Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Papà eco said:

Eh ma Mefy l'ha attaccato troppo. 

ti faccio un bel collage à la Iperbole

 

E per risponderti userò proprio le parole che Mefy ha scritto per difendersi dall'accusa di aver votato Megalomaniac 

 

"Ho doppiato Megalo, vero, ma:

1 avevo detto fosse un mio papabile sospetto due ore prima di votarlo

2 il mio raddoppio era il secondo voto. C'erano altre 14 persone che dovevano ancora votare. Però si, votare per secondi alle 20,15, più di un'ora prima della fine del rogo è sospetto. Ok.

3 Megalo mi pare sia l'unico, di quelli a rischio rogo, che è stato salvato. Inoltre dopo 3 voti (i primi 3 voti, ripeto, mancavano TUTTI ancora a votare) si diceva sacrificabile. Poi come siete intervenuti per salvarlo improvvisamente ha deciso di salvarsi.

Poi se sbaglio gli chiederò scusa, ma io rimango convinta che lui tanto buono non sia."

 

Ci sta dicendo lei stessa che aveva votato Mega immaginando che poi venisse salvato...e chi l'ha salvato definitivamente? Sofy, che si è portato il voto fino alla fine. E quale scusa migliore del non essere lupi insieme che averlo doppiato a giorno1? Inoltre per fingersi buono Mega fa il finto tonto con Airod. Kado a tutte le mie domande su Mefy mi risponde sempre con un "non so ragazzi" insomma molto vago..secondo me sono loro tre i lupi. Vedere due lupi che si dicono entrambi veggenti e da pazzi. Ma dopo aver rogato Mefy,Megalo e Sofy in quest'ordine avremmo tempo anche per rogare Diego se non l'hanno ucciso prima.

@Iperbole dimmi il tuo parere.

@DarkPhoenix lo so che per te ormai ho credibilità zero però potresti leggere anche tu

@Jawall domani prima di prenderti il caffe e poi anche dopo, leggimi

Inoltre un altro fatto su @kado' mi sembra strano. A giorno due, io gli dico "la sondata la dico domani?" e lui mi asseconda. Senza che mega fosse a rischio rogo poi dice tranquillamente il nome. Quando stavamo dicendo da due giorni che non volevamo restringere il cerchio su veggente befana e babbo natale

@Estiqaatsi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

ti faccio un bel collage à la Iperbole

 

E per risponderti userò proprio le parole che Mefy ha scritto per difendersi dall'accusa di aver votato Megalomaniac 

 

"Ho doppiato Megalo, vero, ma:

1 avevo detto fosse un mio papabile sospetto due ore prima di votarlo

2 il mio raddoppio era il secondo voto. C'erano altre 14 persone che dovevano ancora votare. Però si, votare per secondi alle 20,15, più di un'ora prima della fine del rogo è sospetto. Ok.

3 Megalo mi pare sia l'unico, di quelli a rischio rogo, che è stato salvato. Inoltre dopo 3 voti (i primi 3 voti, ripeto, mancavano TUTTI ancora a votare) si diceva sacrificabile. Poi come siete intervenuti per salvarlo improvvisamente ha deciso di salvarsi.

Poi se sbaglio gli chiederò scusa, ma io rimango convinta che lui tanto buono non sia."

 

Ci sta dicendo lei stessa che non aveva votato Mega immaginando che poi venisse salvato...e chi l'ha salvato definitivamente? Sofy, che si è portato il voto fino alla fine. E quale scusa migliore del non essere lupi insieme che averlo doppiato a giorno0? Inoltre per fingersi buono Mega fa il finto tonto con Airod. Kado a tutte le mie domande su Mefy mi risponde sempre con un "non so ragazzi" insomma molto vago..secondo me sono loro tre i lupi. Vedere due lupi che si dicono entrambi veggenti e da pazzi. Ma dopo aver rogato Mefy,Megalo e Sofy in quest'ordine avremmo tempo anche per rogare Diego se non l'hanno ucciso prima.

Ok

Direi però Mefy Sofy Mega. 

Se gli altri ci seguono stiamo a posto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ho trovato anche un post in cui il nostro compianto @Hyè diceva "Mefy e Megalomaniac lupi", e poi me l'hanno ucciso  :( che culo a beccare proprio un ruolo

Io magari sto facendo la figura del coglione eh, però Diego ce lo vedevo un pochino veggente, infatti non l'ho mai attaccato. Poi Mefy non smentita mi ha confuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

ti faccio un bel collage à la Iperbole

 

E per risponderti userò proprio le parole che Mefy ha scritto per difendersi dall'accusa di aver votato Megalomaniac 

 

"Ho doppiato Megalo, vero, ma:

1 avevo detto fosse un mio papabile sospetto due ore prima di votarlo

2 il mio raddoppio era il secondo voto. C'erano altre 14 persone che dovevano ancora votare. Però si, votare per secondi alle 20,15, più di un'ora prima della fine del rogo è sospetto. Ok.

3 Megalo mi pare sia l'unico, di quelli a rischio rogo, che è stato salvato. Inoltre dopo 3 voti (i primi 3 voti, ripeto, mancavano TUTTI ancora a votare) si diceva sacrificabile. Poi come siete intervenuti per salvarlo improvvisamente ha deciso di salvarsi.

Poi se sbaglio gli chiederò scusa, ma io rimango convinta che lui tanto buono non sia."

 

Ci sta dicendo lei stessa che aveva votato Mega immaginando che poi venisse salvato...e chi l'ha salvato definitivamente? Sofy, che si è portato il voto fino alla fine. E quale scusa migliore del non essere lupi insieme che averlo doppiato a giorno1? Inoltre per fingersi buono Mega fa il finto tonto con Airod. Kado a tutte le mie domande su Mefy mi risponde sempre con un "non so ragazzi" insomma molto vago..secondo me sono loro tre i lupi. Vedere due lupi che si dicono entrambi veggenti e da pazzi. Ma dopo aver rogato Mefy,Megalo e Sofy in quest'ordine avremmo tempo anche per rogare Diego se non l'hanno ucciso prima.

ma dove trovi le forze a quest'ora?

comunque il sunto mi pare azzeccato

comunque sia voglio anch'io saperne cosa ne pensa jawall

'notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè mariosan non ne prenda mai una. Non so da che parte stai perchè non si capirebbe mai ma è sempre meglio rogarti.

 

Perchè votare ora comunque?

 

Io ripeto i possibili lupi sono sempre quelli da inizio partita: Jawal, mefy, marco, dieguito, mariosan, esti. Probabilmente chi avrà voglia di rileggere i primi giorni può trovare tracce.. e poi non ho capito dove sta il messaggio di dieguito che scriveva "KADO" in grande.. che lo posti.. Io sarò poco attivo d'ora in avanti perchè devo viaggiare per il capodanno fuori, scusate!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

ti faccio un bel collage à la Iperbole

 

E per risponderti userò proprio le parole che Mefy ha scritto per difendersi dall'accusa di aver votato Megalomaniac 

 

"Ho doppiato Megalo, vero, ma:

1 avevo detto fosse un mio papabile sospetto due ore prima di votarlo

2 il mio raddoppio era il secondo voto. C'erano altre 14 persone che dovevano ancora votare. Però si, votare per secondi alle 20,15, più di un'ora prima della fine del rogo è sospetto. Ok.

3 Megalo mi pare sia l'unico, di quelli a rischio rogo, che è stato salvato. Inoltre dopo 3 voti (i primi 3 voti, ripeto, mancavano TUTTI ancora a votare) si diceva sacrificabile. Poi come siete intervenuti per salvarlo improvvisamente ha deciso di salvarsi.

Poi se sbaglio gli chiederò scusa, ma io rimango convinta che lui tanto buono non sia."

 

Ci sta dicendo lei stessa che aveva votato Mega immaginando che poi venisse salvato...e chi l'ha salvato definitivamente? Sofy, che si è portato il voto fino alla fine. E quale scusa migliore del non essere lupi insieme che averlo doppiato a giorno1? Inoltre per fingersi buono Mega fa il finto tonto con Airod. Kado a tutte le mie domande su Mefy mi risponde sempre con un "non so ragazzi" insomma molto vago..secondo me sono loro tre i lupi. Vedere due lupi che si dicono entrambi veggenti e da pazzi. Ma dopo aver rogato Mefy,Megalo e Sofy in quest'ordine avremmo tempo anche per rogare Diego se non l'hanno ucciso prima.

@Iperbole dimmi il tuo parere.

@DarkPhoenix lo so che per te ormai ho credibilità zero però potresti leggere anche tu

@Jawall domani prima di prenderti il caffe e poi anche dopo, leggimi

Inoltre un altro fatto su @kado' mi sembra strano. A giorno due, io gli dico "la sondata la dico domani?" e lui mi asseconda. Senza che mega fosse a rischio rogo poi dice tranquillamente il nome. Quando stavamo dicendo da due giorni che non volevamo restringere il cerchio su veggente befana e babbo natale

 

Ti sei impegnato per scrivere tutto quanto :D

Comunque il caffè non l’ho ancora preso ma dico due pensieri:

 

Il tuo discorso fila bene solo in ottica di dieguito veggente ...

 

Ma non ho capito il motivo per cui si crede a dieguito piuttosto che a Mefy che a me è sembrata molto più credibile rispetto a dieguito ? Cioè , il fatto che abbia doppiato Megalo e subito dopo Megalo è stato sondato , non è una cosa che fa capire ancor di più Mefy veggente ? 

Inizialmente era assurdo considerare dieguito veggente, ora è assurdo considerare Mefy veggente , mi sono perso questo passaggio ...

 

Considerando anche che kado è stato certificato da SuperLol , medium non smentito, e che ha ricevuto il dono della Befana , per cui non è nemmeno Befana , se credi a dieguito allora kado cosa sarebbe se non è né lupo ne Befana ne Grinch ?

 

Sarò una pippa anche io , ma non sto capendo perché state credendo a dieguito che mi pare illogico

 

Ora magari prendo il caffè e mi verrà l’illuminazione ma boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jawall said:


...

 

Ma non ho capito il motivo per cui si crede a dieguito piuttosto che a Mefy che a me è sembrata molto più credibile rispetto a dieguito ? Cioè , il fatto che abbia doppiato Megalo e subito dopo Megalo è stato sondato , non è una cosa che fa capire ancor di più Mefy veggente ? 

Anche io avrei sondato Mega

15 minuti fa, Jawall said:

Inizialmente era assurdo considerare dieguito veggente, ora è assurdo considerare Mefy veggente , mi sono perso questo passaggio ...

 

15 minuti fa, Jawall said:

 

Considerando anche che kado è stato certificato da SuperLol , medium non smentito, e che ha ricevuto il dono della Befana , per cui non è nemmeno Befana , se credi a dieguito allora kado cosa sarebbe se non è né lupo ne Befana ne Grinch ?

La befana é vista NR, Kado mi ha perso credibilità quando ha detto di aver ricevuto il pacco. Lo dice lui di averlo ricevuto. 

15 minuti fa, Jawall said:

 

Sarò una pippa anche io , ma non sto capendo perché state credendo a dieguito che mi pare illogico

 

Ora magari prendo il caffè e mi verrà l’illuminazione ma boh 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall allora hai letto male quello che ho scritto su Kado xD

In pratica Kado dice il nome di un sondato NL alle 15.20 di quel giorno, quando questo stesso visto NL non era stato ancora votato da nessuno e non era a rischio rogo. Ma avevamo detto tutti fino a quel momento di non restringere il cerchio sul veggente. Inoltre la questione del pacco ricevuto l ha ricevuto dal babbo, tant'è che ha avuto un bel lapsus quando ha dichiarato di averlo. E poi ieri improvvisamente tira fuori dal cappello la voglia di votare Esti dopo Diego , cioè ESTI ma è evidente che è il meno lupo di chiunque? Inoltre lui nella partita scorsa ha fiutato Mefy lupo da ottocento kilometri, in questa alle tante domande che ho fatto io (ed N ha taggato quel mio post dicendo che difendevo Mefy) ha risposto sempre in modo vago. 

L'unico problema ora è il suo dono (intendo quello che ha dato a Mega o Mefy).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.