Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Green wolf said:

ah ottimo perfetto... cioè in pratica se torna a sbagliare la partita è finita? non è che sta la meretrice??

Non credo a questo punto sono ancora più convinto che Franz sia la meretrice schiantata su Lemon e che abbia dato il medium ad L

Poi c'è un post di L che me lo fa credere visto L quindi resuscitatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non credo a questo punto sono ancora più convinto che Franz sia la meretrice schiantata su Lemon e che abbia dato il medium ad L

bha airod giuro non l'ho capito proprio.. vabbè quindi volevo capire momo che doveva fare oggi visto che ieri si spacciava per spirito e manco sto giro è resuscitato franz... vediamo la sondata che dice che ovviamente qui non è arrivata, grazie:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè voglio ricordarmi un attimo il primo post di momo che me l'aveva fatta pensare spirito.

"Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!.."

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Aspè voglio ricordarmi un attimo il primo post di momo che me l'aveva fatta pensare spirito.

"Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!.."

scusa mario veramente tu da questo messaggio che capisci:

vabbè ma l'avevo detto io che era impossibile che fosse spirito perchè ieri si dichiarava, diceva guardate che è saltato il potere per colpa dell'ipno, domani resso mery93 e posso pure morire, stop partita finita e si doveva cercare solo l'ipno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

scusa mario veramente tu da questo messaggio che capisci:

vabbè ma l'avevo detto io che era impossibile che fosse spirito perchè ieri si dichiarava, diceva guardate che è saltato il potere per colpa dell'ipno, domani resso mery93 e posso pure morire, stop partita finita e si doveva cercare solo l'ipno

Il punto è che questo non dice che sia ipnotista o cosopompa, perché se ci pensi da ipnotista avrebbe potuto indicare il cosopompa (secondo me immaginava fosse Esti) per resuscitare Mery, così avrebbe dimostrato di essere buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Il fatto che si sia detta spirito non ci dice nulla sul fatto che sia ipnotista (perchè per dimostrarsi spirito le serviva ipnotizzare spirito vero, se non morto,  o coso-pompa)

o che sia il resuscitatore dei lupi. 

no certo che non ci dice nulla su chi tra i due è:5dv7ef: però stava dicendo una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

E allora scusatemi un attimo, Jawall si è dichiarato contadino semplice, perché il giovane lupo non ha fatto l'abbinamento più ovvio? A me un po' puzza sta cosa..Mo Jawall mi cazzìa, però intanto..voi cosa ne pensate?

O.o o cacchio non ci avevo pensato XD

Però potrebbe aver fatto anche Momo=spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.