Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Green wolf said:

si vabbè ma era sgamato che solo marco poteva dare la sondata ad eco a giorno 0 e poi ridarla quando vi siete cambiati a giorno 1, grazie che ti sei fidata di me cmq eh, ho apprezzato

era sgamato oggi ovviamente, fino a ieri non avevo collegato le cose

 

Ha preferito il supremo tech, ora sei un normale top, non te la prendere :heartou:

2 minuti fa, mariosan said:

Aspè però ora non voglio pensare a male io sto ruolo l avevo dato ad una delle altre due ragazze...

Leggi n'attimo

 

A chi ?? Dead star?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Matt4 said:

Ovviamente sono d'accordo che la Mere deve uscire e condividere con noi quel che sa (se è viva)

 

Mery - Guardiana

Airod - Semplice

Lemon - Semplice

L - Spirito

Franz - Meretrice

Esti - Contadino/Pompadeur/Ipnotista

 

Comunque io non condivido il discorso "il pompatore è morto perché altrimenti avrebbe già ressato un lupo" non volevo dirlo prima perché non volevo dargli suggerimenti, ma visto che lo sta già facendo..Non avrebbe senso usare il potere adesso perché:

anche se scoprissimo chi è il lupo (un paio di idee io le ho), lo lasceremmo vivere perché non sappiamo se l'Ipnotista è morto, quindi gli conviene aspettare che un po' di noi crepano e riportare il lupo quando questo significherebbe poter controllare il rogo..Se lo riportasse indietro ora lo rogheremmo e tanti saluti, cioè i buoni siamo quasi tutti vivi XD @Dream`

Se è per questo non sapremo mai se l’Ipno è morto o è vivo... poi se scopriamo ora il Giovane mica ce lo teniamo fino a Giorno 7, i lupi non hanno comunque speranza di controllare il Rogo :nono:

 

9 minuti fa, Jawall said:

 

 

Dimmi il senso di sondare chi ha dato il voto decisivo per rogare Lemon che ormai abbiam appurato essere lupo, e anche per come ha giocato fin'ora, è l'ultimo che mi aspettassi che venisse sondato, ma non sono nella testa del veggente, non so per quale motivo lo credeva necessario da sondare.... ma ahimè ha sondato il povero @Matt4 ... stavo pensando di tenermela per non far ridurre il cerchio sul veggente, ma a questo punto è inutile, è inutile come sondata perchè comunque Matt oggi non è a rischio rogo nemmeno se non c'era la sondata...

 

Matt? :WuVQmyU: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho smesso di leggere ieri per motivi extra partita, eravate indecisi se far fuori me o Srocxolo

Non ho letto davvero nulla, non avevo nemmeno modo di lasciare i poteri in maniera ragionata tipo "se muore quello allora sondo quell'altro" 
Anzi che non l'ho lasciato a Esti! 
Quando ho letto tutto insieme i due giorni da recuperare ho fatto mentalmente una lista di chi mi dava buone sensazioni e chi no 

Dream e Esti li ho messi subito tra i buoni, anche Eco, ma con il dubbio che potesse fargli comodo dare le sondate lupo 
Su Jawall Green, Mat , mario avevo grossi dubbi, due me li sono tolti con il potere, uno con i suoi atteggiamenti, all'ultimo non ci sono arrivata :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Sì io avevo pensato Dead per il suo voto ad Eco dopo essersi fidata due volte, ma si effettivamente ora ha senso la reazione di Marco alla mia gaffe ed il fatto che ha rinunciato a giocare 

 

Nah sinceramente non l'avevo pensata veggente a dead star... ma nemmeno momo... pensavo uno tra Matt e SKROX, poi quando ho ricevuto la sondata su Matt ho detto "alla fine SKROX è proprio il veggente" perchè non aveva senso non sondarlo ... e invece no xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Se è per questo non sapremo mai se l’Ipno è morto o è vivo... poi se scopriamo ora il Giovane mica ce lo teniamo fino a Giorno 7, i lupi non hanno comunque speranza di controllare il Rogo :nono:

 

Matt? :WuVQmyU: 

 

non ho capito la prima parte.

Si, momo ha superato mario e jawall a livello di pippa veggente

1 minuto fa, Jawall said:

 

Nah sinceramente non l'avevo pensata veggente a dead star... ma nemmeno momo... pensavo uno tra Matt e SKROX, poi quando ho ricevuto la sondata su Matt ho detto "alla fine SKROX è proprio il veggente" perchè non aveva senso non sondarlo ... e invece no xD

vedi che sei pippa inside??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai, non porta a nulla parlare della mia pippagine :D

Il giovane ora farà punto e da una parte è anche buono
Abbiamo un giorno e tanto io sono inutile 
Anche se pure lui dovrebbe andare alla ricerca dell'ipno e forse è quello che ha fatto, ma con l'ultima cartuccia oggi non credo che rischierà 

VOGLIO METTERE I LIKE A CHI MI DICE PIPPA!

Comunque dai, oggi vi sondo Scroxolo, ve lo concedo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Comunque dai, non porta a nulla parlare della mia pippagine :D

Il giovane ora farà punto e da una parte è anche buono
Abbiamo un giorno e tanto io sono inutile 
Anche se pure lui dovrebbe andare alla ricerca dell'ipno e forse è quello che ha fatto, ma con l'ultima cartuccia oggi non credo che rischierà 

ma ora ho letto la parte che avevi grossi dubbi su di me, che te pozzeno e che cavolo devo fare più?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Comunque dai, non porta a nulla parlare della mia pippagine :D

Il giovane ora farà punto e da una parte è anche buono
Abbiamo un giorno e tanto io sono inutile 
Anche se pure lui dovrebbe andare alla ricerca dell'ipno e forse è quello che ha fatto, ma con l'ultima cartuccia oggi non credo che rischierà 

VOGLIO METTERE I LIKE A CHI MI DICE PIPPA!

Comunque dai, oggi vi sondo Scroxolo, ve lo concedo :D

 

Magnanimità a livelli altissimi ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Comunque dai, non porta a nulla parlare della mia pippagine :D

Il giovane ora farà punto e da una parte è anche buono
Abbiamo un giorno e tanto io sono inutile 
Anche se pure lui dovrebbe andare alla ricerca dell'ipno e forse è quello che ha fatto, ma con l'ultima cartuccia oggi non credo che rischierà 

VOGLIO METTERE I LIKE A CHI MI DICE PIPPA!

Comunque dai, oggi vi sondo Scroxolo, ve lo concedo :D

 

 

Pippa con affetto però :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ho detto anche che mi sono passati senza nemmeno sondarti 

 

però se calcoli il io grado di perspicacia in questa partita, per te dovrebbe buttare molto male eh...:D

 

e che ci sta da essere perspicaci in questa partita fammi sentire? la partita è praticamente finita a giorno 2, in cosa non mi sono applicato? ti vorrei ricordare che tutti, compreso il supremo tech, erano convinti che L fosse la meretrice che si è sparata addosso a me e io ho sollevato l'ipotesi che fosse Franz che si è sparato su Lemon. Poi scusa eh non mi avete passato il medium, non mi hai passato una sondata, che mossa dovevo fare di tanto geniale? Skrox sta là come ultimo lupo, esti probabilmente era il prol o l'ipnocazzo, che dovevo fare più? non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Su Jawall Green, Mat , mario avevo grossi dubbi, due me li sono tolti con il potere, uno con i suoi atteggiamenti, all'ultimo non ci sono arrivata :D

 

Vabbe’ alla fine Jawall rischiava il Rogo pure ieri, quindi non hai fatto male. Forse l’hai già scritto, ma per te chi è l’Ipno? Per il Lupo io direi Skrox, per l’altro non saprei dove sbattere la testa sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Sì infatti se Momo si fida di Green Wolf inizia a farmi venire i dubbi ahahha visto che in questa partita Green non ha mai capito un cacchio ahahhahahha 

hai ragione, dovevo far finire la partita in 3 giorni e guarda un pò, la partita è finita in 3 giorni:5dv7ef: non ho capito da me cosa pretendete, cioè che magia dovevo fare che i lupi si sono fatti sgamare subito? Sarei curioso di saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il lupo è uno tra SKROX e Sofy, c'è poco da fare a questo punto... Però SKROX sembra fin troppo banale dirlo, in ogni caso possiamo rogare prima uno e poi l'altro, i numeri ce li abbiamo direi :D .

 

L'ipnotista è veramente troppo forte come ruolo, non lo possiamo scovare a caso, è impossibile.. se è ancora vivo, come facciamo a trovarlo? Non c'è potere che ci consenta di trovarlo... 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

hai ragione, dovevo far finire la partita in 3 giorni e guarda un pò, la partita è finita in 3 giorni:5dv7ef: non ho capito da me cosa pretendete, cioè che magia dovevo fare che i lupi si sono fatti sgamare subito? Sarei curioso di saperlo

Ero ironico...dai non prendertela sicuramente secondo me nessuno di noi poteva fare più di quello che ha fatto in una partita come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ero ironico...dai non prendertela sicuramente secondo me nessuno di noi poteva fare più di quello che ha fatto in una partita come questa

eh menomale perchè vorrei capire che dovevo fare sinceramente con quello che avevo a disposizione ossia na ceppa. Ah eco come sei pronto a saltare sul carro eh:Q4kEXkv: solo perchè ti voglio rogare come ipno oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

eh menomale perchè vorrei capire che dovevo fare sinceramente con quello che avevo a disposizione ossia na ceppa. Ah eco come sei pronto a saltare sul carro eh:Q4kEXkv: solo perchè ti voglio rogare come ipno oggi?

Aspe ora ho riletto una cosa che mi ha fatto venire una domanda minima: perché ti sei arrabbiato quando L ha detto che avevi un bersaglio in fronte se non sei un ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Aspe ora ho riletto una cosa che mi ha fatto venire una domanda minima: perché ti sei arrabbiato quando L ha detto che avevi un bersaglio in fronte se non sei un ruolo? 

semplicemente perchè da buono questa sua mossa non l'ho capita minimamente, perchè l'ho visto come un invito ai lupi per dire mordetelo e levatelo dalle palle perchè può dare fastidio, quindi sinceramente quell'uscita non l'ho capita proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.