Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

C'è un morto questa sera. O due.

 

Spoiler

  @Merî  ops, ho sbagliato :D

 

e

 

Spoiler

 

@Mery93

 

 

e c'è anche un Lazzaro che che si alza e cammina

 

Spoiler

ma è scappato via, nessun ritorno.

 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Oltre al veggente cieco e il Medium passa Medium, oggi agiscono anche Guardiano della notte, Meretrice, Ipnotista, e, se vogliono Spirito e Psicopompo.

 

 

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00!

 

Regolamento.

 

E qui bruciate il più polemico:

 

Nafta agricola.

 

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

@Mery93 lo vedi che lo dicevo che se eri il vero guardiano duravi poco? :(

 

poverina era una delle poche che mi aveva fatto morire dal ridere ieri :D

1 minuto fa, Green wolf said:

o L bha vabbè cambia poco, vediamo medium e la sondata che dicono

Ma eco ha di nuovo la sondata? Ditemi che non è vero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

aaaa quindi dici che scroto ha nascosto la sondata del medium? vabbè ma lui che ne sapeva che non veniva ressato nessuno, cioè era già morto in pratica oggi

comunque immagino che Lemon sia NL se non è stata ressata, anche se in realtà non capisco che senso ha l'indemoniato dei lupi se in pratica chiunque ressi verrà rogato di nuovo per cui credo che si porterà il potere quasi fino alla fine quando si starà per rogare l'ipnotista

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo paura che lo Spirito ci avesse già salutati..

 

Un'altra eventualità è che sia stato controllato dall'Ipnotista e che quindi non abbia potuto agire, in caso @Spiritello domani riprova a resuscitare Franz

 

Se invece lo Spirito è morto e sepolto, con Mery andata pure, adesso sappiamo che ogni sondata Lupo è ufficialmente sintomo di pelo (capovolgimenti a parte)

 

Aspettiamo di vedere se esce qualche news dal medium su Limoncella

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Non ho la sondata, ve lo dico io la cazzata che abbiamo fatto? 

Non è che il Veggente ha fatto un contratto con te, eh.

 

3 minuti fa, Green wolf said:

aaaa quindi dici che scroto ha nascosto la sondata del medium? vabbè ma lui che ne sapeva che non veniva ressato nessuno, cioè era già morto in pratica oggi

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Non ho la sondata, ve lo dico io la cazzata che abbiamo fatto? 

 

Lemon veggente? Naaaah dai, impossibru

2 minuti fa, mariosan said:

comunque immagino che Lemon sia NL se non è stata ressata, anche se in realtà non capisco che senso ha l'indemoniato dei lupi se in pratica chiunque ressi verrà rogato di nuovo per cui credo che si porterà il potere quasi fino alla fine quando si starà per rogare l'ipnotista

 

Beh, ci fa sprecare un rogo..comunque lo psicopompo non sa se chi muore al rogo è effettivamente lupo o meno, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

comunque immagino che Lemon sia NL se non è stata ressata, anche se in realtà non capisco che senso ha l'indemoniato dei lupi se in pratica chiunque ressi verrà rogato di nuovo per cui credo che si porterà il potere quasi fino alla fine quando si starà per rogare l'ipnotista

si c'ho pensato anche io, ma al momento non è il nostro problema principale visto che non sappiamo ancora nulla di certo in pratica, ma non dimentichiamo che ci potrebbe essere tranquillamente il pompista in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una cosa che stavo pensando è questa..secondo voi quindi la Meretrice è morta, vero? Altrimenti penso avrebbe protetto Mery, quindi era uno tra L e Franz? Non pensate che uno dei due possa essere andato su un lupo allora? Con Airod giovane lupo? Perché se uno di loro era la Meretrice, dovremmo aver avuto 3 morti (2  per il doppio morso + protetto meretrice)

 

Non so, potrebbe essere un'eventualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.