Vai al contenuto

Giorno 3


Merî

Messaggi raccomandati

Io visto che credo Lemon lupa, voterei uno tra Eco perché al 80% non è lupo, ma nello stesso momento ha dato due sondate lupo senza preoccuparsi se potessero essere buoni o cattivi. In questo modo si è assicurato il non morso e il non rogo; Jawall perchè con il post di ieri si è assicurato a sua volta un non morso ed un non rogo, oppure Momo che mi sembra l'indemoniata dei lupi. Per me il terzo lupo è Sk. mentre gli altri mi sembrano buoni anche se nessuno ha giocato per farsi mordere (tranne GW ed Esti) ma sicuramente sono stati abbastanza proC per non essere rogati

1 minuto fa, Green wolf said:

no mario io non ho nessuna sicurezza, perchè info certe, a parte quelle delle sondate, non ce ne stanno. Fino a ieri infatti l'ipotesi Franz meretrice non l'avevo presa in considerazione (come del resto nessuno tra noi visto che lo volevamo riportare su) ma visto come sono andate le cose con Lemon, sono andato a vedere l'ultimo messaggio di Franz a giorno 1 e chiedeva a Lemon chi erano i suoi sospetti. Quindi potrebbe essere anche che Airod era giovane lupo, sono stati morsi L perchè è L e Franz perchè aveva puntato Lemon da giorno 1 però poi si è andato a schiantare e non c'è stato morso ma ripeto io che ne so? Se ci stava almeno il medium, potevamo ragionare meglio ma non ci sta, Franz non è stato resuscitato, quindi info certe non ce ne stanno.

io avevo immaginato anche un Franz meretrice ma mi sa che qualcuno ha messo in discussione la cosa appellandosi alle liste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

59 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ragazzi io non ho il potere del medium. Mi sto riportando in pari. Non penso che voterò in modo sostanzialmente diverso.

 

Cmq se stiamo cercando un lupo per via della meretrice @Green wolf è il candidato principale e ce lo stiamo tenendo qua con jawall.

 

Magari Lemon era cattiva ma non lupa 

 

 

 

LOOOOOL

 

Va be, possiamo rogarlo ? :D 

Solo perchè trovo più sospetta momo ti salvi per oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io visto che credo Lemon lupa, voterei uno tra Eco perché al 80% non è lupo, ma nello stesso momento ha dato due sondate lupo senza preoccuparsi se potessero essere buoni o cattivi. In questo modo si è assicurato il non morso e il non rogo; Jawall perchè con il post di ieri si è assicurato a sua volta un non morso ed un non rogo, oppure Momo che mi sembra l'indemoniata dei lupi. Per me il terzo lupo è Sk. mentre gli altri mi sembrano buoni anche se nessuno ha giocato per farsi mordere (tranne GW ed Esti) ma sicuramente sono stati abbastanza proC per non essere rogati

io avevo immaginato anche un Franz meretrice ma mi sa che qualcuno ha messo in discussione la cosa appellandosi alle liste

 

Se tutti non dicono niente quando metto la lista io penso che l'abbiano approvata, altrimenti perchè non dire niente ?

In ogni caso non è stata seguita dal veggente, quindi a sto punto potrebbe essere anche Franz andato su Lemon... ma se fosse così allora manca un solo lupo e un ipnotista che potrebbe essere vivo se non lo era L (con Franz meretrice) , anzi se lo spirito è morto lo era L quindi ipnotista per forza vivo..

Io oggi andrei su momo, e stasera sonderei uno tra Sofy e SKROX

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma mi dici esplicitamente cosa sta succedendo tra te ed Esti? Non capisco se è una questione di ladri di rolex o una questione lupo-indemoniato vi giuro

 

Non lo so nemmeno io sinceramente ahaha

 

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Io semplicemente non sono in partita al momento, è week end mi sono svegliato alle 16 e stasera non ci sono.

 

Per me jawall è lupo. 

Abbiamo qualche sondata che dica il contrario?

 

ti giuro , sto crepando dal ridere AHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Se tutti non dicono niente quando metto la lista io penso che l'abbiano approvata, altrimenti perchè non dire niente ?

In ogni caso non è stata seguita dal veggente, quindi a sto punto potrebbe essere anche Franz andato su Lemon... ma se fosse così allora manca un solo lupo e un ipnotista che potrebbe essere vivo se non lo era L (con Franz meretrice) , anzi se lo spirito è morto lo era L quindi ipnotista per forza vivo..

Io oggi andrei su momo, e stasera sonderei uno tra Sofy e SKROX

jawall non so se conosci Franz ma ti avviso già che se ne sarebbe sbattuto apertamente della lista se fosse meretrice, giusto per essere chiari:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

jawall non so se conosci Franz ma ti avviso già che se ne sarebbe sbattuto apertamente della lista se fosse meretrice, giusto per essere chiari:ghghgh:

 

No, non lo conosco, quindi allora è tutto da rivedere in caso... 

 

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Eh non ho letto un cazzo. Non pensi che in lista lupi la cosa sarebbe circolata?

 

Certo, ma potresti fare il finto tonto apposta, ma in ogni caso al momento ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star said:

Non lo so ragazzi, fin dall'inizio mi ha insospettito il fatto che Eco abbia rivelato a cuor leggero le sondate facendo dichiarare esplicitamente Mery con le sue domande e quindi da un po' sospetto di lui, però dovrei rileggermi bene anche Momo ed Esti

Conoscendo Eco probabilmente non aveva letto nulla e quindi non si era accorto che Mery si era già mezza rivelata XD però in genere quando fa così è buono..

 

Comunque Green lo so, lo so..a proposito.. @SKROX tu chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco il mio concetto, senza la certezza che Lemon fosse lupo io non rogo un contadino certo, quindi per me Jawall non si tocca
Potrebbe essere lo psicocoso, ma a questo punto avrebbe ressato, quindi per me lo psicopomposo è morto proprio

Potrebbe essere Lemon, o a questo punto anche Franz (o L) no? I lupi mica lo conoscono, quindi direi che se ancora possiamo riportare qualcuno Mery è l'unica possibilità 

 

Green, sono entrata in partita ieri, il venerdì lavoro dodici ore, ho letto tutto di corsa
Volevo votare e sono andata a "sensazione" Lo avevo già detto, ma te lo ripeto 

Avessi il tempo rileggerei sia te che Jawall, ma non ne ho 

Prendila così e fattela andare bene :D anche perché ti ho pure detto che da quando ho iniziato a leggere non non ti ho più messo tra i miei sospetti maggiori 

Se poi ti serve un nome a caso, accomodati 

Però io oggi non sono da rogare, andate altrove su 

Ho poco tempo e poco modo per far capire le cose così come andrebbe fatto, non fate casini  

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Green wolf said:

aeeee:5dv7ef:  skrox non lo possiamo votare, metti caso che è l'ultimo lupo e l'ipnopompa è vivo, lo facciamo vince:5dv7ef:

Ma come fa ad essere lui l’ultimo lupo che è il medium dichiarato e non smentito! Se la mediumanza è in lista lupi non la possono tenere per sempre c’è una faq al riguardo

Dai ma @momo è buona cazzo!

E anche ecoban 

 

Che sarebbe @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io credo che Airod potesse essere giovane lupo e che il doppio morso ci sia già stato? Non so se abbiano scelto Franz e L oppure ci sia stata la schiantata e una protezione riuscita ma mi sembra probabile. Però è indubbio che dobbiamo stare attenti oggi a non votare il lupo e a non far vincere l'indemoniato come successo in lupus di mare. Però non voterei un buono solo per questo quindi bah non saprei è anche vero che jawall essendo nl non è ne il veggente ne lo spirito e visto che la meretrice è morta neppure quello però mi piacciono i suoi post

36 minuti fa, Jawall said:

 

Se tutti non dicono niente quando metto la lista io penso che l'abbiano approvata, altrimenti perchè non dire niente ?

In ogni caso non è stata seguita dal veggente, quindi a sto punto potrebbe essere anche Franz andato su Lemon... ma se fosse così allora manca un solo lupo e un ipnotista che potrebbe essere vivo se non lo era L (con Franz meretrice) , anzi se lo spirito è morto lo era L quindi ipnotista per forza vivo..

Io oggi andrei su momo, e stasera sonderei uno tra Sofy e SKROX

Se volete sondarmi bene ma è inutile  

Sparisco per meno di un'ora e torno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ma come fa ad essere lui l’ultimo lupo che è il medium dichiarato e non smentito! Se la mediumanza è in lista lupi non la possono tenere per sempre c’è una faq al riguardo

Dai ma @momo è buona cazzo!

E anche ecoban 

 

Che sarebbe @Papà eco

secondo me o ti fai un caffè forte o te ne vai un'altra volta a dorme.

Complimenti mi hai votato, abbiamo trovato il prol:tops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.