Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ma come fa ad essere lui l’ultimo lupo che è il medium dichiarato e non smentito! Se la mediumanza è in lista lupi non la possono tenere per sempre c’è una faq al riguardo.

Il giro deve essere stato secondo quelli che accusano la morte del medium: 

Giorno 0 Skroks che lo passa entro le 22 di quel giorno 

Giorno 1 Franz che lo passa dopo il rogo entro le 22, si presume l'abbia passato ad L 

Ma questo metterebbe in discussione il fatto che Franz sia meretrice, perché sarebbe assurdoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, momo said:

Io ribadisco il mio concetto, senza la certezza che Lemon fosse lupo io non rogo un contadino certo, quindi per me Jawall non si tocca
Potrebbe essere lo psicocoso, ma a questo punto avrebbe ressato, quindi per me lo psicopomposo è morto proprio

Potrebbe essere Lemon, o a questo punto anche Franz (o L) no? I lupi mica lo conoscono, quindi direi che se ancora possiamo riportare qualcuno Mery è l'unica possibilità 

 

Green, sono entrata in partita ieri, il venerdì lavoro dodici ore, ho letto tutto di corsa
Volevo votare e sono andata a "sensazione" Lo avevo già detto, ma te lo ripeto 

Avessi il tempo rileggerei sia te che Jawall, ma non ne ho 

Prendila così e fattela andare bene :D anche perché ti ho pure detto che da quando ho iniziato a leggere non non ti ho più messo tra i miei sospetti maggiori 

Se poi ti serve un nome a caso, accomodati 

Però io oggi non sono da rogare, andate altrove su 

Ho poco tempo e poco modo per far capire le cose così come andrebbe fatto, non fate casini  

per quello che hai detto puoi essere due cose. Cmq io giudico da quello che uno scrive, non è che ti giudico sul fatto che non ci stai perchè devi lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma posso chiederti una cosa? Secondo te L meretrice ci sta? Cioè L che gioca così spudorato?

per me ti dico no al 200% ma visto che ci sta gente che mi considera lupo, te lo direi anche da lupo. Però fino a quel momento L era stato tranquillo, perchè fare la sparata su di me non l'ho capito proprio e infatti l'ho detto subito che poteva essere o il prol o l'ipnocoso che mi voleva fuori dalle palle. Però i due sopracitati manco me la raccontano giusta, esti ha sparato solo cazzate oggi, mi ha votato così ad minchiam e se ne è andato bha. Momo si sta dicendo un ruolo ben preciso ma la sua storia non regge sinceramente e puzza di pompista. Quindi sinceramente non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

Il giro deve essere stato secondo quelli che accusano la morte del medium: 

Giorno 0 Skroks che lo passa entro le 22 di quel giorno 

Giorno 1 Franz che lo passa dopo il rogo entro le 22, si presume l'abbia passato ad L 

Ma questo metterebbe in discussione il fatto che Franz sia meretrice, perché sarebbe assurdoXD

 

Perchè lo mette in discussione?

 

Comunque SKROX da cattivo avrebbe mai detto di aver ricevuto il poter del medium a giorno 0?

 

Anche io comunque, mi spiace momo, ma la voterò... e stasera vorrei togliermi il dubbio su Esti o su Sofy

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

per me ti dico no al 200% ma visto che ci sta gente che mi considera lupo, te lo direi anche da lupo. Però fino a quel momento L era stato tranquillo, perchè fare la sparata su di me non l'ho capito proprio e infatti l'ho detto subito che poteva essere o il prol o l'ipnocoso che mi voleva fuori dalle palle. Però i due sopracitati manco me la raccontano giusta, esti ha sparato solo cazzate oggi, mi ha votato così ad minchiam e se ne è andato bha. Momo si sta dicendo un ruolo ben preciso ma la sua storia non regge sinceramente e puzza di pompista. Quindi sinceramente non so che dirti

Ma tu ora stai dicendo che te lo sta rubando ?

Cioè perché io momo l'ho accusata solo perché potrebbe essere pompista, ma lupo non lo è secondo me. Anche qui cioè basta leggere e si capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

Perchè lo mette in discussione?

 

Comunque SKROX da cattivo avrebbe mai detto di aver ricevuto il poter del medium a giorno 0?

 

Anche io comunque, mi spiace momo, ma la voterò... e stasera vorrei togliermi il dubbio su Esti o su Sofy

Franz che da medium va su L (che prova a farsi mordere)  dandogli il potere? Allora ha giocato maluccio

4 minuti fa, Green wolf said:

ma che cazzo stai a dì:5dv7ef: dove ho detto questo?

no no perché non avevo capito che non la davi lupo scusa

poi ho riletto meglio ed ho capito cosa intendi, infatti ho editato il mio post ;)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Franz che da medium - meretrice va su L sia proteggendolo che dandogli il potere? Allora ha giocato maluccio

no no perché non avevo capito che non la davi lupo scusa

poi ho riletto meglio ed ho capito cosa intendi, infatti ho editato il mio post ;)

 

Se Franz era meretrice era andato su Lemon, non ha fatto riferimenti ad L prima di morire da quanto ricordo... Invece franz ha votato Lemon a disperdere ed è stata l'ultima persona nominata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ma l'ho scritto mario:111:

Non mi hai capito XD Allora io non avevo capito cosa tu stessi dicendo perché non avevo capito che la stavi accusando di essere LUPO o Cattiva ma NON LUPO

Proprio ora, Jawall said:

 

Se Franz era meretrice era andato su Lemon, non ha fatto riferimenti ad L prima di morire da quanto ricordo... Invece franz ha votato Lemon a disperdere ed è stata l'ultima persona nominata

ah si ora edito il messaggio ma intendevo dire che secondo me da meretrice non dai il medium ad L secondo me, soprattutto vedendo che si sta dichiarando meretrice da tutto il giorno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Non mi hai capito XD Allora io non avevo capito cosa tu stessi dicendo perché non avevo capito che la stavi accusando di essere LUPO o Cattiva ma NON LUPO

ah si ora edito il messaggio ma intendevo dire che secondo me da meretrice non dai il medium ad L secondo me, soprattutto vedendo che si sta dichiarando meretrice da tutto il giorno XD

mi è venuto un dubbio esistenziale: e se momo ha fatto quella sceneggiata stamattina per dire al pompista che era l'ultima ed esti quando la stavamo nominando ha fatto quella sceneggiata per distogliere i dubbi da lei e da scroto perchè non sa chi è l'ultimo lupo?? porca miseria l'ultimo lupo sta tra scroto e momo mi sa:sddd:

 

aoooo date un parere su sta cosa visto che è di fondamentale importanza @Jawall @Matt4 @Dead_Star 

edit: @Sofy

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

mi è venuto un dubbio esistenziale: e se momo ha fatto quella sceneggiata stamattina per dire al pompista che era l'ultima ed esti quando la stavamo nominando ha fatto quella sceneggiata per distogliere i dubbi da lei e da scroto perchè non sa chi è l'ultimo lupo?? porca miseria l'ultimo lupo sta tra scroto e momo mi sa:sddd:

 

aoooo date un parere su sta cosa visto che è di fondamentale importanza @Jawall @Matt4 @Dead_Star 

A me la sua sceneggiata sembrava abbastanza stramba: momo tra tutti è quella che gioca meglio con le parole, quindi secondo me da lupo non sarebbe stata così sgamata. Il lupo per me è necessariamente Skrox, se lo sei tu ti voterò fino alla fine dei miei giorni nelle prossime partite XD e domani potremo vedere anche se davvero il resuscitatore è morto o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

A me la sua sceneggiata sembrava abbastanza stramba: momo tra tutti è quella che gioca meglio con le parole, quindi secondo me da lupo non sarebbe stata così sgamata. Il lupo per me è necessariamente Skrox, se lo sei tu ti voterò fino alla fine dei miei giorni nelle prossime partite XD e domani potremo vedere anche se davvero il resuscitatore è morto o meno

tu secondo me tieni a botta forte:5dv7ef: hai ragione sono lupo e facevo suicidare airod a giorno 1 e poi chiedevo la vostra opinione per ragionare insieme e mi facevo venire i dubbi sull'ultimo lupo, sai che me ne fotteva tanto era uguale per me tra chi votavate.

3 minuti fa, Matt4 said:

 

Uhm green non saprei, quello scambio è stato molto sospetto e non mi è piaciuto proprio, era anche insensata la giustificazione perché volendo il pompista poteva già riportare Airod

 

Il fatto che Esti sia intervenuto subito a dire che "momo è buona" si aggiunge alla stranezza..

e quindi a finale? non ho capito chi voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

tu secondo me tieni a botta forte:5dv7ef: hai ragione sono lupo e facevo suicidare airod a giorno 1 e poi chiedevo la vostra opinione per ragionare insieme e mi facevo venire i dubbi sull'ultimo lupo, sai che me ne fotteva tanto era uguale per me tra chi votavate.

e quindi a finale? non ho capito chi voti

ma che cazz ho solo detto che ora non ti credo lupo che cacchio ne so io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure Esti ha capito il ruolo di momo e le crede.. ragazzi ma poi anche se fosse lupo e fosse l'ultimo, come credete di trovare l'ipnopippa ? potrebbe essere chiunque... Io direi di tentare con momo o con Esti, voi cosa dite? Altrimenti che volete fare? non votare nessuno per la paranoia dell'ipnopippa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Io penso già da un po' che Momo potrebbe essere L, lo pensavo anche di marco, il suo modo di approcciarsi alla partita é stato molto diverso dal solito. 

Anche Momo ha un atteggiamento lupesco. 

Ma devo leggere il pomeriggio. Quindi un attimo. Potrei cambiare idea. 

hai 28 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.