Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

Jaw stai sereno però che mi piange il cuore

 

Domani abbiamo i numeri per un altro rogo prima di rogare SKROX, se non sei tu l'ipnotista ci rimbocchiamo le maniche e vediamo un po'

 

No, non sto sereno perchè non riuscite a capire, e mi sto alterando veramente... 

 

Se non volete rogare Sofy, rogate qualcun'altro, ma rogare me dopo quel che ho fatto ... Sinceramente mi prenderò una pausa perchè sono troppo agitato per sta cavolata che state facendo.. .anzi la prossima la devo masterare, però dopo una pausa la prendo, troppi nervi saltati.

 

Prima dite di non rogare iNL , e poi lo rogate... siete proprio coerenti. E no adesso ormai pretendo di essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Per me potete essere tutti ipno per quanto ne so, pure Eco, ma è il meno probabile. Poi se lo è non mi stupirei per com'è Eco... così va meglio? 

Lo scrivevo quasi in ogni post... in paio avevo fatto anche riferimento come di prima persona... ma da te non me lo aspetto che di solito rileggi i post, o hai il prosciutto negli apposta perchè non sei contadino e vuoi rogarmi o non lo so.

 

Fatto sta, che io mi sto rompendo di essere accusato ipnotista quando sono il meno ipnotista di altri. Rogatemi, a me non interessa, anzi fatelo così mi prendo la medaglia più rogato anche nel 2018... ma se vi capita di aprire gli occhi e di ragionare un attimo, capirete che non lo sono.

 

E con questo chiudo perchè poi dopo mi scoppia qualche vena. E non so che altro posso fare se non mostrarvi l'evidenza.

Nei retro poi non voglio lamentele, non voglio una parola contro di me, perchè siete stati voi a non aprire gli occhi.

No aspetta però io li rileggo i post solo che forse non sei stato molto chiaro. Cioè a questo punto ogni defaiance può sembrare un piccolo indizio. Che sei stato confusionario non puoi metterlo in dubbio però non ho detto che sei l unico che mi sembra ipnotista. Anzi me ne sembrano diversi è quello il problema , perché altrimenti avrei votato a caso e andavo a fare il giro della carbonara con mr panzone (che sarei io) ahhahahahha

1 minuto fa, Jawall said:

 

No, non sto sereno perchè non riuscite a capire, e mi sto alterando veramente... 

 

Se non volete rogare Sofy, rogate qualcun'altro, ma rogare me dopo quel che ho fatto ... Sinceramente mi prenderò una pausa perchè sono troppo agitato per sta cavolata che state facendo.. .anzi la prossima la devo masterare, però dopo una pausa la prendo, troppi nervi saltati.

 

Prima dite di non rogare iNL , e poi lo rogate... siete proprio coerenti. E no adesso ormai pretendo di essere rogato.

Ecco ancora una volta la bipolaritá. Statti calmoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state facendo una cazzata anche perchè state rogando uno sondato e non state chiudendo il cerchio ... Come la mettete se SKROX alla fine non è lupo? Lo state dando al 100% lupo, ma se la sondata dice NL? Va be che se nel caso remoto che SKROX non fosse lupo allora lo è Sofy... Lo so mi sono fissato con Sofy ma per me lei non è contadina, o è lupo o è ipnotista.

Cioè piuttosto va bene rogare un Green che nemmeno lui ha problemi ad essere rogato e non è stato sondato...

Sinceramente ho poca voglia di andarli a cercare i post, ma ora ci provo.

Ma poi confusionario di che cosa????

 

3 minuti fa, mariosan said:

No aspetta però io li rileggo i post solo che forse non sei stato molto chiaro. Cioè a questo punto ogni defaiance può sembrare un piccolo indizio. Che sei stato confusionario non puoi metterlo in dubbio però non ho detto che sei l unico che mi sembra ipnotista. Anzi me ne sembrano diversi è quello il problema , perché altrimenti avrei votato a caso e andavo a fare il giro della carbonara con mr panzone (che sarei io) ahhahahahha

 

2 minuti fa, Green wolf said:

poi dite che so io che mi arrabbio, questa è una risposta da persona arrabbiata:5dv7ef: invece di fare l'esaurito, vorresti spiegare perchè hai votato sofy se la ritenevi lupo? oh l'hai detto tu che tra skrox e sofy sta il lupo e poi che fai voti il lupo? non l'ho capito sto passaggio

 

Perchè se non è lupo è ipnotista, è una delle due, appurando che il lupo sia SKROX (e si vede da come è rassegnato) allora è ipnotista. Per me Sofy non è contadina. Sono sensazioni mie e da come scrive, si uniforma troppo alla massa.

Potrei rischiare ma sono abbastanza sicuro che il lupo sia SKROX.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

uddio e che c'entra il fatto che sei stato sondato:111: mo siamo tutti nl tranne skrox che è visto lupo:111: e poi stanotte momo lo sonda e buonanotte il cerchio sul lupo è chiuso, ma che caspita stai dicendo boh

 

Niente, ma era per dire, siete voi, non ricordo chi, che avete detto di non voler rogare tra i sondati...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ma Skrox ha votato Sofy perché è su di lei che ha sbagliato?

Comunque non si può giocare così che la gente non scrive.. boh

mario logica vuole che dovremmo votare jawall per sta tranquilli che sofy se è lupo sta là, però se dopo mi devo sentire il tech tutte le sante partite che l'abbiamo rogato preferisco quasi perde eh così sta cosa finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione.

Io non vedo davvero nulla di cattivo in Sofy. Quindi per essere coerente oggi, tra i due il più strano è stato Jawall. E sicuramente con lui non si rischia di beccare il lupo. Mentre con Sofy si. Se Jawall si offende per un voto, vuol dire che deve bere o drogarsi di più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

no mi sono sinceramente rotto, che è diverso. Se dobbiamo fare le cose che poi uno si deve offendere perchè rogato, preferisco perde la partita e amen

 

Non mi offendo, il problema è che se rogate me non avete preso l'ipnotista, e non so quanti roghi potete sbagliare....

 

Io nei retro vi uccido tutti, non vedo l'ora :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.