Vai al contenuto

The End Of The F***ing World


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
On 30/1/2018 alle 16:19, Scarecrow said:

Vista settimana scorsa, ci voleva una serie più leggera dopo WestWorld e sette stagioni di Game of Thrones.

Non mi è dispiaciuta dai, non mi aspettavo nulla di che e anzi sono rimasto sorpreso da alcune idee interessanti.

 

  Spoiler

Come il bad ending sul quale non avrei scommesso 1 centesimo, davo praticamente per certo che Yara Greyjoy li avrebbe aiutati a uscire relativamente "puliti" da quella situazione.

 

Spoiler

Oggi come oggi un bad ending non ha prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
23 ore ago, ~ Josephine said:

Ahhaahahahaha Yara è top. Le fanno sempre fare ruoli ambiguissimi.

  Spoiler

Davvero sono l'unica a pensare che James sia vivo? ;_; 

 

 

Spoiler

Ma scherzi a parte, se non fosse morto sarebbero dei giostrai, sì, lo sai? Non credo che vogliano fare la figura dei peracottari. E poi il fatto che le serie debbano avere ventordici stagioni... Questa per quello che aveva da dire è già durata troppo. Lo psicopatico incallito redento, che può fare? Tornare psicopatico? Darsi un codice morale e uccidere i serial killer? Farsi modificare geneticamente per diventare indistruttibile? Diventare il nuovo allenatore della Roma?

Potrebbe avere un senso, il seguito, solo se tornasse da morto, insieme al cane investito, una sera, sotto casa di lei. Per iniziare una nuova avventura. Regia di Tim Burton. Allora sì, cazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
On 30/1/2018 alle 18:43, ~ Josephine said:

Ahhaahahahaha Yara è top. Le fanno sempre fare ruoli ambiguissimi.

  Spoiler

Davvero sono l'unica a pensare che James sia vivo? ;_; 

 

Spoiler

Non so, quel finale lascia aperte entrambe le vie. Per i miei gusti dovrebbe essere morto, e una seconda stagione fuori discussione. Va già più che bene così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Mi è piaciuta, mi sono piaciute le interpretazioni di entrambi gli attori (già apprezzati in altri ruoli e altre serie), però confido che non ci sarà una seconda stagione.

Del resto la serie è tratta da un fumetto, la cui fine è piuttosto chiara così come la morte di James.

Farne una seconda stagione mi suonerebbe, personalmente, come presa in giro.


Perciò la valuto, più che come mini-serie, come un film un po' più lungo del solito.

 

 

Se proprio dobbiamo fare una serie, facciamo uno spin-off su Frodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

Vedo similitudini

 

Vedi male, secondo me!

 

TEOTFW è black humour inglese. Rapido, tagliente, a effetto. Due morsi e via, mi è piaciuto il modo in cui lo hanno "impacchettato".

13RW è un prodotto molto diverso, con uno scopo molto diverso, a mio parere discreto a livello di qualità ma incisivo a livello di messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminata :orgasmo:

 

Spoiler

Mi è piaciuta un sacco, molto leggera. La storia, i personaggi, l’interpretazione (oltretutto non conoscevo nessuno, eccetto Jessica Barden per The Lobster), la durata degli episodi. Tutto bello. Eccetto il finale, questo è ovvio. Adesso vivrò con l’ansia perché non so come va a finire, me lo sento ;_;fare una seconda stagione sarebbe bruttino*, però... a meno che rimpiazzino James con Frodo, lì sì che approverei. 

*Mai quanto 13 Reasons Why 2 (mi è venuta in mente questa perché l’avete citata, ma certamente non è l’unica), ma comunque brutto :ghghgh: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ahahahaha una stagione su Frodo sarebbe fantastica!

Spoiler

Io devo dire che per me James non è morto, ma comunque, come già in tanti hanno detto, non so che senso avrebbe fare una seconda stagione. Mi piacerebbe vederla, ma rimarrei delusissima, e quindi meglio avere il ricordo di questa stagione: semplice, leggera e intensa allo stesso tempo, divertente, che fa pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/2/2018 alle 21:57, ~ Josephine ha detto:

Ahahahaha una stagione su Frodo sarebbe fantastica!

  Spoiler

Io devo dire che per me James non è morto, ma comunque, come già in tanti hanno detto, non so che senso avrebbe fare una seconda stagione. Mi piacerebbe vederla, ma rimarrei delusissima, e quindi meglio avere il ricordo di questa stagione: semplice, leggera e intensa allo stesso tempo, divertente, che fa pensare.

 

Spoiler

Anche io ho la sensazione che non sia morto. Però la polizia avrà continuato a inseguirlo se davvero non è stato colpito dal proiettile. Sparando, probabilmente. Insomma, diciamo che non è messo benissimo... magari l’hanno preso ad una gamba ed in seguito l’hanno arrestato con Alyssa :13:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore ago, Dream` ha detto:
  Nascondi Spoiler

Anche io ho la sensazione che non sia morto. Però la polizia avrà continuato a inseguirlo se davvero non è stato colpito dal proiettile. Sparando, probabilmente. Insomma, diciamo che non è messo benissimo... magari l’hanno preso ad una gamba ed in seguito l’hanno arrestato con Alyssa :13:

 

Spoiler

Ghghgh, già... e credo che sia stato lasciato aperto il finale proprio per mantenere l'irriverenza che è presentissima in tutta la serie... del tipo: "mbhè? Perché dovrei darti la soddisfazione di farti davvero sapere come va a finire? Decidi tu". 'stardi, io soffro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

L'ho vista di recente (perché sono snob e guardo le serie mesi dopo solo per non vederle quando ne parlano tutti, quindi aspettatemi quando nel 2023 vi recensirò Disincanto). Mi è piaciuta, divertente, qualche trovata sorprendente e molto britannica. Di sicuro non esente da difetti, ma nel complesso gradevolissima. E perfetta nella sua breve durata (sia di durata del singolo episodio sia della stagione). E poi appunto decidono di rovinare tutto con un sequel...

 

13 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Hate to say that I told you so, ma ho appena visto un promo per la seconda stagione.

 

On 30/1/2018 alle 00:30, ~ Josephine ha detto:
  Nascondi Spoiler

Perché per me James non è morto xD gli hanno sparato, ma non è detto che abbiano c entrato il bersaglio. Dopotutto stava correndo via.

 

 

On 30/1/2018 alle 00:28, Knaves ha detto:

Come fanno a fare una seconda stagione? Sei molto ottimista.

 

On 30/1/2018 alle 18:43, ~ Josephine ha detto:

 

  Nascondi Spoiler

Davvero sono l'unica a pensare che James sia vivo? ;_; 

 

 

Sì, sei l'unica. E sì, è uno schifo che l'abbiano rinnovata.

 

On 30/1/2018 alle 00:39, Knaves ha detto:

No no, per carità. Io in Homeland sono ancora sicuro che [ spoiler ]

 

Ho ucciso per molto meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

Scusami abso. Hai ragione.

Ma è stato uno spoiler teorico o davvero ti ho spoilerato?

 

No, l'ho vista, anzi, l'ho interrotta proprio a quel punto perché non mi piaceva e almeno ho trovato una buona scusa per smettere. Ma io mi arrabbio per principio.

 

Un'ora fa, Knaves ha detto:

Ma poi, l'hanno rinnovata???

 

Eh, a quanto pare sì, è ufficiale, che indecenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.