Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan said:

anche a me non risponde, secondo me il fatto che non riesco mai a scrivere il suo nick perfettamente e lo sbaglio sempre ha influenzato tutto ciò XD

Hahahahah mariosan hai ragione, e anche il fatto che continui ad accusarmi di essere lupo:5dv7ef:

 

Green resta nel mio cuore, se mariosan continua a scocciare voto lui:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

e il veggente si fa uccidere senza dire nulla? bha, mancano ancora dead e jawall però all'appello, vediamo.

Detto ciò vado a nanna:ciao:

Proprio ora, SKROX said:

Hahahahah mariosan hai ragione, e anche il fatto che continui ad accusarmi di essere lupo:5dv7ef:

 

Green resta nel mio cuore, se mariosan continua a scocciare voto lui:perplex:

ma fossi parente di suzume per caso?:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

in cosa?

 

Niente, c'hai ragione scusami..sono andato a rileggere e fa solo riferimento al fatto di non rogarla, etc..Però io davo per scontato lo Spirito morto quindi non ci ho pensato e ho pensato fosse l'unico ruolo rimasto in vita (il Veggie)

 

Però la domanda rimane, siamo al secondo giorno di fila che non ha ressato nessuno..primo giorno, ipnotista okay, ma ora? Perché non ha riportato in vita Mery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Niente, c'hai ragione scusami..sono andato a rileggere e fa solo riferimento al fatto di non rogarla, etc..Però io davo per scontato lo Spirito morto quindi non ci ho pensato e ho pensato fosse l'unico ruolo rimasto in vita (il Veggie)

 

Però la domanda rimane, siamo al secondo giorno di fila che non ha ressato nessuno..primo giorno, ipnotista okay, ma ora? Perché non ha riportato in vita Mery?

perchè è morto ed era probabilmente L (vatti a leggere i post nella prima pagina del giorno 0, L dice chiaramente che preferirebbe essere sondato e che il medium potrà chiarire meglio su NL\L)

Mannaggia a me che mi so riletto meglio L solo oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Niente, c'hai ragione scusami..sono andato a rileggere e fa solo riferimento al fatto di non rogarla, etc..Però io davo per scontato lo Spirito morto quindi non ci ho pensato e ho pensato fosse l'unico ruolo rimasto in vita (il Veggie)

 

Però la domanda rimane, siamo al secondo giorno di fila che non ha ressato nessuno..primo giorno, ipnotista okay, ma ora? Perché non ha riportato in vita Mery?

Però se si dice spirito è perché è vista lupo quindi non è l'ipnotista e adesso dobbiamo trovare lui o lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Però se si dice spirito è perché è vista lupo quindi non è l'ipnotista e adesso dobbiamo trovare lui o lei

non è detto lei si è detta una cosa, non sappiamo come è vista al 100% Inoltre sapeva che i nostri sospetti erano su Sx. Quindi non si è neanche posta il problema di com'è vista secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Però se si dice spirito è perché è vista lupo quindi non è l'ipnotista e adesso dobbiamo trovare lui o lei

E ma se veramente il Veggie era Esti (chissà) non lo possiamo sapere se è effettivamente vista lupo o meno

 

Tra l'altro Esti stesso in letto di morte disse "momo è buona!" Non so se intendeva "momo è bona" perché a me buona non sembra :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, calmi calmi, torno ora a casa da serata con amici, il veggente è vivo ma rimane una pippa, non so se mi supera però ci siam vicino.... non ho capito minimamente questa sondata, comunque nessun lupo.... però ora 50 euro a testa per saperla :D 

 

La non morte di stasera può essere spiegata solo in 3 modi:

 

- protetto meretrice, ma in questo caso vuol dire che la meretrice è viva e Le e Franz erano solo vittime del doppio morso, in questo caso la Meretrice deve uscire fuori, se non esce fuori allora è morta e questo punto si può scartare

- giovane lupo rimasto solo che ha sbagliato l'accoppiamento, in questo caso rimarrei basito perchè aveva l'abbinamento facile facile ma non l'ha fatto, intendo me, ma se è così avremmo avuto culo se no tutti a pensare che il veggente era morto... Però ci sta che abbia provato a cercare il veggente, anche perchè rimanendo da solo non avrebbe comunque avuto tante chance e se faceva fuori almeno il veggente almeno non rischiava anche di essere sondata e se la poteva giocare, ma è andata male e avremmo una sondata anche domani.

- ipnotista che devia morso su uno già morto, poco probabile, ma è una possibilità. In questo caso poco importa se il lupo rimasto solo era giovane o adulto, avrebbe comunque deviato l'ipnotista

 

E si, ora vorrei sentire @momo e @Sofy e dovranno convincermi a non votare una di loro domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@giovane lupo (quando ho scritto così mi è uscito un tag di un certo Giovanni il Razzista :Senza-titolo-1:) ma ti rendi conto che se facevi l'abbinamento jawallero-contadino semplice prendevi 2 piccioni con una fava? addio sondata, contadino e magari pure momo

Proprio ora, Papà eco said:

È entrambe

 

Ecuccio ma sei la Mere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Allora Esti chiaramente non era L, sia per comportamento che per logica. O almeno, io penso questo. Concordo però sulla possibile associazione Esti-Ipno... più che altro era sempre contro le stesse persone, non c’era modo di cambiare la sua idea. Se ci fate caso, ha accusato tutti quelli che ha nominato ieri in un post del Giorno 0. O era davvero convinto delle sue sensazioni, o voleva rogare più persone possibili. 

Ora volevo ragionare sui morti e sui ruoli che probabilmente non sono più fra noi. Per ora sono stati uccisi:

 

L

Franz

Airod

Lemon

Mery

Esti

 

Dato che la Meretrice avrebbe difeso sicuramente Mery e non l’ha fatto, direi che è morta quasi subito. Poi ripeto, i lupi sono andati troppo sicuri su Mery. Questo significa che la doppia morte iniziale non era provocata dal Giovane: Airod visto L era Lupo Semplice per forza. Abbiamo avuto la certezza di Airod lupo a Giorno 2 praticamente, ma lo Psico non ha ancora agito. Per me è morto.

Abbinando morti-ruoli, mi dovrebbe venire:

 

Mery Guardiana

Airod Semplice

Lemon Semplice

L Meretrice / Psico

Franz Meretrice / Psico 

Esti ?

 

Siamo rimasti in 10 e l’Ipno dovrebbe essere ancora vivo, a meno che fosse Esti. Se il Giovane sbaglia nuovamente, ho paura che la partita possa finire. Non saprei davvero come procedere in questa ricerca, dato che potrebbe essere chiunque... Chi più e chi meno eh, però le possibilità ci sono. Diciamo che una sondata potrebbe esserci utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi, calmi calmi, torno ora a casa da serata con amici, il veggente è vivo ma rimane una pippa, non so se mi supera però ci siam vicino.... non ho capito minimamente questa sondata, comunque nessun lupo.... però ora 50 euro a testa per saperla :D 

 

La non morte di stasera può essere spiegata solo in 3 modi:

 

- protetto meretrice, ma in questo caso vuol dire che la meretrice è viva e Le e Franz erano solo vittime del doppio morso, in questo caso la Meretrice deve uscire fuori, se non esce fuori allora è morta e questo punto si può scartare

- giovane lupo rimasto solo che ha sbagliato l'accoppiamento, in questo caso rimarrei basito perchè aveva l'abbinamento facile facile ma non l'ha fatto, intendo me, ma se è così avremmo avuto culo se no tutti a pensare che il veggente era morto... Però ci sta che abbia provato a cercare il veggente, anche perchè rimanendo da solo non avrebbe comunque avuto tante chance e se faceva fuori almeno il veggente almeno non rischiava anche di essere sondata e se la poteva giocare, ma è andata male e avremmo una sondata anche domani.

- ipnotista che devia morso su uno già morto, poco probabile, ma è una possibilità. In questo caso poco importa se il lupo rimasto solo era giovane o adulto, avrebbe comunque deviato l'ipnotista

 

E si, ora vorrei sentire @momo e @Sofy e dovranno convincermi a non votare una di loro domani.

 

Ti prego anche se sono io la sondata non dirmela, mi farebbe troppo male, dì un altro nome che non esiste però non il mio <3

4 minuti fa, Dream` said:

 

Mery Guardiana

Airod Semplice

Lemon Semplice

L Meretrice / Psico

Franz Meretrice / Psico 

Esti ?

 

Ti sei completamente dimenticato dello Spirito

alla tua lista io direi L spirito

Franz Meretrice

@Dream` l'ho scritto tipo l'altro ieri, non ha senso che lo psico portava in vita il lupo. Lo farà quando il suo lupetto sta per morire e quando c'è la convinzione diffusa di aver rogato l'ipnotista . Ora rappresenta un voto a favore del lupo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

@giovane lupo (quando ho scritto così mi è uscito un tag di un certo Giovanni il Razzista :Senza-titolo-1:) ma ti rendi conto che se facevi l'abbinamento jawallero-contadino semplice prendevi 2 piccioni con una fava? addio sondata, contadino e magari pure momo

 

Ecuccio ma sei la Mere?

Nu,

Che Esti fosse veggente era chiaro dal suo "di Dream mi fido" i lupi/o van cercati tra chi ha spinto per il rogo. (poi ripeto magari sto prendendo delle toppe assurde) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` said:

Eccomi. Allora Esti chiaramente non era L, sia per comportamento che per logica. O almeno, io penso questo. Concordo però sulla possibile associazione Esti-Ipno... più che altro era sempre contro le stesse persone, non c’era modo di cambiare la sua idea. Se ci fate caso, ha accusato tutti quelli che ha nominato ieri in un post del Giorno 0. O era davvero convinto delle sue sensazioni, o voleva rogare più persone possibili. 

Ora volevo ragionare sui morti e sui ruoli che probabilmente non sono più fra noi. Per ora sono stati uccisi:

 

L

Franz

Airod

Lemon

Mery

Esti

 

Dato che la Meretrice avrebbe difeso sicuramente Mery e non l’ha fatto, direi che è morta quasi subito. Poi ripeto, i lupi sono andati troppo sicuri su Mery. Questo significa che la doppia morte iniziale non era provocata dal Giovane: Airod visto L era Lupo Semplice per forza. Abbiamo avuto la certezza di Airod lupo a Giorno 2 praticamente, ma lo Psico non ha ancora agito. Per me è morto.

Abbinando morti-ruoli, mi dovrebbe venire:

 

Mery Guardiana

Airod Semplice

Lemon Semplice

L Meretrice / Psico

Franz Meretrice / Psico 

Esti ?

 

Siamo rimasti in 10 e l’Ipno dovrebbe essere ancora vivo, a meno che fosse Esti. Se il Giovane sbaglia nuovamente, ho paura che la partita possa finire. Non saprei davvero come procedere in questa ricerca, dato che potrebbe essere chiunque... Chi più e chi meno eh, però le possibilità ci sono. Diciamo che una sondata potrebbe esserci utile.

 

E lo spirito dove lo metti? è morto anche lui siccome non è resuscitato nessuno...

Allora i morti sicuri sono lo spirito e il pompocoso perchè non ci sono state resurrezioni.

Se Lemon ed Airod erano lupi. Spirito e Pompo erano L e Franz. Ma questo vuol dire che la Meretrice è ancora viva, e ripeto se è viva deve parlare  , se no non mi riesco a trovare. Altrimenti se la Meretrice è morta, Lemon non era lupo ed era lo psicopompo e quindi ci sono 2 lupi in vita e il morso di stanotte deviato dall'ipnopippa.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Ti prego anche se sono io la sondata non dirmela, mi farebbe troppo male, dì un altro nome che non esiste però non il mio <3

 

Tranquillo, non è arrivato a quei livelli di pippaggine, ma è comunque pippa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ti prego anche se sono io la sondata non dirmela, mi farebbe troppo male, dì un altro nome che non esiste però non il mio <3

Ti sei completamente dimenticato dello Spirito

alla tua lista io direi L spirito

Franz Meretrice

@Dream` l'ho scritto tipo l'altro ieri, non ha senso che lo psico portava in vita il lupo. Lo farà quando il suo lupetto sta per morire e quando c'è la convinzione diffusa di aver rogato l'ipnotista . Ora rappresenta un voto a favore del lupo. 

Per me o L è Meretrice andata su Franz o Franz è Meretrice andata su Lemon, per questo l’ho messa ad entrambi. Non ho capito, che differenza fa resuscitare un alleato a Giorno 2 piuttosto che a Giorno 5? Rischia solamente di più. 

 

Ora vado a dormire, è tardissimo :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono d'accordo che la Mere deve uscire e condividere con noi quel che sa (se è viva)

 

Mery - Guardiana

Airod - Semplice

Lemon - Semplice

L - Spirito

Franz - Meretrice

Esti - Contadino/Pompadeur/Ipnotista

 

Comunque io non condivido il discorso "il pompatore è morto perché altrimenti avrebbe già ressato un lupo" non volevo dirlo prima perché non volevo dargli suggerimenti, ma visto che lo sta già facendo..Non avrebbe senso usare il potere adesso perché:

anche se scoprissimo chi è il lupo (un paio di idee io le ho), lo lasceremmo vivere perché non sappiamo se l'Ipnotista è morto, quindi gli conviene aspettare che un po' di noi crepano e riportare il lupo quando questo significherebbe poter controllare il rogo..Se lo riportasse indietro ora lo rogheremmo e tanti saluti, cioè i buoni siamo quasi tutti vivi XD @Dream`

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, Jawall said:

Ragazzi, calmi calmi, torno ora a casa da serata con amici, il veggente è vivo ma rimane una pippa, non so se mi supera però ci siam vicino.... non ho capito minimamente questa sondata, comunque nessun lupo.... però ora 50 euro a testa per saperla :D 

 

La non morte di stasera può essere spiegata solo in 3 modi:

 

- protetto meretrice, ma in questo caso vuol dire che la meretrice è viva e Le e Franz erano solo vittime del doppio morso, in questo caso la Meretrice deve uscire fuori, se non esce fuori allora è morta e questo punto si può scartare

- giovane lupo rimasto solo che ha sbagliato l'accoppiamento, in questo caso rimarrei basito perchè aveva l'abbinamento facile facile ma non l'ha fatto, intendo me, ma se è così avremmo avuto culo se no tutti a pensare che il veggente era morto... Però ci sta che abbia provato a cercare il veggente, anche perchè rimanendo da solo non avrebbe comunque avuto tante chance e se faceva fuori almeno il veggente almeno non rischiava anche di essere sondata e se la poteva giocare, ma è andata male e avremmo una sondata anche domani.

- ipnotista che devia morso su uno già morto, poco probabile, ma è una possibilità. In questo caso poco importa se il lupo rimasto solo era giovane o adulto, avrebbe comunque deviato l'ipnotista

 

E si, ora vorrei sentire @momo e @Sofy e dovranno convincermi a non votare una di loro domani.

 

Hey non rubarmi il ruolo di venale della situazione sto ancora aspettando i miei soldi per le tabelle. Comunque a parte quello che ho già detto sulle mie ipotesi di come siano andate non so che dire non è che possa dire molto. Se hai delle cose più specifiche chiedi pure se è per la poca frequenza è per via dell'esame ma da domani (oggi) dovrei essere più presente. Non so se il veggente è vivo o morto e se era esti mi scuso maggiormente con lui (non che sia stata l'unica a votarlo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.