Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

Tutti avevamo capito Diego Angelo. Ovviamente non poteva dimostrarlo e ha virato sulla storia veggente. 

Ora, il prob é un altro. Non é resuscitato nessuno. 

Appunto ci sono tre lupi. Stiamo inguaiati, dobbiamo solo sperare che Marco era lupo.

7 minuti fa, Mefy said:

Ma infatti io sono due giorni che è palese che sono il veggente. E la sondata a Kad, of course

Mi spieghi perché hai mandato la sondata a Kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Tutti avevamo capito Diego Angelo. Ovviamente non poteva dimostrarlo e ha virato sulla storia veggente. 

Ora, il prob é un altro. Non é resuscitato nessuno. 

Nel giorno 1 ho sondato mega dando a kado,e in un post ho scritto apposta KADO,amche se nessuno l’ha notato

il giorno dopo kado parla del sondato come possibile befana e io ho nominato appositamente il sondato

comunque veramente se non mi credete rogatemi in fretta che mi da solo sui nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No Mefy non sono due giorni, pensavi che Hye fosse il veggente. E solo da ieri mattina quando hai scritto il post evidente ti sei detta in modo più esplicito tale

 

No.

Ma poi, Hyè veggente che sonda Megalo quando sospettava (e aveva votato) me? Ma quando mai?

 

Proprio ora, dieguito94 said:

La cosa migliore è che adesso devono mettersi d’accordo su chi è la sondata,visto che mefy non ha detto niente prima,bel modo per avere la certezza 

 

Mi pare ovvio che il sondato sei tu. Anche perchè, per quanto minima, la possibilità che tu fossi la Befana che impazzisce c'era...

 

2 minuti fa, Papà eco said:

Tutti avevamo capito Diego Angelo. Ovviamente non poteva dimostrarlo e ha virato sulla storia veggente. 

Ora, il prob é un altro. Non é resuscitato nessuno. 

 

Eh... io ricomincio a pensare Airod fosse lo spirito... che lo so che ci scombina tutto, però non è che ce ne sono tante altre di possibilità...

 

 

Ma potete scrivere 14 messaggi mentre io scrivo due righe, ma santa pulcina!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io non capisco un tubo. Domani mandiamo la sondata ai master che stiamo più sicuri ajahhahaha

Infatti non capisco perché Kado ha subito votato mentre Mefy ancora no. Come se votare immediatamente fosse sintomo di bontà..

Perche non ci crede manco lui a quello che dice,ormai la copertura è saltata,spero che lo capiate tutti voi buoni,possiamo ancora ribaltarla rogando mefy lupo certoficato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Appunto ci sono tre lupi. Stiamo inguaiati, dobbiamo solo sperare che Marco era lupo.

Mi spieghi perché hai mandato la sondata a Kado?

 

Kado è buono.

Mi ha capita veggente per primo e mi ha difesa in un paio di occasioni, senza urlare "leggetelaaaa".

Se era Befana mi avrebbe venduto già da tempo ai lupi (non ci metteva nulla a mettermi in evidenza).

 

 

Però hai ragione, se non è resuscitato nessuno vuol dire che ci sono tre lupi ancora vivi =/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

 

Kado è buono.

Mi ha capita veggente per primo e mi ha difesa in un paio di occasioni, senza urlare "leggetelaaaa".

Se era Befana mi avrebbe venduto già da tempo ai lupi (non ci metteva nulla a mettermi in evidenza).

 

 

Però hai ragione, se non è resuscitato nessuno vuol dire che ci sono tre lupi ancora vivi =/

 

Uno dei quali sei tu, dai smettila con la finta. Non ti senti triste dentro nel mentire ad un tuo credente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.