Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Ma allora perché non mi hai convinto a votare Sofy? Almeno non ci saremmo dispiaciuti come con Green AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA @Sofy ovviamente scherzo <3

ahahahaahahahah perché non ci sto capendo più una mazza ahahahahahah

 

mario tu non sei l'ipnotista, vero?

 

Votiamo SKROX? è inutile (scusami), è NL (sempre che la mia teoria assurda non sia vera), e non ha un lupo puccioso come immagine del profilo

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

eco figurati, è un gioco e stiamo giocando, anzi ti ho anche 'difeso' quando non sei stato preso in considerazione perchè sei un giocatore talmente esperto quando vuoi giocare, che la partita da solitario la potresti vincere tranquillamente. 

Chiedo scusa a tutti per la mia reazione, purtroppo sono una testa calda e mi incazzo facilmente.

Maledetto paraculo strappalacrime <3

Votatelo,é lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Eh potevi votarlo un'ora fa scusa xD

ma si scemo o non leggi? ho detto che ho votato eco perchè voi non lo conoscete come gioca ed è capacissimo di fare queste cose quindi io da veggente non gli darei neanche una sondata figurati 2 e la fiducia incondizionata! Se dovevo votare un altro avrei votato skrox

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

ahahahaahahahah perché non ci sto capendo più una mazza ahahahahahah

 

mario tu non sei l'ipnotista, vero?

Non delirare pure tu mo, è l'unica cosa di cui sono certo perché per il resto non so più neanche dove vivo e cosa sto guardando sullo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ho detto pure che mi potete votare tranquillamente, nei retroscena non commento così non avete paura che faccio l'esaurito, solo con una persona che sa che il suo destino è segnato dopo questa partita difficilmente parlerò più:Q4kEXkv:

Monumento ai caduti subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.