Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

Entro ma non posso leggere 

Mi spiace, I miei we sono vorticosi ormai 

Non mi votate, che magari domani ne parliamo meglio 

Sono sicura di potermi far capire buona

Se mi votate siete pippe e io non voglio responsabilità :D

 

Provate magari a leggere e dire se ho scritto cose sbagliate o SE SONO SOLO DI  FRETTA 

A domani, se non siete gnugni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Esti a me era piaciuto per alcune cose nei giorni scorsi, in più si è ammazzato con Lemon..anche se a volte sembra l'indemoniato pomparolo..

Se voi siete convinti vi seguo (scusatemi ma sono fuori e non riesco a seguire decentemente)

 

Mario ed Eco, voi che dite?

Ho riletto duecento volte Esti e mezza volta momo, non so se conviene rogarli eh. Nel senso che Esti comunque ha provato a farsi mordere votando Airod subito dopo di me, non avrebbe proprio senso che fosse pomparolo o ipnocoso

Momo invece mi sembra buona nel suo primo post XD Mentre nei successivi mi sembra cattiva XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ho riletto duecento volte Esti e mezza volta momo, non so se conviene rogarli eh. Nel senso che Esti comunque ha provato a farsi mordere votando Airod subito dopo di me, non avrebbe proprio senso che fosse pomparolo o ipnocoso

Questo l'ho pensato anch'io, perciò avevo detto votiamo skrox

 

Sta giocando molto defilato e oggi ha detto che era disponibile a farsi sondare, quindi pensavo fosse ipnotista

 

Però se L era meretrice, lui è probabile che sia lupo, non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ho riletto duecento volte Esti e mezza volta momo, non so se conviene rogarli eh. Nel senso che Esti comunque ha provato a farsi mordere votando Airod subito dopo di me, non avrebbe proprio senso che fosse pomparolo o ipnocoso

eh oddio mica tanto, si sarebbe preso la fiducia di tutti. Che se ne fotte il pomparolo tanto cmq lo poteva riportare in vita, e poi che ne sapeva che era lupo? infatti ieri dopo che ha parlato male solo di te e lemon, ha sparato random su jawall... oggi ha fatto lo stesso giochetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan said:

Io visto che credo Lemon lupa, voterei uno tra Eco perché al 80% non è lupo, 

Questa cosa ovviamente non ha senso. 

Nom si roga uno che é chiaro contadino, in più ho sospettato di lei da subito. 

Un'ora fa, Sofy said:

Solo io credo che Airod potesse essere giovane lupo e che il doppio morso ci sia già stato? Non so se abbiano scelto Franz e L oppure ci sia stata la schiantata e una protezione riuscita ma mi sembra probabile. Però è indubbio che dobbiamo stare attenti oggi a non votare il lupo e a non far vincere l'indemoniato come successo in lupus di mare. Però non voterei un buono solo per questo quindi bah non saprei è anche vero che jawall essendo nl non è ne il veggente ne lo spirito e visto che la meretrice è morta neppure quello però mi piacciono i suoi post

Se volete sondarmi bene ma è inutile  

Sparisco per meno di un'ora e torno

No lo pensoanche io. Per me hanno mprso sia L che Franz. 

1 minuto fa, Matt4 said:

Esti a me era piaciuto per alcune cose nei giorni scorsi, in più si è ammazzato con Lemon..anche se a volte sembra l'indemoniato pomparolo..

Se voi siete convinti vi seguo (scusatemi ma sono fuori e non riesco a seguire decentemente)

 

Mario ed Eco, voi che dite?

Esti per me é buono. 

 

Ho letto bene Momo, credo sia C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

eh oddio mica tanto, si sarebbe preso la fiducia di tutti. Che se ne fotte il pomparolo tanto cmq lo poteva riportare in vita, e poi che ne sapeva che era lupo? infatti ieri dopo che ha parlato male solo di te e lemon, ha sparato random su jawall... oggi ha fatto lo stesso giochetto

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Questa cosa ovviamente non ha senso. 

Nom si roga uno che é chiaro contadino, in più ho sospettato di lei da subito. 

No lo pensoanche io. Per me hanno mprso sia L che Franz. 

Esti per me é buono. 

 

Ho letto bene Momo, credo sia C. 

intendevo dire che non mi sembri lupo,  ma non ho detto che non sembri cattivo

@Estiqaatsi hai qualcosa da dirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di skrox è che a giorno 1 se ne uscì con quella sparata che Eco aveva dato la sondata falsa su Airod che non so come interpretare Ahahahahahah a leggerla così sembra molto un errore da lupo inesperto..

 

Momo anch'io voglio aspettare

 

Vado con Esti ragazzi, buon sabato sera! Ci vediamo domani (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

intendevo dire che non mi sembri lupo,  ma non ho detto che non sembri cattivo

@Estiqaatsi hai qualcosa da dirci?

si è tornato a nanna.

3 minuti fa, Papà eco said:

Questa cosa ovviamente non ha senso. 

Nom si roga uno che é chiaro contadino, in più ho sospettato di lei da subito. 

No lo pensoanche io. Per me hanno mprso sia L che Franz. 

Esti per me é buono. 

 

Ho letto bene Momo, credo sia C. 

ma come fai a dire che è buono che ha sparato due giorni consecutivi random scusa eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

si è tornato a nanna.

ma come fai a dire che è buono che ha sparato due giorni consecutivi random scusa eco?

Perché Jaw non convinceva neanche me. Appena ha saputo della sondata ha fatto um passo indietro, poteva screditare e invece no. 

E cmq mi puzza di più scrox, magari sbaglio tutto eh, per carità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Perché Jaw non convinceva neanche me. Appena ha saputo della sondata ha fatto um passo indietro, poteva screditare e invece no. 

E cmq mi puzza di più scrox, magari sbaglio tutto eh, per carità. 

ma infatti tra scrox e momo sta l'ultimo lupo eco, siamo tutti d'accordo su questo. Cmq vota chi vuoi figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.