Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

No dai, fosse stata veggente si sarebbe potuta certificare 
Ovvio che sarebbe morta di sbrano, ma ti dichiari e un'altra sondata la fai girare, non muori nel silenzio, no?

 

ma lo psicocoso poteva già ressare? 

comunque io mi ero fatta il film di le i guardiano che accusava Mery, per quello mi tenevo aperte le possibilità nel caso Mary campasse a lungo 
e invece :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

 

Una cosa che stavo pensando è questa..secondo voi quindi la Meretrice è morta, vero? Altrimenti penso avrebbe protetto Mery, quindi era uno tra L e Franz? Non pensate che uno dei due possa essere andato su un lupo allora? Con Airod giovane lupo? Perché se uno di loro era la Meretrice, dovremmo aver avuto 3 morti (2  per il doppio morso + protetto meretrice)

 

Non so, potrebbe essere un'eventualità?

non hai fatto capire una ceppa:5dv7ef: esponi meglio :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

No dai, fosse stata veggente si sarebbe potuta certificare 
Ovvio che sarebbe morta di sbrano, ma ti dichiari e un'altra sondata la fai girare, non muori nel silenzio, no?

 

ma lo psicocoso poteva già ressare? 

comunque io mi ero fatta il film di le i guardiano che accusava Mery, per quello mi tenevo aperte le possibilità nel caso Mary campasse a lungo 
e invece :(

 

Anch'io per un attimo ho avuto il pensiero di Lemon/guardiano, però era troppo assurdo, Mery era guardiano al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

No dai, fosse stata veggente si sarebbe potuta certificare 
Ovvio che sarebbe morta di sbrano, ma ti dichiari e un'altra sondata la fai girare, non muori nel silenzio, no?

 

ma lo psicocoso poteva già ressare? 

comunque io mi ero fatta il film di le i guardiano che accusava Mery, per quello mi tenevo aperte le possibilità nel caso Mary campasse a lungo 
e invece :(

Mi avevi portato sulle nuvole ed ora non ho capito più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Una cosa che stavo pensando è questa..secondo voi quindi la Meretrice è morta, vero? Altrimenti penso avrebbe protetto Mery, quindi era uno tra L e Franz? Non pensate che uno dei due possa essere andato su un lupo allora? Con Airod giovane lupo? Perché se uno di loro era la Meretrice, dovremmo aver avuto 3 morti (2  per il doppio morso + protetto meretrice)

 

Non so, potrebbe essere un'eventualità?

Airod poteva non essere il giovane e hanno morso la meretrice

oppure hanno morso Franz e L con Airod giovane lupo e la meretrice (uno di loro due) su un lupo 
oppure hanno morso la meretrice e il suo protetto e un morso a vuoto sul protetto del guardiano

Oppure la meretrice è viva e aveva protetto Mery ieri 

In fondo voi avevate capito tutti fosse buona 

 

Altra roba non mi viene , ma  è un sacco di roba
Dal cimitero forse possono aiutarci 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

non hai fatto capire una ceppa:5dv7ef: esponi meglio :5dv7ef:

 

Scusatemi, mi ha influenzato Eco lol

 

Allora:

 

La Meretrice penso sia assodato che è morta, no? Se fosse stata viva penso avrebbe protetto Mery (almeno io lo avrei fatto)

Quindi vien da sè che la meretrice era uno tra L e Franz (Lemon l'avrebbe detto, Airod era Lupo al 100%), voi l'avevate ipotizzato ma penso che adesso ne abbiamo la certezza
Se Airod era il giovane lupo, i lupi avrebbero morso 2 persone, ma se una di queste 2 persone morte al morso fosse stata le meretrice avrebbero dovuto esserci 3 morti (i 2 morsi originari + il protetto della meretrice), visto che i morti erano solo 2, potrebbe essere che la Meretrice (L o Franz) si sia anche schiantata su un lupo (oltre ad essere stata morsa)?

 

è un po' contorto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se airod fosse giovane lupo, con meretrice morta, i morti dovrebbero essere 3 o hanno beccato il protetto della guardia

però in effetti perchè stanotte non ha protetto mery? l'aveva protetta già prima? boh, vediamo che dicono sondate e medium.

3 minuti fa, Papà eco said:

Con lui

 

si matt ha fatto la traduzione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono troppe casistiche..Ho bisogno di una tabella© by Manfri ma visto che non c'è provo ad arrangiarmi

 

Con Airod Lupo Semplice:

  • Morso sulla Meretrice + protetto (L che lascia un cuoricino a Franz?)

Con Airod Giovane Lupo:

  • Doppio morso su due contadini/ruoli NON Meretrice
  • Un morso su Meretrice + protetto & Un morso su protetto della guardia
  • Doppio morso su 1 contadino/ruolo e Meretrice, con Meretrice schiantata su un Lupo
  • Ipnotista che controlla il morso su Meretrice + protetto (annullando il doppio morso)

 

Ci sono altre eventualità? A me l'opzione più probabile sembra quella che ho messo in corsivo, voi cosa ne pensate? :mah:

 

 


L'alternativa è che la Meretrice sia viva, e ha anche due nomi buoni di non lupi. Il che non sarebbe nemmeno male

Modificato da Matt4
aggiunta tra parentesi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Lo so che non sono Manfri, ma le avevo messe anche io le casistiche! :(

Mi ero solo scordata l'ipnotizzatore perché mi sta sulle balle 

 

Ma comunque chiedo a voi o ai master se lo psicocoso poteva già ressare o meno? 

si momo, potevi già ressare da ieri veramente. Le ginocchia tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Lo so che non sono Manfri, ma le avevo messe anche io le casistiche! :(

Mi ero solo scordata l'ipnotizzatore perché mi sta sulle balle 

 

Ma comunque chiedo a voi o ai master se lo psicocoso poteva già ressare o meno? 

 

Scusami, hai ragione, volevo più che altro mettere in ordine le idee asd

 

Comunque senza aspettare i masters..Perché non dovrebbe? :o nel regolamento c'è scritto "una volta in tutta la partita", non ha limiti in cui agire (tipo "a partire da giorno 2, può usare il potere" o cose del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` said:

Vabbe’ volevo aspettare che scrivessero tutti, ma domani non ho tempo per scrivere. Ad ogni modo ho già cominciato a rassicurare il Veggente nel mio primo messaggio. Ho un sondato NL e a meno che qualcuno sia contrario ho intenzione di rivelarlo.

aspè n'attimo ma perchè non è stato sondato skrox?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

L'utilizzo di soggetti e avverbi temporali, anche se l'ora è tarda, gioverebbe alla comprensione di questo povero master <3

Ma visto che sei master mi tocca trattarti bene? mica lo so quanto duro eh! 

 

Lo psicopompo a notte 2 può ressare il morto al rogo della notte 2?
Il morto fresco dai! :D
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.