Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

quindi stanotte so morto??:ghghgh:

Già ahahahah :ciao:

2 minuti fa, SKROX said:

ho letto tutto ora.

 per chi me lo aveva chiesto, i miei sospetti vanno su esti. 

a chi mi sospetta lupo ribadisco che prima bisogna rogare l'ipnotista

greenwolf mi ispira fiducia (per ora)

 

Ti stai praticamente dichiarando lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Green wolf said:

stanotte lo vogliamo sondare scroto o lo vogliamo lasciare nel limbo? boh chi lo sa

 

O è lui stesso il veggente? Anche se per come si è comportato non credo, però non c'è mai da escludere niente...

Sondate Skrox, se skrox è veggente direi di sondare Sofy perchè è molto defilata, scrive qualcosa, poi vota accodandosi e ieri si è astenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

O è lui stesso il veggente? Anche se per come si è comportato non credo, però non c'è mai da escludere niente...

Sondate Skrox, se skrox è veggente direi di sondare Sofy perchè è molto defilata, scrive qualcosa, poi vota accodandosi e ieri si è astenuta.

Ripeto a me va bene essere sondata e gioco si defilata vi ricordo che vi avevo avvisato di questo. Per il voto davvero mi scuso con esti ma pensavo che skrox fosse lupo e tra i due ho pensato di andare sul sicuro spero mi perdoni :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Ripeto a me va bene essere sondata e gioco si defilata vi ricordo che vi avevo avvisato di questo. Per il voto davvero mi scuso con esti ma pensavo che skrox fosse lupo e tra i due ho pensato di andare sul sicuro spero mi perdoni :fior:

 

Come mai ogni volta che dico il tuo nome per sondare sbuchi sempre fuori ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.