Vai al contenuto

Giorno 4


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

O.o o cacchio non ci avevo pensato XD

Però potrebbe aver fatto anche Momo=spirito

 

Implicando che momo non sia il lupo...:Senza-titolo-1: XD

 

No ma comunque potrebbe averla pensata veggente (se proprio), io se devo essere sincero non ci avevo fatto caso a quel post che hai citato e consideravo lo spirito morto con L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Volevo chiedere anche un'altra cosa (mo mi rogate sicuro) l'altra possibilità è che la Meretrice sia ancora viva (ne dubito, visto che tutto sembra puntare al fatto che sia morta la prima notte)..a sto punto dovrebbe avere 3 nomi NL, che ne dite se esce?

Deve uscire perché se no non capiamo una pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Implicando che momo non sia il lupo...:Senza-titolo-1: XD

 

No ma comunque potrebbe averla pensata veggente (se proprio), io se devo essere sincero non ci avevo fatto caso a quel post che hai citato e consideravo lo spirito morto con L

cioè tu avevi capito L spirito? 

@Merî il giovane lupo può fare i nomi dei morti associandoli al ruolo o solo dei vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

@Merî il giovane lupo può fare i nomi dei morti associandoli al ruolo o solo dei vivi?

 

veramente mi stai facendo questa domanda o.O cioè il lupo secondo te dovrebbe sbranare un morto per far che, per ucciderlo di nuovo? :ah-nono:

 

Se è l’unico lupo mannaro rimasto in vita, il giovane lupo per poter sbranare, deve abbinare ruolo a giocatore! 

Può sbranere il ruolo abbinato, non un'altro. Per ruolo si intende anche il contadino semplice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso e non ho ancora letto le ultime pagine di ieri. Vado un po’ indietro per capire le motivazioni dietro il Rogo di Esti e -se non mi addormento prima- vengo qui a fare qualche considerazione. 

 

Intanto dico che sono molto preoccupato a causa del non-morso. Avremo ucciso tipo 257 negativi in questi giorni, ma finché l’Ipno è in vita rischiamo di perdere. E la partita potrebbe finire oggi, se il Giovane muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

veramente mi stai facendo questa domanda o.O cioè il lupo secondo te dovrebbe sbranare un morto per far che, per ucciderlo di nuovo? :ah-nono:

 

Se è l’unico lupo mannaro rimasto in vita, il giovane lupo per poter sbranare, deve abbinare ruolo a giocatore! 

Può sbranere il ruolo abbinato, non un'altro. Per ruolo si intende anche il contadino semplice.

 

 

ahahhahah scusa sono fuori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:


In tutti i sensi :D

Non so perché ma avevo l' idea assurda tipo ultima spiaggia, per la quale lui non morde la persona della quale azzecca il nome, ma che indovinare nome-ruolo era la condizione necessaria allo sbrano, così avrebbe potuto dire Mery=guardiano e poi mordere comunque e non morire; non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okay! No ma penso sarebbe stato un po' inutile..perché paradossalmente poteva anche benissimo dire i nomi dei suoi compagni lupi in continuazione ad esempio XD oppure dire sempre la stessa persona! Però ecco a me sembra strano che anche se solo un contadino semplice non sia andato su Jawall, che almeno andava a colpo sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

L'ipnotista potrebbe aver ordinato al lupo di sbranare il cucciolo di lupo, e per questo non ci sono state vittime stanotte

Ci stai dicendo che ci sono due lupi? E chi è il tuo compagno?

4 minuti fa, Matt4 said:

Ah okay! No ma penso sarebbe stato un po' inutile..perché paradossalmente poteva anche benissimo dire i nomi dei suoi compagni lupi in continuazione ad esempio XD oppure dire sempre la stessa persona! Però ecco a me sembra strano che anche se solo un contadino semplice non sia andato su Jawall, che almeno andava a colpo sicuro..

sisi ma infatti è un'idea da deliri notturni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matt4 said:

E allora scusatemi un attimo, Jawall si è dichiarato contadino semplice, perché il giovane lupo non ha fatto l'abbinamento più ovvio? A me un po' puzza sta cosa..Mo Jawall mi cazzìa, però intanto..voi cosa ne pensate?

no mo Jawall. dall'alto del suo grandissimo potere di supremo tech, ti caccia dal forum è diverso:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma secondo te se glielo chiediamo a Krox ci risponde?

non lo so, io non posso chiederlo perchè già non mi ha risposto e non mi vuole bene:jt9p8n: prova tu.. però può essere che ha detto: jawall= contadino e i master non gliel'hanno dato corretto perchè doveva dire "Jawall= supremo tech del forum, capo ormai indiscusso ma umile nell'anima, talmente umile che in questa partita ha scelto il ruolo di contadino semplice..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

non lo so, io non posso chiederlo perchè già non mi ha risposto e non mi vuole bene:jt9p8n: prova tu.. però può essere che ha detto: jawall= contadino e i master non gliel'hanno dato corretto perchè doveva dire "Jawall= supremo tech del forum, capo ormai indiscusso ma umile nell'anima, talmente umile che in questa partita ha scelto il ruolo di contadino semplice..."

anche a me non risponde, secondo me il fatto che non riesco mai a scrivere il suo nick perfettamente e lo sbaglio sempre ha influenzato tutto ciò XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Esti era il veggente caxxoni :D

E perchè provare a farsi mordere e sondare Mery ? 

Proprio ora, Matt4 said:

 

Onestamente lo pensavo anch'io, ma scusami, perché non ha detto niente quando momo gli ha praticamente rubato il ruolo?

Ma momo si era detta spirito

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.