Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

L'importante è che domani uccidete Sofy, fatelo per me.

Basta mi offro volontaria come tributo (-nananana-) no serio ma quanta cattiveria ahahah 

 

Proprio ora, Green wolf said:

però dopo se nei retro l'ipno sei tu o non è lei, che dobbiamo fare? Prendiamo le spranghe?

E se non è nessuno dei due propondo di organizzare un linciaggio con i fiocchi e controfiocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Basta mi offro volontaria come tributo (-nananana-) no serio ma quanta cattiveria ahahah 

 

E se non è nessuno dei due propondo di organizzare un linciaggio con i fiocchi e controfiocchi

 

Niente contro di te, però ho questa sensazione che non me la tolgo ahahah

Scusami però :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ma dream che caspita hai fatto?

?

Non vi capisco. Io sono semplicemente andato ad esclusione come ho detto questo pomeriggio. Piuttosto vediamo di votare chi crediamo sia Ipno, non ha senso scegliere Sofy per paura di offendere Jawall... io seriamente credevo non fosse l’Ipno, non so te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star said:

Strano che in questi giorni io ceni così tardi, perché solitamente alle 18.30 si inizia ahahahah

Tornando seri, Dream inizi a sospettare di me dopo che ho scritto di non riuscire ad inquadrarti al 100%?

 

1 minuto fa, mariosan said:

Comunque Dream dai non mi cadere così , appena dico che uno mi sembra buono improvvisamente impazzisce e sembra più cattivo dei lupi stessi. Eddai

Ma io non sono caduto in nessun modo ahahah io voto chi mi sento di votare, e Jawall non era sentito. Comunque no Dead, dicendo “Green non è, Momo non è, Matt non è [...]” sono arrivato a votarti. Se mi dite che Dead è buona al 100% per quel motivo e quell’altro io sono dispostissimo a seguire un’altra pista, assolutamente. Ma al momento non capisco perché dovrei fidarmi di lei, davvero :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.