Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Green wolf said:

più che altro vorrei capir l'utilità di tali domande quale sarebbe?

spiegare al lupo perchè non ha resuscitato fino ad ora?

@Dream` ma la sondata la dirai se è a rischio rogo?

Secondo me non è stato sondato Skrox ma Jawall, ma ovviamente se non è stato sondato Skrox questo spiega anche la sondata su Mery XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Magari é proprio lui l'NL, che ne sai? 

bè perchè reputo lui lupo, visto che lemon la reputo lupo per come si è difesa alla fine, semplicemente questo. Poi posso sbagliare questo lo sa dream che ha la sondata e l'eventuale responso del medium che farebbe luce su lemon.

 

3 minuti fa, mariosan said:

spiegare al lupo perchè non ha resuscitato fino ad ora?

bha mi pare strano, così come le domande che ha fatto.

scusa eco mi sono dimenticato di scrivere: anche perchè scusa tu chi avresti sondato stanotte? skrox ieri era una sondata quasi sicura eh o lui o jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

mamma mia che pizzosi siete

è durata a lungo perché non capivate la domanda
comunque volevo sapere se non aveva ressato perché credeva Lemon buona, e quindi magari sta tra chi l'ha votata, o se non l'ha ressata perché non poteva 

 

 

quindi stai dicendo che uno tra mario,dream,matt ed eco è il pompista?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, momo said:

mamma mia che pizzosi siete

è durata a lungo perché non capivate la domanda
comunque volevo sapere se non aveva ressato perché credeva Lemon buona, e quindi magari sta tra chi l'ha votata, o se non l'ha ressata perché non poteva 

 

 

Non ho capito. Scusa, si vede che a quest’ora non riesco a ragionare. Perché lo Psico dovrebbe resuscitare Lemon e non Airod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Non ho capito. Scusa, si vede che a quest’ora non riesco a ragionare. Perché lo Psico dovrebbe resuscitare Lemon e non Airod?

Ah, no, sono io che non ragiono 

M'ero scordata Airod che con lo sbrano di Mery è certificato lupo! 
Quindi niente, la domanda però resto ancora più forte, non lo ha ressato perchè è morto? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Esatto, il sondato è Jawall. Se rischia di andare al Rogo pure oggi conviene dirlo... inutile tenerlo nascosto anche perché era abbastanza scontato. E niente, felice di aver scelto Lemon al suo posto :unz:

Avrei preferito essere sondato, ora a maggior ragione mi ritenete lupo per aver votato jawall:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Datemi la possibilitá di essere sondato la prossima notte please

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

@Green wolf non ho nemmeno controllato chi l'aveva votata, era un discorso generale, ma non lo ritieni possibile?
Cerchiamo lupi e non lui, ma calcolando che ci fa perdere un rogo, io qualche domanda me la faccio anche su di lui 

 

 

lo vedo poco probabile perchè c'era Airod lupo sicuro se credeva a mery, perchè complicarsi la vita e cercare di portare su Lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX said:

Avrei preferito essere sondato, ora a maggior ragione mi ritenete lupo per aver votato jawall:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Datemi la possibilitá di essere sondato la prossima notte please

Io te la darei volentieri perché se sei l'ultimo lupo non possiamo rischiare di rogarti prima di aver ammazzato l'Ipnotista

 

Quindi abbiamo finora: L/Franz = Meretrice(?) e Spirito (ammazza, complimenti ai lupi che primo morso d'eccellenza :Senza-titolo-1:); Mery = Guardiano; Airod = Lupo al 100%; Lemon = Lupo al 98%, aspettando la conferma definitiva del medium

 

E mo l'Ipnotista come cavolo lo troviamo? :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Ah, no, sono io che non ragiono 

M'ero scordata Airod che con lo sbrano di Mery è certificato lupo! 
Quindi niente, la domanda però resto ancora più forte, non lo ha ressato perchè è morto? 

 

 

Mmh, può essere.

Forse non era ancora certo di Airod lupo con Mery in circolazione e ha voluto aspettare. Avremo qualche certezza in più la prossima notte, suppongo :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Io te la darei volentieri perché se sei l'ultimo lupo non possiamo rischiare di rogarti prima di aver ammazzato l'Ipnotista

 

Quindi abbiamo finora: L/Franz = Meretrice(?) e Spirito (ammazza, complimenti ai lupi che primo morso d'eccellenza :Senza-titolo-1:); Mery = Guardiano; Airod = Lupo al 100%; Lemon = Lupo al 98%, aspettando la conferma definitiva del medium

 

E mo l'Ipnotista come cavolo lo troviamo? :grattacapo:

mi sa con il vecchio e caro lancio della monetina:sddd: vediamo se tra chi ancora deve parlare c'è il medium

7 minuti fa, SKROX said:

Avrei preferito essere sondato, ora a maggior ragione mi ritenete lupo per aver votato jawall:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Datemi la possibilitá di essere sondato la prossima notte please

non ti preoccupare che stai in una botte di ferro per ora:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ragazzi io vado..paradossalmente ora il rogo di oggi meno rischioso sarebbe Jawall che sappiamo essere NL al 100%..o in alternativa si roga mario che ci sta sempre bene e si ricongiunge con Mery :connie_49:

 

Buonanotte e ipnopompe d'oro <3

ahahhahahah o si roga te :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non ho parole... vi siete accaniti su di me sul nulla cosmico, cioè non so dove avete visto mie mosse strane... mi avete costretto a uscire fuori quando stavo puntando ad essere morso, e in più quel piffero del veggente spreca una sondata su di me dopo che ero abbastanza palese... è stato un colpo al cuore, perchè poi sarebbe stato un rogo facile siccome ero fuori e nonostante tutto mi sono ricordato di collegarmi per vedere 10 minuti prima per tutto sbronzo che ero .. (e che lo sono ancora un po' ora ma ho già smaltito abbastanza).

Lemon non so cos'era, ma nemmeno lei era ruolo altrimenti sarebbe uscita fuori e piuttosto mi sarei sacrificato io. Può essere lupo, però aspetto il medium, o forse è già uscito con messaggi criptici che non sono ancora in grado di decifrare al momento. Se non è lupo comunque non sembrava affatto buona, anche perchè era la prima ad appoggiare la mia lista e poi quando Esti inizia ad accanirsi su di me, lei subito segue a ruota.

 

Analizzerei chi ma ha doppiato e triplicato in primis (ora non ricordo chi siano, poi domani ci penso meglio). e poi anche @Matt4 che non mi è piaciuto per niente l'affermazione che oggi andrei rogato io per sicurezza... sicurezza di che cosa? Ma stiamo cercando di rogare i lupi o i contadini? E poi vorrei sentire ora @esti che tanto si accaniva su di me chissà per che cosa... sei passato da una partita dove votavi solo cattivi, ad ora che voti dei buoni, c'è anche in te qualcosa che andrebbe controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jawall said:

Io veramente non ho parole... vi siete accaniti su di me sul nulla cosmico, cioè non so dove avete visto mie mosse strane... mi avete costretto a uscire fuori quando stavo puntando ad essere morso, e in più quel piffero del veggente spreca una sondata su di me dopo che ero abbastanza palese... è stato un colpo al cuore, perchè poi sarebbe stato un rogo facile siccome ero fuori e nonostante tutto mi sono ricordato di collegarmi per vedere 10 minuti prima per tutto sbronzo che ero .. (e che lo sono ancora un po' ora ma ho già smaltito abbastanza).

Lemon non so cos'era, ma nemmeno lei era ruolo altrimenti sarebbe uscita fuori e piuttosto mi sarei sacrificato io. Può essere lupo, però aspetto il medium, o forse è già uscito con messaggi criptici che non sono ancora in grado di decifrare al momento. Se non è lupo comunque non sembrava affatto buona, anche perchè era la prima ad appoggiare la mia lista e poi quando Esti inizia ad accanirsi su di me, lei subito segue a ruota.

 

Analizzerei chi ma ha doppiato e triplicato in primis (ora non ricordo chi siano, poi domani ci penso meglio). e poi anche @Matt4 che non mi è piaciuto per niente l'affermazione che oggi andrei rogato io per sicurezza... sicurezza di che cosa? Ma stiamo cercando di rogare i lupi o i contadini? E poi vorrei sentire ora @esti che tanto si accaniva su di me chissà per che cosa... sei passato da una partita dove votavi solo cattivi, ad ora che voti dei buoni, c'è anche in te qualcosa che andrebbe controllato.

Te lo dico già che a doppiarti sono stato io ma perché mi hai fatto incazzare cioè mi hai votato per? Non si è capito... poi quando ho realizzato che non ci stavi, mi sono venuti i sensi di colpa per averti votato e ho scritto che non ti dovevano votare.

Ora quando ti riprendi posso capire perché mi hai votato? Sto ancora aspettando una motivazione.

Chi ti ha triplicato è stata momo e infine il quarto voto è skrox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.