Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Dream` said:

Perché spinge per rogare un lupo? Dice che il Lupo è Skrox ma in realtà vuole rogare Green, quindi sta cercando l’Ipno...

 

Comunque ci sono. Di NL sicuri abbiamo Eco, Jawall, Momo e Matt. Sinceramente non mi sento di votare uno di loro stasera, anche se così facendo rischierei di prendere il Giovane. Però oh, nessuno di loro pare pericoloso, neanche Jawall: non so voi, ma io avrei reagito malissimo da Ipno alla pressione dell’altro ieri. Avrei mostrato molta più resistenza per il Rogo, invece lui mi è sembrato piuttosto tranquillo. 

Rimangono Green, Mario, Sofy, Dead e Skrox. Il primo mi sta piacendo per l’atteggiamento e si vede che è diverso dal casinaro del Gotham. Escludo pure lui. Mario lo darei per buono, però so che è bravo a scrivere e per questo tendo sempre a non fidarmi... Sofy sembra sincera (guardate il post citato sopra), il problema è che su di lei si sa poco o nulla. Dead dovrei rileggermela, davvero. E Skrox niente, ormai è rassegnato asd

Conclusione? Non lo so. Sembrate tutti buonissimi, accidenti :WuVQmyU: vado, a dopo!

 

Un'ora fa, Jawall said:

 

Conoscendo un po' Eco non baderei a queste cose, potrebbe benissimo fare ste giocate... ma comunque non lo credo nemmeno io ipnotista, ma essendo Eco non mi stupirei se lo fosse.

 

Ecco, su quello in grassetto sono daccordo. E su questo punto di vista la maggiore indiziata è Sofy. A giorno 2 si astiene, a giorno 3 si uniforma alla massa votando all'ultimo, come se stesse sempre aspettando cosa fanno gli altri, senza mai dare il voto decisivo... Io oggi proverei con Sofy, l'avevo anche detto prima che momo si dichiarasse veggente, che oggi sarei più per rogare uno tra momo e Sofy, avendo appurato momo veggente mi rimane Sofy.

 

Ahhhhhh c'è scritto troppe volte il mio nome in questo post mi sento importante. Però secondo la tua teoria dovrei essere tra quelli che votano nel mezzo e di sicuro non mi sarei persa un rogo ne mi sarei scusata tanto con esti (ieri ho palesemente seguito la massa ma perché l'unica quasi certezza che avevo era che skrox era un lupo e non potevo votarlo poi era già condannato esti) 

P.S. Il quote di dream è involotario

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

Raga ma non vi incazzate T.T

 

Di Dream cosa ne pensate? Eco perché lo hai escluso?

veramente non mi sono arrabbiato, ho semplicemente fatto una domanda, cioè per cosa io sono sospettato? Perchè è lo stesso ragionamento che mi sospettavate lupo e si è scoperto che lupo non sono e la meretrice non si è schiantata su di me. Quindi se mi portate dubbi, sono felice di rispondere, se vengo rogato perchè sono bello e affascinante ci sta pure, ma se devo essere rogato senza motivazione mi incazzo. Almeno io quando ho votato sia jawall che esti ho fornito una motivazione, pretendo quindi che mi sia data una motivazione anche a me. Detto ciò vado a farmi una doccia e torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 said:

Green wolf - Si è incazzato per il "bersaglio in fronte" nonostante sia "contadino", vota chi lo vota (Jawall, Esti), era contrario a ressare qualcuno, a suo favore c'è da dire che Loudo non si fida di lui, e in genere questo vuol dire che uno è buono..Io personalmente di lui mi fido per ora

 

Io ho scritto questo, comunque ho anche aggiunto che mi fido e per me sei al terzo posto dei possibili ipnotisti dopo Jawall e Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sto dal cell. Allora ragazzi io ho riletto, ma Jawall a me sembra davvero bipolare in questa partita. Cioè nell' ultimo post "Conoscendo un po' Eco non baderei a queste cose, potrebbe benissimo fare ste giocate... ma comunque non lo credo nemmeno io ipnotista, ma essendo Eco non mi stupirei se lo fosse." 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque ho una richiesta per l'ipnotista, per favore se ti stiamo per rogare diccelo così possiamo concludere il gioco al più presto <3

Proprio ora, mariosan said:

Cioè per lui Eco non è ipnotista ma non si stupirebbe se lo fosse. Ahahhahahaha non ha nessun senso xD

 

A me è sembrato strano perché prima lo metteva al primo posto dei sospetti e poi dopo che lo pressavo "eh no ma io non lo rogherei" boh

 

mario una domanda, tu hai risposto con "teoria interessante" alla teoria di Dream che vede Esti-Ipnotista, perché? Cosa ci vedete di interessante? A me sembra una forzatura pazzesca "aveva sempre i tre sospetti quindi era ipnotista" (???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Si rilassa lei, la bella vita del Veggente :D

 

Boh ragà, ditemi voi @mariosan (boh non parte il tag) cosa ne pensi di Dream e Jawall?

Jawall ho appena detto. Dream l ho riletto e non ha fatto mai nessun passo falso. Il fatto che quando ha letto quella mia proposta bislacca non abbia detto subito "no o mio dio così fai uscire la meretrice" me lo fa sembrare ancora più buono paradossalmente. E infatti quando mi son reso conto dell' ipnotista che poteva mandare tutto a putt. anche lì mi sembrava sincero nella reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Comunque ho una richiesta per l'ipnotista, per favore se ti stiamo per rogare diccelo così possiamo concludere il gioco al più presto <3

 

A me è sembrato strano perché prima lo metteva al primo posto dei sospetti e poi dopo che lo pressavo "eh no ma io non lo rogherei" boh

 

mario una domanda, tu hai risposto con "teoria interessante" alla teoria di Dream che vede Esti-Ipnotista, perché? Cosa ci vedete di interessante? A me sembra una forzatura pazzesca "aveva sempre i tre sospetti quindi era ipnotista" (???)

No è interessante che Esti non si sia mai smosso da quelli come a dire "roghiamo ad cazzum". Era questa la parte interessante del post, interessante perché non l' avevo notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Sofy said:

 

Ahhhhhh c'è scritto troppe volte il mio nome in questo post mi sento importante. Però secondo la tua teoria dovrei essere tra quelli che votano nel mezzo e di sicuro non mi sarei persa un rogo ne mi sarei scusata tanto con esti (ieri ho palesemente seguito la massa ma perché l'unica quasi certezza che avevo era che skrox era un lupo e non potevo votarlo poi era già condannato esti) 

P.S. Il quote di dream è involotario

 

be certo, l'hai votato e ti sei scusata non appena l'hai fatto, che senso ha ? E il fatto che l'hai votato e poi ti sei scusata dovrebbe farti uscire dai sospetti? Anzi, mi sa proprio di una che vota quello che ormai è condannato e poi si scusa per giustificare il voto...

Io sono convinto che tu non sei contadina.

E voterò te, perchè non sei riuscita convincermi.

 

 

E ma e invece mi sta scendendo l'incazzatura fra un po', cioè siam partiti bene rogando 2 lupi di fila, ed ora perchè state smarrendo la strada? Ma vi è tornato il prosciutto negli occhi? Ditemi come capperi faccio ad essere ipnotista se 1. Stavo cercando il morso 2. Mi sono offerto sacrificabile quando ero a 3 voti. 3. Mi sono anche esposto abbastanza cercando di aiutare i contadini

Però se ancora mi credete tale, io sinceramente perdo le braccia e mi stufo, e anzi, rogatemi, così fate vincere l'ipnotista ma io NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE quando verrete a scoprire che ovviamente non lo sono... Siete voi che avete i prosciutti negli occhi... 

Io voterò Sofy, chi vuol seguirmi lo faccia, chi vuol perdere faccia come vuole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sono due polentone

Matt ma a te Sofy non sembra buonissima? Perché leggendo Jawall mi sto sentendo più pippa di quello che sono xD

Io non ci sto capendo nulla, voglio fare un ottuplo (?) rogo e rogarvi tutti tranne me e momo :ghghgh: mi sembrate tutti buonissimi..a me Sofy sembra buona da quando ha sbugiardato Airod, non lo so..non mi sembra di vedere queste incoerenze che vede Jawall, poi lui mi fa sentire in colpa però :5dv7ef:

 

ah io tra poco devo votare che Loudo mi porta al giro pizza :lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jawall said:

 

Non penso comunque che per quel voto vada escluso dall'essere ipnotista...

Si così veniva preso per psicopompo e comunque rogato... dai, perfavore, così mi stai perdendo punti facili...

 

 

Eh ancora che non mi hai letto... mo te lo dico chiaro e tondo: mi stavo fingendo Spirito, non a caso in molti post facevo molto riferimento allo spirito, era voluto, "io resserei" "se fossi spirito" etc ho detto un sacco di queste frasi, questa volta però nessuno l'ha capito e anzi addirittura sono andato al rogo quasi.

E tra chi ha detto che io posso essere ipnotista, c'è l'ipnotista vero e anche il lupo, sappiatelo questo.

Questo è un post emblematico rispetto a ciò che dicevo prima. Cioè Jawall rispetto a Papà Eco afferma che per quel voto non può essere escluso (dall'essere ipno), però ora dice che non ce lo vede ipno, però se lo fosse non si stupirebbe. Credo che in quell'aperitivo ci fossero dei funghi allucinogeni:)

Poi dice che si stava fingendo spirito solo perché nelle frasi ha scritto che "resserebbe". Ah no perché giustamente noi altri quando davamo il consiglio all' eventuale resuscitatore buono usavamo altre parole...

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

 

be certo, l'hai votato e ti sei scusata non appena l'hai fatto, che senso ha ? E il fatto che l'hai votato e poi ti sei scusata dovrebbe farti uscire dai sospetti? Anzi, mi sa proprio di una che vota quello che ormai è condannato e poi si scusa per giustificare il voto...

Io sono convinto che tu non sei contadina.

E voterò te, perchè non sei riuscita convincermi.

 

 

E ma e invece mi sta scendendo l'incazzatura fra un po', cioè siam partiti bene rogando 2 lupi di fila, ed ora perchè state smarrendo la strada? Ma vi è tornato il prosciutto negli occhi? Ditemi come capperi faccio ad essere ipnotista se 1. Stavo cercando il morso 2. Mi sono offerto sacrificabile quando ero a 3 voti. 3. Mi sono anche esposto abbastanza cercando di aiutare i contadini

Però se ancora mi credete tale, io sinceramente perdo le braccia e mi stufo, e anzi, rogatemi, così fate vincere l'ipnotista ma io NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE quando verrete a scoprire che ovviamente non lo sono... Siete voi che avete i prosciutti negli occhi... 

Io voterò Sofy, chi vuol seguirmi lo faccia, chi vuol perdere faccia come vuole.

 

Bah non capisco se mi voti perché mi sospetti davvero o per deviare i sospetti. Non mi sembra di essere stata diversa dal solito (anche se meno presente del solito per forze superiori) ma non mi sembra neanche di essere più sospetta di altri non capisco come tu possa avere questa certezza (perché da giorni mi nomini prima per il ruolo di lupo che quello da ipnotista). Detto questo ho provato a rispondere il meglio che potessi :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Questo è un post emblematico rispetto a ciò che dicevo prima. Cioè Papà Eco per te per quel voto non può essere escluso, però ora dici che non ce lo vedi ipno, però se lo fosse non ti stupiresti. Credo che in quell'aperitivo ci fossero dei funghi allucinogeni:)

Poi dici che ti stavi fingendo spirito solo perché nelle frasi hai scritto che resseresti. Ah no perché giustamente noi altri quando davamo il consiglio all' eventuale resuscitatore buono usavamo altre parole...

 

 

Per me potete essere tutti ipno per quanto ne so, pure Eco, ma è il meno probabile. Poi se lo è non mi stupirei per com'è Eco... così va meglio? 

Lo scrivevo quasi in ogni post... in paio avevo fatto anche riferimento come di prima persona... ma da te non me lo aspetto che di solito rileggi i post, o hai il prosciutto negli apposta perchè non sei contadino e vuoi rogarmi o non lo so.

 

Fatto sta, che io mi sto rompendo di essere accusato ipnotista quando sono il meno ipnotista di altri. Rogatemi, a me non interessa, anzi fatelo così mi prendo la medaglia più rogato anche nel 2018... ma se vi capita di aprire gli occhi e di ragionare un attimo, capirete che non lo sono.

 

E con questo chiudo perchè poi dopo mi scoppia qualche vena. E non so che altro posso fare se non mostrarvi l'evidenza.

Nei retro poi non voglio lamentele, non voglio una parola contro di me, perchè siete stati voi a non aprire gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.