Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` said:

Io stavo pensando a Green. Non so se l’hai già scritto, ma perché non lo credi Ipnotista? 

Eco tra gli ipnotisti è dopo Dead e Green per me

Non ho detto che Eco non lo è in assoluto (anzi per la questione delle sondate potrebbe esserlo anche perché è passato in secondo piano rispetto agli altri e non è mai stato votato, a differenza di altre partite), però direi che, per come hanno giocato oggi, sono quelli che voterei di più da ipno 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Eco tra gli ipnotisti è dopo Dead e Green per me

Non ho detto che Eco non lo è in assoluto (anzi per la questione delle sondate potrebbe esserlo anche perché è passato in secondo piano rispetto agli altri e non è mai stato votato, a differenza di altre partite), però direi che, per come hanno giocato oggi, sono quelli che voterei di più da ipno 

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Non ho capito 

Ho scritto un post immenso due pagine fa, ora nel frattempo che scrivo sto anche pensando a cosa ho nel frigo (tra carbonara e lasagne che mettete sempre in mezzo) XD 

Comunque in sintesi per me i possibili ipnotisti sono

Green- questione dibattito con L, questione reazione al nome fatto da JAwall, questione difesa di merda da due giorni, questione "non voto mai i lupi cosi non mi mordono"

Dead-passa continuamente a dire una cosa e farne un' altra-questione voti-questione "non sto facendo nienten di concreto contro i lupi" 

Eco - questione sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

@Green wolf volevo chiederti se potevi dirci qualcosa di più (dimentica per un attimo le accuse su come hai giocato). In particolar modo di chi sospetti maggiormente (so che l'hai già detto ma accontentami)

P.S. mi sento molto matt

ha detto che andava un attimo dopo aver votato e tornava per l'orario del rogo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

;_;a me dispiace perché Green mi ha fatto morire dalle risate durante sta partita..per Loudo è sospetto perché continua a votare chi lo vota (Jawall, Esti, ora Eco)..e anche secondo me le sue motivazioni per il voto ad Eco sono un po' deboli..

 

Proprio ora, Sofy said:

@Green wolf volevo chiederti se potevi dirci qualcosa di più (dimentica per un attimo le accuse su come hai giocato). In particolar modo di chi sospetti maggiormente (so che l'hai già detto ma accontentami)

P.S. mi sento molto matt

 

Ahahahah io mi sento sempre un po' Marzullo quando fa le interviste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

;_;a me dispiace perché Green mi ha fatto morire dalle risate durante sta partita..per Loudo è sospetto perché continua a votare chi lo vota (Jawall, Esti, ora Eco)..e anche secondo me le sue motivazioni per il voto ad Eco sono un po' deboli..

 

 

Ahahahah io mi sento sempre un po' Marzullo quando fa le interviste..

Ma hai dimenticato come ha reagito al fatto che Jawall lo sospettasse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ho scritto un post immenso due pagine fa, ora nel frattempo che scrivo sto anche pensando a cosa ho nel frigo (tra carbonara e lasagne che mettete sempre in mezzo) XD 

Comunque in sintesi per me i possibili ipnotisti sono

Green- questione dibattito con L, questione reazione al nome fatto da JAwall, questione difesa di merda da due giorni, questione "non voto mai i lupi cosi non mi mordono"

Dead-passa continuamente a dire una cosa e farne un' altra-questione voti-questione "non sto facendo nienten di concreto contro i lupi" 

Eco - questione sondate

Grazie. Non so come considerare le sondare rivelate da eco visto che poi anche tutti gli altri destinatari le hanno rivelate quasi subito. Non so perché da ipnotista avrebbe potuto cercare di far eliminare tutti i lupi ma sarebbe stato più presente in questi ultimi giorni per influenzare la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ricordamelo un attimo per sicurezza ahahahahah

 

@Dream` se devi andare vota Green che ancora è solo a 1, Eco è già a due

Si è incazzato a bestia come un pazzo, ripetendo la difesa di allora anche oggi xD

Ed L quando gli ha detto "hai un bersaglio in testa", lui pure l'ha mandato a cagare XD Ma da contadino semplice perché dovrebbe preoccuparsi di avere un bersaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco said:

@Green wolf io sto andando ad esclusione vista la convinzione di tutti dell'ipnotista vivo. 

eco figurati, è un gioco e stiamo giocando, anzi ti ho anche 'difeso' quando non sei stato preso in considerazione perchè sei un giocatore talmente esperto quando vuoi giocare, che la partita da solitario la potresti vincere tranquillamente. 

Chiedo scusa a tutti per la mia reazione, purtroppo sono una testa calda e mi incazzo facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

eco figurati, è un gioco e stiamo giocando, anzi ti ho anche 'difeso' quando non sei stato preso in considerazione perchè sei un giocatore talmente esperto quando vuoi giocare, che la partita da solitario la potresti vincere tranquillamente. 

Chiedo scusa a tutti per la mia reazione, purtroppo sono una testa calda e mi incazzo facilmente.

Ahhhhhhh ma come faccio a votare ora non potevi dirmi guarda sono l'ipnotista!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@Green wolf se vuoi aggiungere qualcosa..

 

ragà io non sono convinto su green ipnotista, non lo so mi sembrate tutti buoni ora..ma poi perché dobbiamo sempre ridurci agli ultimi 10 minuti T_T

Ma allora perché non mi hai convinto a votare Sofy? Almeno non ci saremmo dispiaciuti come con Green AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA @Sofy ovviamente scherzo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@Green wolf se vuoi aggiungere qualcosa..

 

ragà io non sono convinto su green ipnotista, non lo so mi sembrate tutti buoni ora..ma poi perché dobbiamo sempre ridurci agli ultimi 10 minuti T_T

matt che ti devo aggiungere scusa? non sono l'ipnotista come ve lo devo dire? sospetto di eco perchè è un giocatore top, ma se devo votare un altro sparerei su skrox solo perchè non ha minimamente partecipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.