Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Tsjw1Ghf4-r37os4hgWyHEOVCj45SVN_sufjMH9mgkOsf3r_OrwdO_cMpOyncm_jEGsvKKZsWvz-EAh3YSOekffoMlc3c5BG1znzGz3f_pGTeUSBWXi8r06gddS8WUUe95qx8qAO

o0kZ4dFyeZPM_h_TKx2zBGtxewMQIdgQj_elq9htaAkg91Av_o24Q8Y2_FuungvaPlxSrp2ODoZgkJ5sfFygjHbfYbP2v1Vvw18NKA_ImffuivuXdIZVGH4Zep-4AUK-9jrEV9o7

 

orrpmxGbxiEvRhQeynxmuV5HnduEmUzyi-K-B4RwKWYShCK_ftaWWEoBdn34SRp48yRJ6JusGC0D1IYVPi4RRVhqlCrYgtRr1Rk67bR3LPT8oQydp8ecool19n3EMD8JdISKn6Uw


 

Quella notte gli elfi non riuscirono a chiudere occhi, terrorizzati da quello che era successo nei giorni precedenti.

Chi erano in realtà le renne mannare? Sarebbero riusciti a catturarle tutte prima che la produzione dei giocattoli venisse completamente compromessa?

Mentre si ponevano questi interrogativi vennero svegliato dall’urlo di @SuperLol che era stato l’ultima vittima degli attacchi notturni.

 

W2-r7V1dYZKPYJy9x21xr-0obx_JWmiSx9OUQjIEG_AOLf9ChXCdNgpsmGyE0B44PKYH55c3uiwdj5T4ayNcs-IekfCnM8d_MBa1UwqkKbXFR-6uosBf1nOj1cY2jd5qAutOGicu

Chiusura Topic Rogo - 21:30

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

 

Lista Ruoli



Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

 

 

Lista Giocatori (Vivi)



@Jawall

@mariosan

@Mefy

 Kado'@kado'                                                    

@Papà eco

@dieguito94

@DarkPhoenix

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

@Estiqaatsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ragazzi io non ci sto capendo nulla 

Allora Diego e Mefy si sono detti veggente

Ci sono 3 lupi, ed Airod era spirito Nero a questo punto perché Hyè non è tornato in vita. Kado ha un potere che la befana gli ha dato perché boh

Ora ha l ennesima sondata ed i lupi non l' hanno morso perché preferivano lasciarci incerti su Marco. Boh. Non lo so secondo me stiamo inguaiati

Proprio ora, dieguito94 said:

L’ho detto pure il giorno scorso, ce l’ha kado

Ma tu sei fatto. Ti ho detto di non inviarla a Kado c'è anche Iperbole sondato NL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Allora Diego e Mefy si sono detti veggente

Ci sono 3 lupi, ed Airod era spirito Nero a questo punto perché Hyè non è tornato in vita. Kado ha un potere che la befana gli ha dato perché boh

Ora ha l ennesima sondata ed i lupi non l' hanno morso perché preferivano lasciarci incerti su Marco. Boh. Non lo so secondo me stiamo inguaiati

Ma tu sei fatto. Ti ho detto di non inviarla a Kado c'è anche Iperbole sondato NL

Se credo a iperbole credo anche a kado,e adesso mefy è giocoforza lupo

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Dieguito è bellissimo che mi credi lupo con Mefy che ti ruba il ruolo e io che sospetto e voto Mefy da inizio partita :D

 

Non le hai mai dato un voto decisivo,per cui per me non vuol dire niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Se credo a iperbole credo anche a kado,e adesso mefy è giocoforza lupo

Non le hai mai dato un voto decisivo,per cui per me non vuol dire niente

 

Come no? L'ho votata quando pure altri stavano a 1 il giorno 2, il 2 l'ho rivotata quando voi vi siete fissati su N e io sarei lupo? Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mefy non sono due giorni, pensavi che Hye fosse il veggente. E solo da ieri mattina quando hai scritto il post evidente ti sei detta in modo più esplicito tale

Proprio ora, kado' said:

Ragazzi ma ci fate? È Mefy il veggente.

Ahhahahahahhahahaha meno male, il mio cuore non è andato in frantumi ahahjajajaj

Ragazzi fermi tutti, chi aveva la sondata su Kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.