Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, MegalomaniaC said:

@Papà eco perchè hai votato subito?

Per far capire bene la mia posizione. 

Airod l'ho accusato da subito, ma ho aspettato tutto il giorno per vedere cosa aveva da dire. Purtroppo non mi ha convinto. 

In questo caso invece sono sicuro. 

11 minuti fa, MegalomaniaC said:

Una domanda per chi conosce meglio mefy....... ma mefy, avrebbe mai inviato la sondata alla stessa persona senza nessuna prova che era proC? :lord:

 

mefy :heartou:

No

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mariosan said:

@Jawall allora hai letto male quello che ho scritto su Kado xD

In pratica Kado dice il nome di un sondato NL alle 15.20 di quel giorno, quando questo stesso visto NL non era stato ancora votato da nessuno e non era a rischio rogo. Ma avevamo detto tutti fino a quel momento di non restringere il cerchio sul veggente. Inoltre la questione del pacco ricevuto l ha ricevuto dal babbo, tant'è che ha avuto un bel lapsus quando ha dichiarato di averlo. E poi ieri improvvisamente tira fuori dal cappello la voglia di votare Esti dopo Diego , cioè ESTI ma è evidente che è il meno lupo di chiunque? Inoltre lui nella partita scorsa ha fiutato Mefy lupo da ottocento kilometri, in questa alle tante domande che ho fatto io (ed N ha taggato quel mio post dicendo che difendevo Mefy) ha risposto sempre in modo vago. 

L'unico problema ora è il suo dono (intendo quello che ha dato a Mega o Mefy).

 

Hai ragione su kado che ineffetti ha rivelato la sondata un po’ presto , però è vero anche che Megalo il giorno prima era a rischio rogo e lo sarebbe stato anche quel giorno probabilmente  , il fatto che l’abbia rilevato subito voleva far scagionare Megalo prima che iniziassimo a sospettarlo di nuovo .. il motivo può essere benissimo che megalo lupo e kado l’ha coperto ineffetti 

 

E cosa mi dici del perché Diego ha sondato Mefy e non me come avevam praticamente deciso anche se non aveva capito che Mefy gli stava rubando il ruolo ? Diego dice che la cedeva spirito , che senso ha sondarla allora ? 

 

Spero di non aver fatto troppi errori che sto i macchina in una posizione scomoda xD 

 

ik caffe lho l’ho preso xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia più plausibile che sia mefy il lupo... ma è tipo 60 - 40 con dieguito.. se ci abbiam preso bene, altrimenti :Morrisfuma:

 

ormai siamo all in, la guardia deve proteggere dieguito e la sondata dev'essere su jawall/mariosan secondo me, di sofy e dark ne parliamo dopo.. su chi inviare la sonda a... vedi bene... (no kado' pls) xd

 

 

Pensa.. ma chi è che i lupi potrebbero andare a mordere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC said:

penso sia più plausibile che sia mefy il lupo... ma è tipo 60 - 40 con dieguito.. se ci abbiam preso bene, altrimenti :Morrisfuma:

 

ormai siamo all in, la guardia deve proteggere dieguito e la sondata dev'essere su jawall/mariosan secondo me, di sofy e dark ne parliamo dopo.. su chi inviare la sonda a... vedi bene... (no kado' pls) xd

 

 

 

Lo sai che con Mefy lupo e quindi kado Befana la sondata su di te non è più valida ? Anzi , perché non hai detto niente riguardo la storia ricostruita da Mario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, kado' said:

 

Ahah Mefy non è veggente perché è stata smentita. Dieguito è veggente perché è stato smentito sia da lei che da me. 

Lo dicevo che eri befana. A fine gioco mi spieghi perché mollare a me il potere.

 

Fan finta di non vedere. Ci possono essere così tanti lupi in giro?

 

Eh, inizio a pensare che Marco fosse buono e quindi si, ce ne sono ancora 3

 

Un'ora fa, mariosan said:

@Jawall allora hai letto male quello che ho scritto su Kado xD

In pratica Kado dice il nome di un sondato NL alle 15.20 di quel giorno, quando questo stesso visto NL non era stato ancora votato da nessuno e non era a rischio rogo. Ma avevamo detto tutti fino a quel momento di non restringere il cerchio sul veggente. Inoltre la questione del pacco ricevuto l ha ricevuto dal babbo, tant'è che ha avuto un bel lapsus quando ha dichiarato di averlo. E poi ieri improvvisamente tira fuori dal cappello la voglia di votare Esti dopo Diego , cioè ESTI ma è evidente che è il meno lupo di chiunque? Inoltre lui nella partita scorsa ha fiutato Mefy lupo da ottocento kilometri, in questa alle tante domande che ho fatto io (ed N ha taggato quel mio post dicendo che difendevo Mefy) ha risposto sempre in modo vago. 

L'unico problema ora è il suo dono (intendo quello che ha dato a Mega o Mefy).

 

Mi pare abbastanza ovvio che Kad facesse il vago, cosa avrebbe dovuto dirti: "Mefy è il veggente"?

 

 

Comunque vabbè, complimenti ai lupi perchè stanno vincendo.

Tra l'altro:

giorno 0 propongo di non far uscire la sondata ma di dare solo un accenno: sarebbe stato il modo migliore per me di spacciarmi destinatario della sondata. La proposta viene discussa un po' da tutti, Dieguito non ci spende nemmeno due parole. Ed era una proposta che riguardava direttamente il ruolo del veggente.

giorno 1 sono l'unica a dire che Iperbole mi sembrava buono. Quando Kad se ne esce con la quaterna di nomi gli dico di esplicitare chi fosse il sondato in quella quaterna.

giorno 2 Kad dice qualcosa sulla sondata in cui sembrava l'esito fosse renna. Attacco tutto il giorno Megalo, fino a che Kad non esplicita che era non renna. Dieguiton non pervenuto.

giorno 3 all'inizio del topic mi lamento del fatto che l'avevate chiesta voi la sondata su Kad. Dieguito ovviamente non mi legge, per poi dire che bisogna aspettare che sia vivo dopo il morso.

Però Dieguito ha scritto KADO in maiuscolo. Va bene, è più credibile lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

@Sofy tu a chi credi?

Posso dire che mi viene sempre difficile fidarmi di kado ma mi viene sempre difficile anche non fidarmi di lui. So che sarebbe capacissimo di aver finto fino ad adesso.

Un post di SuperLol mi ha fatto riflettere, quando ha detto di essere immortale mi ha fatto pensare (forse ci ho letto troppo io) che lui abbia avuto un asso nella manica o più precisamente un regalo. Infatti mi aspettavo che non morisse perché credevo avesse ricevuto la protezione extra. Se ho ragione l'unico modo per cui avrebbe potuto morire satebbe se i lupi avessero ricevuto l'eludi protezione. Questo vorrebbe dire che kado mente. Mi rendo conto che ci sono molti se e molto ma, però mi sembra plausibile. Detto questo io Mefy non l'ho mai propriamente sospettata al contrario di dieguito però mi insospettisce parecchio l'operato di kado.

Modificato da Sofy
Per iperbole: ho aggiunto l'ultima frase che avevo lasciato a metà
Link al commento
Condividi su altri siti

Megalo non è lupo, ah, ma io sono lupa ovviamente.

Inizio a pensare i lupi siano Eco, Dark e Dieguito. Forse Mariolino Befana, visto che cercava in tutti i modi di far notare che ero il veggente.

Se restassi viva sonderei uno di loro. Chiedo comunque scusa perchè evidentemente fin'ora non c'avevo capito una mazza e ho fatto sondate sbagliate =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

Megalo non è lupo, ah, ma io sono lupa ovviamente.

Inizio a pensare i lupi siano Eco, Dark e Dieguito. Forse Mariolino Befana, visto che cercava in tutti i modi di far notare che ero il veggente.

Se restassi viva sonderei uno di loro. Chiedo comunque scusa perchè evidentemente fin'ora non c'avevo capito una mazza e ho fatto sondate sbagliate =/

Si certo, anche Esti é lupo. Con questo ppst hai chiuso il cerchio. Grazie. 

 

Penso anche che Kado il primo giorno abbia votato Mefy invece di Airod e Mega proprio perché pensava buona Mefy. 

Sofy ha dato il colpo di grazia ad Airod, quella era l'unica cosa che la salvasse dal rogo. 

Quindi dovrebbe essere

Marco L

Mefy L

Sofy L

Kado befana. 

 

Poi se sto sbagliando oh, mi prendo 2 mesi sabatici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh dobbiamo decidere cosa fare della prossima sondata soprattutto decidere chi sondare e a chi mandare (possibilmente una persona fidata) in modo da avere le idee più chiare. Secondo me è meglio dire ufficialmente sia chi è il sondato sia chi è il destinatario è far proteggere quest'ultimo dalla guardia. Ditemi se siete d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se kado è befana però è possibile che abbia falsificato una sondata. Se invece non ne ha approfittato ad esempio mettendo megalo lupo (penso ci avremmo creduto tutti) o è veramente lupo oppure kado è buono.

1 minuto fa, mariosan said:

No non bisogna dire nulla sul destinatario. Non diciamo baggianate

Perché scusa a questo punto mi sembra l'unico modo per avere certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Se kado è befana però è possibile che abbia falsificato una sondata. Se invece non ne ha approfittato ad esempio mettendo megalo lupo (penso ci avremmo creduto tutti) o è veramente lupo oppure kado è buono.

Perché scusa a questo punto mi sembra l'unico modo per avere certezze

 

Perchè devono poter dire che la sondata guarda caso era andata al morto di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sofy said:

Se kado è befana però è possibile che abbia falsificato una sondata. Se invece non ne ha approfittato ad esempio mettendo megalo lupo (penso ci avremmo creduto tutti) o è veramente lupo oppure kado è buono.

Perché scusa a questo punto mi sembra l'unico modo per avere certezze

Perché potremmo far morire gente utile indirizzando la guardia altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è di più utile di avere una sondata certa stanotte grazie alla quale si potrebbe facilmente capire quale dei due veggenti è fasullo e avere un altra info certa su un giocatore 

In più potremmo capire da che parte sta kado e se possiamo fidarci delle informazioni che ci ha passato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

@Jawall allora hai letto male quello che ho scritto su Kado xD

In pratica Kado dice il nome di un sondato NL alle 15.20 di quel giorno, quando questo stesso visto NL non era stato ancora votato da nessuno e non era a rischio rogo. Ma avevamo detto tutti fino a quel momento di non restringere il cerchio sul veggente. Inoltre la questione del pacco ricevuto l ha ricevuto dal babbo, tant'è che ha avuto un bel lapsus quando ha dichiarato di averlo. E poi ieri improvvisamente tira fuori dal cappello la voglia di votare Esti dopo Diego , cioè ESTI ma è evidente che è il meno lupo di chiunque? Inoltre lui nella partita scorsa ha fiutato Mefy lupo da ottocento kilometri, in questa alle tante domande che ho fatto io (ed N ha taggato quel mio post dicendo che difendevo Mefy) ha risposto sempre in modo vago. 

L'unico problema ora è il suo dono (intendo quello che ha dato a Mega o Mefy).

 

Oh Mario, ma che partita hai letto?

Il nome di Mega l'ho fatto dietro richiesta del diretto interessato e di almeno altre due persone. Devo recuperare i post?

Poi mi devi spiegare in che modo ciò abbia aiutato i lupi, visto che ha ristretto il campo anche su di loro.

 

Su quale base difendi Esti? Ma hai visto che motivazioni ha dato? 

 

5 ore ago, Papà eco said:

La befana é vista NR, Kado mi ha perso credibilità quando ha detto di aver ricevuto il pacco. Lo dice lui di averlo ricevuto. 

 

Ahahahahah. Lo credo bene che ti sei riveduto, hai dato il dono alla persona sbagliata :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Sofy said:

Ma cosa c'è di più utile di avere una sondata certa stanotte grazie alla quale si potrebbe facilmente capire quale dei due veggenti è fasullo e avere un altra info certa su un giocatore 

In più potremmo capire da che parte sta kado e se possiamo fidarci delle informazioni che ci ha passato

 

Non saranno mai d'accordo perché qui hanno fatto un mezzo miracolo con gente che vota a mezzanotte senza alcuna certezza. Facendo così salterebbe la copertura.

 

Comunque ci sono tre lupi in gioco, non mi spiego diversamente. GG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jawall said:

 

Hai ragione su kado che ineffetti ha rivelato la sondata un po’ presto , però è vero anche che Megalo il giorno prima era a rischio rogo e lo sarebbe stato anche quel giorno probabilmente  , il fatto che l’abbia rilevato subito voleva far scagionare Megalo prima che iniziassimo a sospettarlo di nuovo .. il motivo può essere benissimo che megalo lupo e kado l’ha coperto ineffetti 

 

E cosa mi dici del perché Diego ha sondato Mefy e non me come avevam praticamente deciso anche se non aveva capito che Mefy gli stava rubando il ruolo ? Diego dice che la cedeva spirito , che senso ha sondarla allora ? 

 

Spero di non aver fatto troppi errori che sto i macchina in una posizione scomoda xD 

 

ik caffe lho l’ho preso xD 

no non hai capito,io ho detto che quando si spacciava ruolo io mi son detto bon crediamole,sarà spirito,se poi se ne esce fuori arrampicandosi sugli specchi come fa da ieri sera, è normale che sondo lei(visto che pensavo kado buono che riportasse la sondata correttamente,ma cosi non è stato,e guarda caso lei ha detto che ha dato la sondata a kado dopo che l'ho detto io,sennò sai che gaffe)

 

Un'ora fa, Mefy said:

E comunque dai, davvero, sospettare Sofy lupa vuol dire che non leggete nemmeno! Ah, ma vero, d'altronde il vero veggente era così cieco che non mi ha letto per 3 giorni. Giusto.

i tuoi ultimi post sono fantastici,siete una bella coppietta tu e kado,probabilmente però se giocavate meglio le vostre carte mi fregavate veramente :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

2 minuti fa, Mefy said:

Tra l'altro ho realizzato ora che in giro al 90% c'è anche ancora il Grinch... divertitevi lupacchiotti a stanarlo a morsi :cia:

se ti va,dicci su chi è fallito il morso la prima notte in cui ci avete provato :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.