Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, dieguito94 said:

come dicevo,funziona se la guardia è viva e se non becchiamo proprio lei come destinatario,se si riesce si può fare per avere la sondata sicura

La sondata mandala a me.

Tanto se sei il veggente stanotte facile che rischino a sbranarti. 

Se sbranano me ok perdiamo una sondata ma sti cazzi si sbranano un ruolo poco gustoso 

1 minuto fa, Papà eco said:

Allora facciamo così, io so chi é la guardia. 

Diego sonda Dark, che improvvisamente non vede più mefy lupo, e inviala a me. 

Qualsiasi altro dica che ha la sondata é lupo insieme a Diego. 

Non ho capito un cazzo ma ok io continuo a seguirti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Allora facciamo così, io so chi é la guardia. 

Diego sonda Dark, che improvvisamente non vede più mefy lupo, e inviala a me. 

Qualsiasi altro dica che ha la sondata é lupo insieme a Diego. 

 

Proprio ora, kado' said:

 

Non arriverà nessuna sondata. Tu quali credenziali hai per richiederla?

 

Ti sbagli, la sondata sarà "Dark Lupo" :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Mefy said:

 

Va al rogo il primo che ha ricevuto il voto definitivo. Secondo te perchè si sono sbrigati tutti a votarmi ieri notte?

Guarda che il primo a votare é stato Kado, poi io e poi te. 

Proprio ora, DarkPhoenix said:

 

 

Ti sbagli, la sondata sarà "Dark Lupo" :D

 

Sarà Dark lupo se la sondata arriva e sarà Dark lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

La sondata mandala a me.

Tanto se sei il veggente stanotte facile che rischino a sbranarti. 

Se sbranano me ok perdiamo una sondata ma sti cazzi si sbranano un ruolo poco gustoso 

Non ho capito un cazzo ma ok io continuo a seguirti

 

Esti, scusami, ma che modo di giocare è?

Prima c'era Marco e quindi seguivi lui in tutto e per tutto (non si sa perchè, poi). Ora segui completamente Eco, a scatola chiusa.

Posso capire fidarsi, ma leggi le giornate, fatti una tua idea, no: ok, seguo uno perchè si.

1 minuto fa, Papà eco said:

Guarda che il primo a votare é stato Kado, poi io e poi te. 

Sarà Dark lupo se la sondata arriva e sarà Dark lupo. 

 

Io Kad e Dieguito ovvio che abbiamo votato subito. Tu perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

:D

 

Perché sono buono santo cielo, se sto prendendo una cantonata voglio la prova a me personalmente. 

 

Se sei proC, o un lupo è riuscito a intortarvi tutti o la partita è persa comunque. Io non avevo motivo di aspettare a votare, dieguito spirito non poteva esserlo. 

Nel dubbio bisognava rogare me e vedere stanotte, ma seriamente, non pensavo nemmeno di dovervi convincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

 

Se sei proC, o un lupo è riuscito a intortarvi tutti o la partita è persa comunque. Io non avevo motivo di aspettare a votare, dieguito spirito non poteva esserlo. 

Nel dubbio bisognava rogare me e vedere stanotte, ma seriamente, non pensavo nemmeno di dovervi convincere.

No, se non mi arriva la sondata, il cerchio si chiude, farò ammenda e mi metterò una firma da asino. 

@Mefy hi votato subito perché non ti credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Papà eco said:

Allora facciamo così, io so chi é la guardia. 

Diego sonda Dark, che improvvisamente non vede più mefy lupo, e inviala a me. 

Qualsiasi altro dica che ha la sondata é lupo insieme a Diego. 

Con tutto il rispetto non penso dovremmo mandarla a te perché comunque sei troppo schierato e c'è il rischio che tu sia L (questo vale anche per altri me compresa per questo avevo proposto di mandare la sondare a qualcuno più neutrale con un margine di rischio minore). Capisco che tu voglia sapere (come tutti noi) ma questo non ti rende certo più papabile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sofy said:

Con tutto il rispetto non penso dovremmo mandarla a te perché comunque sei troppo schierato e c'è il rischio che tu sia L (questo vale anche per altri me compresa per questo avevo proposto di mandare la sondare a qualcuno più neutrale con un margine di rischio minore). Capisco che tu voglia sapere (come tutti noi) ma questo non ti rende certo più papabile

NO, io sono C, la sondata la manda a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il cell quasi scarico e devo cercare di farmelo durare almeno fino a quando arrivò a destinazione ...

 

Io sinceramente sono molto in confusione , da una parte conoscendo un po’  dieguito difficilmente si mette a rubare ruoli e se lo fa si capisce , Mefy però per me rimane la più credibile anche per tutto il percorso che ha fatto 

 

Pero il rogo comunque è già deciso e il fatto che han votato tutti così presto Mefy ho qualche dubbio ...In ogni caso la voto così terminiamo la giornata anche se rimango molto scettico 

 

Per quanto riguarda la sondata, non va detto il destinatario altrimenti se è la guardia ciaone.

Semplicemente vediamo che succede domani 

 

Ora ci devo lasciare proprio che sono già sceso al 20 % di batteris

 

 

Ah e ovviamente il destinatario deve essere scelto con un po’ di logica nel caso, non uno di cui non si sa niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego sonda Sofy , il destinatario devi deciderlo tu ma senza dare alcuna info ai lupi

Kado se proprio volevi mettere in discussione uno dei due, potevi evitare di dire la sondata fino a stasera, invece hai subito detto "renne in vista". Dovevi aspettare un passo falso di uno dei due. Ma anche qui hai fatto il superficiale, però credo che tu lo abbia fatto senza pensare bene alla "parte" che ora vuoi propinarci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Diego sonda Sofy , il destinatario devi deciderlo tu ma senza dare alcuna info ai lupi

Kado se proprio volevi mettere in discussione uno dei due, potevi evitare di dire la sondata fino a stasera, invece hai subito detto "renne in vista". Dovevi aspettare un passo falso di uno dei due. Ma anche qui hai fatto il superficiale, però credo che tu lo abbia fatto senza pensare bene alla "parte" che ora vuoi propinarci

Non ci arrivate cbe se diego é lupo dice di aver dato la sondata ad un altro lupo? Deve sondare Dark e inviare a ME. Io da quando gioco non ho MAI chiesto una sondata. Ma stavolta si. Eccheccazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix said:

Tra quanto arriva dieguito a dire "ok sondo dark e mando a eco?"

 

 

Nemmeno mi mordete che delusione :(

 

siccome non penso che eco sia cosi criminale da condannare una sua compagna renna,direi che sicuramente è uno di quelli che reputo affidabili,e iio ti volevo sondare già ieri sera,per cui ci può stare,devo solo capire se la sondata può arrivare,vedremo

a chi dice che c'è stata fretta nel votare mefy,ricordo che la fretta l'hanno avuta mefy e kado,ma direi che gli è andata male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Non mi sembra veramente una strategia vincente anche perché ci affideremmo ancora totalmente a un unico destinatario poco certo non è molto diverso dal scegliere kado. Se lo facciamo spero davvero che papà Eco e dieguito siano i buoni perché se no perdiamo

Ancora? Mi hai sempre dato buono, ora hai dubbi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.