Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Matt4 said:

Ragazziiiii non fate caciara

 

@Sofy io ti sto aspettando al varco :lord: (ogni volta che uso questa faccina ti penso @MegalomaniaC)

Matt comunque se tu hai intenzione di votare Dead puoi farmelo sapere perchè per ora è il nome più "conservativo" che possiamo fare (per trovare l'ipno, ovvero secondo me non è lupo) però se sei ancora in dubbio magari mi rileggo di nuovo Green perché oggi con sto ripetere "mi sospettate perché non vi ho fatto vincere in tre giorni" ha stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Matt comunque se tu hai intenzione di votare Dead puoi farmelo sapere perchè per ora è il nome più "conservativo" che possiamo fare (per trovare l'ipno, ovvero secondo me non è lupo) però se sei ancora in dubbio magari mi rileggo di nuovo Green perché oggi con sto ripetere "mi sospettate perché non vi ho fatto vincere in tre giorni" ha stancato

No secondo me Dead non è l'ipnotista e io ora voglio trovare lui. Se Sofy non appare voterei lei, se voi siete d'accordo. Green mi dispiace ma per ora è al secondo posto..Questo accodarsi su Eco perché "ha rivelato le due sondate senza pensarci"..mah, non mi basta come motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

No secondo me Dead non è l'ipnotista e io ora voglio trovare lui. Se Sofy non appare voterei lei, se voi siete d'accordo. Green mi dispiace ma per ora è al secondo posto..Questo accodarsi su Eco perché "ha rivelato le due sondate senza pensarci"..mah, non mi basta come motivazione

Io ho paura che sofy sia lupo raga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma Sofy ha votato Airod quando ormai già era stato eliminato e non ha votato Lemon!! 

 

Mario anch'io ho votato airod all'ultimo, ma lei è stata brava a sottolineare le contraddizioni in quello che diceva! Perché avrebbe dovuto farlo da lupo? Poi se guardi Lemon è stata la quarta a votarlo, quindi vuol dire tutto e nulla il voto finale ad Airod..per il non voto a Lemon lei lo aveva detto che non ci sarebbe stata, inoltre non avevamo nulla su nessuno nei due, poteva benissimo votare Jawall e dire "ma Lemon mi sembrava genuina!!" (come ha fatto SKROX)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Mario anch'io ho votato airod all'ultimo, ma lei è stata brava a sottolineare le contraddizioni in quello che diceva! Perché avrebbe dovuto farlo da lupo? Poi se guardi Lemon è stata la quarta a votarlo, quindi vuol dire tutto e nulla il voto finale ad Airod..per il non voto a Lemon lei lo aveva detto che non ci sarebbe stata, inoltre non avevamo nulla su nessuno nei due, poteva benissimo votare Jawall e dire "ma Lemon mi sembrava genuina!!" (come ha fatto SKROX)

Mmmm, ma perché sei così convincente? Ti odio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Sì ragà ma che scherziamo, il giovane lupo è con gli altri lupi da che mondo è mondo XD

Aspetta ho un appunto (non voglio difendere Sofy eh, sto cercando solo di ragionare): se Sofy fosse ipnotista perché mettersi così in discussione contro i lupi? Cioè le bastava votare e non farsi credere buonissima per quella sola parola contro Airod. Non credi? Invece io credo molto più ipnotista i due casinari di oggi che non hanno fatto nulla per farsi mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Matt4 said:

@Sofy tu cosa ci dici? Visto che SKROX è NL chi sono l'ultimo lupo e l'ipnotista secondo te? Mi piacerebbe un post più esplicativo tipo quello di Dream dove spieghi i tuoi sospetti principali

Eccomiiii ho molte meno certezze di ieri purtroppo. Allora siamo in 8 e la cosa che sappiamo per certa è che in vita c'è almeno un lupo (il giovane quasi certissimamente) poi a meno che jawall o esti siano stati l'ipnotista (poco probabile) è ancora tra noi. Per prima cosa parto da i nl certi (tra cui si potrebbe benissimo nascondere l'ipnotista):

Mario mi sembra buono (ma non ci metterei la mano sul fuoco) così come Matt e dream (non ce lo vedo ne come lupo ne come ipnotista). Skrox non penso possa essere lupo e devo un po' inquadrarlo ma potrebbe anche essere un contadino (mah se arrivo a domani ci penserò) 

Poi Eco non mi sembra molto sospetto in particolare per le sondare che ha rivelato che ci hanno permesso di scovare i lupi ora dead mi é passata da buona (come le lasagne) ad essere un po' sospetta. Green boh ha sbagliato un po' di roghi ma non so se potrebbe averlo fatto apposta ma la sua difesa non è granché (un azzeccarci sempre è un conto un altro è essere un po' confusionari )

Modificato da Sofy
Mancava un pezzo nella frase finale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.