Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

Mi è piaciuto molto il suo post

 

@Dream` però l'unica cosa che manca, da chi è partita la teoria di Esti-ipnotista?

 

Mario tu cosa pensi della situazione?

Eh allora io in realtà ammetto che comprendo entrambi i due voti. Nel senso che da un lato Eco ipnotista ci sta solo per il fatto che ha giocato sempre in modo da non essere un problema per i lupi né per i buoni (cioè ha dato una botta ai lupi con la sondata ed un calcio ai contadini con quella su Mery) . Mentre di Green non convincono alcune cose e soprattutto la sua capacità di intortare (e non sto parlando di doti di pasticceria xD) potrebbe tranquillamente fregarci. Ma ad ora non rogherei nessuno dei due. Poi come già ho detto Sofy mi sembra più lupo che ipnotista. Mentre Dead ad ora mi sembra psicopompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Eh allora io in realtà ammetto che comprendo entrambi i due voti. Nel senso che da un lato Eco ipnotista ci sta solo per il fatto che ha giocato sempre in modo da non essere un problema per i lupi né per i buoni (cioè ha dato una botta ai lupi con la sondata ed un calcio ai contadini con quella su Mery) . Mentre di Green non convincono alcune cose e soprattutto la sua capacità di intortare (e non sto parlando di doti di pasticceria xD) potrebbe tranquillamente fregarci. Ma ad ora non rogherei nessuno dei due. Poi come già ho detto Sofy mi sembra più lupo che ipnotista. Mentre Dead ad ora mi sembra psicopompa.

che torta starei preparando nella tua testa? quali sono ste cose che non convincono? Perchè il mio unico capo d'accusa,al momento, è quello che so giocare:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Eh allora io in realtà ammetto che comprendo entrambi i due voti. Nel senso che da un lato Eco ipnotista ci sta solo per il fatto che ha giocato sempre in modo da non essere un problema per i lupi né per i buoni (cioè ha dato una botta ai lupi con la sondata ed un calcio ai contadini con quella su Mery) . Mentre di Green non convincono alcune cose e soprattutto la sua capacità di intortare (e non sto parlando di doti di pasticceria xD) potrebbe tranquillamente fregarci. Ma ad ora non rogherei nessuno dei due. Poi come già ho detto Sofy mi sembra più lupo che ipnotista. Mentre Dead ad ora mi sembra psicopompa.

Il fatto di Eco è che ha dato anche il voto decisivo a Lemon..e appunto giocarsi così il Guardiano mi sembra una mossa un po' azzardata da ipnotista, non saprei..anche questo voto dato così a Green, ti sembra plausibile da ipnotista?

 

Tra l'altro ho un dubbio per i master @sigfried @Merî se il giovane lupo sbaglia questa notte muore? O deve sbagliare 2 volte di fila? Perché se stanotte becca l'ipnotista o lo psicopompo siamo fottuti :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Dead ha votato uno dei pochi che difficilmente è giovane lupo : perché a lui bastava dare la sondata NL su Airod per essere messo in discussione e veniva rogato favorendo il doppio morso dei lupi. 

Proprio ora, Green wolf said:

che torta starei preparando nella tua testa? quali sono ste cose che non convincono? Perchè il mio unico capo d'accusa,al momento, è quello che so giocare:mah:

Ho riletto tutta la partita Green e non mi convinci più di altri. Ma proprio a livello di come hai giocato. Ti sei spiegato mille volte e lo apprezzo, ma non posso avere il prosciutto sugli occhi con te.

1 minuto fa, Matt4 said:

Il fatto di Eco è che ha dato anche il voto decisivo a Lemon..e appunto giocarsi così il Guardiano mi sembra una mossa un po' azzardata da ipnotista, non saprei..anche questo voto dato così a Green, ti sembra plausibile da ipnotista?

 

Tra l'altro ho un dubbio per i master @sigfried @Merî se il giovane lupo sbaglia questa notte muore? O deve sbagliare 2 volte di fila? Perché se stanotte becca l'ipnotista o lo psicopompo siamo fottuti :D 

 

Eh ma il pallino in testa ce l' ho comunque su entrambi. Io oggi non rogherei Green sarebbe un rischio esagerato se fosse lupo, mentre rogherei Dead perché per come ha giocato sembra più psico o ipnotista che lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead il problema è che circa diverse ore fa tu hai detto che i lupi per te stavano tra "eco" "Dream" e "skrox", e che l'ipno era sofy, ma ora hai votato Eco che quindi non consideri lupo perché sennò faresti vincere l'ipnotista, o mi sbaglio?

@Matt4 sta cosa detta da Dead, l'ho trovata in un post quotato anche da Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

boh sinceramente sono perplesso, se devo essere considerato negativo solo perchè non vi ho fatto vince in 3 giorni, o perchè il veggente non mi ha passato una sondata, allora che vi devo dire, rogatemi ne prendo atto nelle prossime partite che mi faccio rogare di ufficio a giorno 4:mah:

non ho mai detto questo XD

Proprio ora, Dead_Star said:

Il punto è che non so al 100% chi siete e continuo a cambiare idea. Però se devo morire, Eco viene con me. (Poi sinceramente non ci sto capendo più nulla, mi sono fissata su Eco perché ho il pensiero fisso su quello che già vi ho detto ed il sospetto proprio non mi abbandona)

Si ma così ci mandi in confusione, e non so se è proprio quello il tuo intento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dead_Star said:

Matt mi ha detto che quel tipo di giocata da parte di Eco potrebbe significare proprio che è buono. Io non vi conosco e non so i vostri metodi di azione. Ma bisogna essere anche in grado di reinventarsi, azzardare nuove giocate, cambiare modo di agire. Per me potrebbe tranquillamente essere lui l'ipnotista, ma i sospetti sono anche su Green, Dream e Sofy. Gli altri tre non li prendo in considerazione. Per ora rimango su Eco, magari sbagliando. È un gioco, fortunatamente non si muore davvero 

(Per ora sospetto soprattutto di Eco e Green. Se mi illuminate sui vostri sospetti in modo più specifico vi ascolto, ma ormai ho votato perciò non si torna indietro). @Green wolf tu hai da dirmi qualcosa?

Io ho trovato questo dove lo elenca tra i possibili ipnotisti!

 

@Dead_Star poi non ricordo, quali erano i tuoi sospetti su Green?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Io ho trovato questo dove lo elenca tra i possibili ipnotisti!

 

@Dead_Star poi non ricordo, quali erano i tuoi sospetti su Green?

La domanda su Green Wolf puzza di occhiolino anche dalla luna per quanto mi riguarda. 

Si questo comunque è un post recente, quello che dico io l'ha scritto circa 6 ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Matt4 said:

Mi è piaciuto molto il suo post

 

@Dream` però l'unica cosa che manca, da chi è partita la teoria di Esti-ipnotista?

 

Mario tu cosa pensi della situazione?

Tornando indietro ho trovato questo per primo, però se non sbaglio ce ne sono altri. Scusami ma non ho tempo di cercare :\ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

??????????? 

accuse a mio carico quali sono? Nessuna, sono considerato negativo perchè non ho fatto una partita brillante come le altre volte, dove nell'ultima l'ho conclusa in 3 giorni quindi sinceramente non so che dire.

1 minuto fa, mariosan said:

non ho mai detto questo XD

no mario però l'hai lasciato intuire, dream ha detto che mi sospetta per i fantasmi della gotham, momo pure ha detto che non sono stato brillante, è tutta la partita che mi state addosso tra lupo, ipno e pompista, benissimo allora la partita la lascio concludere a voi e vediamo che sapete fare. Ora vado a votare eco, che non è sospettato da nessuno per cosa? perchè ha riportato due sondate lupo senza curarsi di chi potevano essere? O perchè sicuramente non può essere lupo e quindi che significa? Bene avete un'ora di tempo per cambiare i voti visto che siete 5, il lupo per me sta tra sofy e dead fate ciò che volete siete padroni del vostro destino, mi collego alle 20 di nuovo per vedere che decisioni avete preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

La domanda su Green Wolf puzza di occhiolino anche dalla luna per quanto mi riguarda. 

Si questo comunque è un post recente, quello che dico io l'ha scritto circa 6 ore fa

Guarda, se fossi io pompista e Green lupo, appena mi fossi resa conto che era rimasto solo avrei fatto resuscitare un compare. Probabilmente molto prima. Se io fossi lupo e Green pompista lo picchierei forte per avermi lasciata da sola che incapace come sono sarei durata un solo turno dopo la morte degli altri due lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star said:

Guarda, se fossi io pompista e Green lupo, appena mi fossi resa conto che era rimasto solo avrei fatto resuscitare un compare. Probabilmente molto prima. Se io fossi lupo e Green pompista lo picchierei forte per avermi lasciata da sola che incapace come sono sarei durata un solo turno dopo la morte degli altri due lupi 

Ma cosa c'entra? Sai benissimo che non stiamo cercando il lupo ora. Quindi saresti stata abbastanza tranquilla XD

Ragà per me dobbiamo scegliere tra Green e Dead

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Dead come ipnotista non ce la vedo per una serie di motivi, tra cui il fatto che ha aiutato ad escludere nomi dalla lista dei possibili ipnotisti/lupi, cosa che non un ipnotista penso non farebbe

 

Voglio sentire un attimo Sofy, anche per far felice il compianto Jawall, poi vedo..ora Green è andato, contavo un po' anche su un suo quadro generale della situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star said:

Ma io sono ore che non cerco il lupo, ma l'ipnotista! E per ora per me rimane Eco

Si ma prima gli dai del lupo poi ipnotista, capisci che il tuo voto non è coerente con quello che dici? E' per questo che entri in discussione ogni secondo. Comunque vorrei mettervi in evidenza come Sofy e Skrox grazie alle pagliacciate di Dead e Green ormai nessuno se li caga xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.