questo punto penso pompista perché dubito che sia ancora vivo). Capisco che non abbiate niente su di me ma io mi sono offerta di essere sondata (anche se non avrebbe risolto niente se fossi stata ipnotista). Quello che so adesso è che quello che credevo ieri è sbagliato. Domanda ma se oggi roghiamo quello che crediamo ipnotista e domani rogate me pensandomi lupo poi avete lo stesso i numeri per continuare vero?

@Dead_Star perché da lupo avrebbe scritto questa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.